Il nervosismo di Arianna

ARIANNA E GARRISON PARLANO

Non viene mai schierata dai compagni, così esprime a Garrison il suo disagio e lui monta una coreografia per lei…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Il nervosismo di Arianna

  1. spider scrive:

    xmarnie

    Ciao semmai leggerei questo post ci tengo a risponderti: Guarda, che la Paperini punti su Andreas a me non interessa a me scoccia il modo come espone questa sua palese e avvolte pure sproporzionata preferenza. Anche quando interviene per difenderlo contro le parole di Garrison (condivisibile o no s’intente eh) piu’ di una prof mi pare una chioccia che difende il suo pulcino a spada tratta.

    Che avesse i suo beniamini si era capito ma fino a questi livelli non era mai arrivata…

    • spider scrive:

      Con Giorgio l’altro anno era carina mai mai ai livello di adesso con Andreas.

      Ovvio poi che stando in televisione certe cose risciano pure di esporle pure troppo cioé intendo dire che gli autori ci marciano su secondo me per quando riguarda questa cosa in pratica per fare un po’ di audience e questo é ancor piu’ patetico e di basso livello.
      Ecco io vorrei vedere altro magari anche qualche altro allievo e non sempre sti siparietti Andreas / Peparini vs. Garrison (di sabato) sinceramente ne ho piu’ che abbastanza.

      • spider scrive:

        Sul comportamento di Andreas penso di non dovermi esporre piu’ credo sono stato chiaro: Mi ha stufato con lacrime e scenate francamente ma anche queste fanno audience si sa (purtroppo).

        Conoscendo il programma so percerto che questi siparietti dureranno fino almeno in semifinale perché sono queste le scene che piacciono o cmq seguino alcuni telespettatori e gli autori questo lo sanno.

        Che ti devo dire… Contenti loro…. io le miei scelte l’ho fatte e sono felice

  2. spider scrive:

    Ma a proposito di Arianne….. La nostra Arianna blogghina dove è andata a cacciarsi???? ^_^ ^_^

  3. tatoo scrive:

    Arianna oltre al disagio di non essere mai schierata, ora deve farsi un’altra domanda: NON mi hanno votata…………..nemmeno presa in considerazione!! Alla faccia dei compagni che non hanno nemmeno il coraggio di dire il perché.

    • spider scrive:

      Bravo tatoo!!! ;-) Dire che Il coraggio e la schiettezza non faccia parte di la stragrande maggioranza dei ragazzi eccetto qualche singolo…..

  4. spider scrive:

    Arianna scapaaaa che sei ancora in tempo ;)

  5. gioc scrive:

    Non capisco perché Garrison abbia fatto entrare questa ragazza che non è una ballerina eccezionale e purtroppo per lei non ha neanche un fisico adatto alla danza secondo il mio parere. Inoltre ho l’impressione che a tutt’oggi Garrison l’abbia piuttosto ignorata così come i suoi compagni che non l’hanno mai scelta una sola volta in squadra. Io al suo posto farei quello che ha fatto il suo compagnuccio che poco dopo essere entrato ha capito come stavano le cose e si è velocemente defilato.

    • Cora scrive:

      Sono d’accordo sia con Spider che con Gioc.
      Sinceramente non mi piace come balla, ma personalmente, fossi in lei, data la considerazione che hanno prof e compagni nei suoi riguardi, fuggirei a gambe levate.