Emanuele e Luca…

LUCA ED EMANUELE

I due “latinisti” provano con la Titova per la sfida lanciata dal primo, in palio la permanenza nella scuola.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

9 Commenti per Emanuele e Luca…

  1. Cora scrive:

    Gioc, Arianna, ma qui sono proprio gli insegnanti che vogliono che danzino così.
    Anche la Titova fa loro sottolineare gli scatti e quelle posizioni rigide, per cui vuol dire che questi balli qui vengono “tradotti” così.

    • Gioc scrive:

      questo è lo stile praticato in Europa da europei, ma la musica è LATINO AMERICA e i latino americani la sentono come parte del loro essere.

  2. Babu scrive:

    Non saprei dire chi dei due sfidanti sia meglio,l’unica cosa che mi sento di dire e’ che Emanuele è sicuramente molto più ( a torto o a ragione) convinto delle sue possibilità, mentre Luca mi sembra molto più rassegnato e mi sembra partire già da perdente.

  3. Gioc scrive:

    Emanuele mi sembra superiore a Luca.

  4. Cora scrive:

    Sinceramente questo tipo di danza non riesco proprio a farmela andare giù.
    Non l’apprezzo, non mi piace, non riesco nemmeno a vedere se fanno grossi errori e non capisco chi dei due preferisco.
    Ho visto sul web gli stessi balli eseguiti da ballerini generalmente sudamericani e sono tutt’altra cosa: più fluidi, meno scattosi, meno sederi in fuori,…….insomma non c’è paragone e quelli sì che mi piacciono.

    • Gioc scrive:

      Cora l’ho detto tante volte che i ballerini sudamericani sono un’altra cosa! loro danzano con la musica che esce da dentro e che riveste il loro corpo che la trasforma in movimenti ritmici ma sempre armoniosi.

      • Arianna scrive:

        Sono d’accordo Gioc. È proprio diverso il movimento del corpo, e soprattutto non si notano tutti quegli scatti che invece fanno loro, quasi fossero forzati….mah….

        • Petra scrive:

          Purtroppo anche per tutti gli altri balli da competizione è lo stesso con quelli che puoi vedere fatti da altri…. I balli latino americani in sala si vede che sono studiati, invece nelle terre dove sono nati sono più estrosi e divertenti…. E premetto che a me piacciono anche quelli da sala, ma quelli “di strada” sono 10 volte più affascinanti!

        • donna scrive:

          Gli stessi movimenti a scatti della Titova …, mi pare che pretenda lo stesso suo stile da ogni latinista.