Joshua convince Zerbi

JOSHUA CANTA

L’insegnante ha voluto sentirlo provare “il cielo in una stanza” e si complimenta con lui…che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

16 Commenti per Joshua convince Zerbi

  1. spider scrive:

    Ciao a tutti :)))

    Passo solo per lasciare qualche traccia e quindi qualche saluto svelto :D

    Piccola considerazione cosi a “caldo”: Andreas che ripeto mi piace che chiede a la Peparini di montarli una coreografia non si puo’ vedere.

    All’epoca di Steve e Maura Paparo col cavolo che gli alunni facevano certe ricchieste.

    Poi che sti prof siano tutti quasi sempre d’accordo su tutto (eccetto Garrison) non mi convince e mi sa di costruito e falso.

    Cmq un abbraccio a tutti specialmente a le mie amiche ed al mio amico Rick ;-) Dan saluti anhe a te :)))

  2. syd barrett scrive:

    dove si può ascoltare qualcos’altro di questo ragazzo..qualche video sul sito…non trovo…

    • Cora scrive:

      Prova a vedere se trovi il video della sfida che ha fatto coi Metro’ il 12/12/2015 ed ha vinto entrando nella scuola.

  3. Petra scrive:

    A me è piaciuto davvero molto. Concordo con Zerbi, stranamente.

  4. Arianna scrive:

    Ciao Syd
    Beh, i Baustelle un po’ li conosco, nel senso che ho presente il tipo di musica che fanno. Ho ascoltato in passato qualcosa di loro, tipo “Charlie fa surf” e un’altro brano di cui adesso non ricordo il titolo, ma ricordo che mi piacevano. Molto interessanti e senza dubbio più commerciali rispetto al gruppo umbro che hai citato, di cui adesso non ricordo il nome.
    Per quanto riguarda il fatto di insegnare l’arte, credo che i ragazzi che intendono fare questo mestiere dovrebbero conoscere un po’ tutta la musica. Magari studiare bene anche uno o più strumenti musicali.

    • Arianna scrive:

      …..ma questo non è sufficiente a creare “l’artista”. Non si può insegnare ad essere un’artista: o lo sei (e quindi prima o poi lo diventi), oppure mettiti pure l’animo in pace.
      Come si dice, impara l’arte e mettila da parte…nel senso che può servire, non si sa mai. Ma essere un vero artista è un’altra cosa, e non esiste una scuola per diventarlo.
      Mia opinione…

    • syd barrett scrive:

      buongiorno arianna…mi trovo con te….ci capiamo…adesso cerco di trovare il video di questo joshua per esprimermi…hai ascoltato i primi baustelle e li ricordi bene….
      la musica folk ti piace?….ti va di ascoltare una bella voce femminile italiana sconosciutissima cantare in inglese perfetto?..you tube emma tricca….ora vado a trovare il joshua…

  5. Arianna scrive:

    Joshua non è male, ma non ho trovato questa versione particolarmente interessante :-(((

    • Gioc scrive:

      Forse perché sono molto legata a questo brano ma devo dire che quel poco che ho sentito cantato da Joshua mi ha emozionata e mi è piaciuto molto. Mi piace questo ragazzo e spero che gli lascino un pizzico di spazio per farsi conoscere meglio.

    • syd barrett scrive:

      ho appena finito di ascoltarlo…mi spiace dirlo ma io di musica non ho purtroppo mai capito niente nella mia vita..non so cosa abbia mai cantato in passato questo ragazzo….mi sembra di aver capito bob marley…ma puoi fargli cantare un brano di questo genere andando contro la sua natura..la sua ispirazione….sono questi prof che rovinano i ragazzi….ma puoi dirgli bravo…bravo ad una storpiatura del genere del pezzo?….sinceramente non so chi sia questo zerbi ma se è lui è un professore di musica i veri professori chi sono?

      • Gioc scrive:

        Syd io forse sono ignorante nel campo musicale e quindi non posso avvicinarmi alle tue capacità e alle tue conoscenze posso solo dire che questo ragazzo canticchiando questa canzone mi ha emozionata e non l’ho trovata stravolta come invece fanno molto frequentemente quelli della Rua che con l’intento di fare proprio un brano lo stravolgono e francamente a me non piace. Joshua secondo me mantenuto l’armonia e la dolcezza di base di questo brano e francamente a me è piaciuto.
        .

  6. Patrizia scrive:

    continuiamo a NON vedere cantare Nick …

  7. monica scrive:

    non mi piace

  8. tatoo scrive:

    Stò pensando seriamente di andare da un otorino…..devo avere problemi di udito!!!!

    • michela64 scrive:

      Perché quest’anno non mi piace nessuno! Non vedo n’è talento n’è arte! Starò invecchiando………