Andreas ha chiesto alla maestra Peparini di montarne una solo per lui, da dedicare al fratello e lei lo fa…che ne dici?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Adesso gli alunni chiedono ai professori di montare le coreografie che stanno meglio a loro . Il colmo. Peparini e Garrison uno peggio dell’altro . Altro che favoritismo. Abbiamo capito che Andreas andrà nella compagnia della Peparini , è talmente palese.
Scusate, posso permettermi senva sembrare la saputella di turno? si dice “un assolo”; è solo brutto vederlo scritto così.
Andreas ha chiesto una coreografia alla Peparini da dedicare al fratello? Ok! Avrei trovato molto più interessante che questa coreografia la creasse lui col profondo e intimo sentimento che prova per suo fratello. Nessuno meglio di lui poteva mettere nella propria danza questi sentimenti.
Sono d’accordo con te Gioc., avrebbe avuto un altro effetto. Forse però lui non ne è capace .
Ho notato una cosa nelle assegnazioni delle coreografie da parte dei proff. : nessuno, eccetto la Peparini, si è interessato a lui.
Gioc, non pensi che non sia ancora in grado di montarli una coreografia da solo?
Per me per fare una coreografia bella non è sufficiente nemmeno saper ballare bene, figurati uno di questi ragazzi che se la fa e se la balla!
Basta vedere quando sono sottoposti ad una danza “libera” in cui i prof danno solo la musica: di solito sono semplicemente dei passi buttati lì a caso ed è tanto se seguono la musica!
Meno male che non gli è saltata in testa un’dea del genere!
Altra cosa.
Penso che la redazione intendesse dire una (coreografia) solo per lui, non un assolo come intendi tu.
Giusto?