Lele e la musica

LELE

Al maestro Zerbi racconta quanto conti per lei e come lui viva solo per quella, è ancora più di una passione.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

7 Commenti per Lele e la musica

  1. chi75 scrive:

    A mio avviso, e’ il migliore tra i cantanti e meriterebbe la vittoria del programma!!! Foza Lele, sei fortissimo considerando che hai solo 18 anni!!!

  2. Arianna scrive:

    Lele è bravo, serio, in gamba per la sua giovane età.
    Ha molta strada da fare, ma credo che abbia giá imboccato (o inforcato, vero pimpa?) quella giusta.

  3. Sara scrive:

    Lele sarà anche uno dei più piccoli ma è maturo. Mi dispiace che il non avere una storia strappalacrime lo renda odioso agli occhi delle persone: si sa, la vittima piace a tutti! I risultati e i voti che si porta a casa Lele sono frutto di informazioni e ore di lavoro. Si vede che vive per la musica, si vede che si applica, lo mostra ogni volta che si esibisce. Trovo che sia la punta di diamante quest’anno, merita davvero tanto: è raro trovare un giovane ragazzo talentuoso che emoziona, che arrangia/scrive/crea e con un bagaglio culturale/musicale come il suo!! Penso sia solo da premiare.

  4. Ale scrive:

    All iniziò non mi piaceva, ora ho cambiato idea. Bravo,educato,sa parlare,ama quello che fa e si vede. Complimenti.se deve esserci un vincitore ,quest anno dovrebbe toccare a lui. Tutti gli altri non mi dicono assolutamente niente

  5. Cora scrive:

    Già avevo una bellissima impressione di Lele sia come cantante che come persona.
    Oggi mi ha confermato il tutto e, se posso esprimere un mio pensiero, lo trovo il più equilibrato e maturo di tutti i ragazzi che sono lì e parlo anche dei ballerini.
    Niente mugugni, niente lagne, niente lamentazioni perché ha perso una sfida, niente crisi esistenziali solo raggiungere il suo ideale: la musica!
    Bravo Lele, complimenti!

    • Gioc scrive:

      Cora, d’accordo con te su tutta la linea!

      • Babu scrive:

        Concordo anch’io con Cora e Gioc , su tutta la linea! E pensare che all’inizio non mi piaceva , ora invece devo dire che oltre ad essere un bravo cantante,è anche una ‘bella persona’ che merita sicuramente di arrivare fino in fondo !! :-)))))))))