Al maestro Zerbi racconta quanto conti per lei e come lui viva solo per quella, è ancora più di una passione.
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
A mio avviso, e’ il migliore tra i cantanti e meriterebbe la vittoria del programma!!! Foza Lele, sei fortissimo considerando che hai solo 18 anni!!!
Lele è bravo, serio, in gamba per la sua giovane età .
Ha molta strada da fare, ma credo che abbia giá imboccato (o inforcato, vero pimpa?) quella giusta.
Lele sarà anche uno dei più piccoli ma è maturo. Mi dispiace che il non avere una storia strappalacrime lo renda odioso agli occhi delle persone: si sa, la vittima piace a tutti! I risultati e i voti che si porta a casa Lele sono frutto di informazioni e ore di lavoro. Si vede che vive per la musica, si vede che si applica, lo mostra ogni volta che si esibisce. Trovo che sia la punta di diamante quest’anno, merita davvero tanto: è raro trovare un giovane ragazzo talentuoso che emoziona, che arrangia/scrive/crea e con un bagaglio culturale/musicale come il suo!! Penso sia solo da premiare.
All iniziò non mi piaceva, ora ho cambiato idea. Bravo,educato,sa parlare,ama quello che fa e si vede. Complimenti.se deve esserci un vincitore ,quest anno dovrebbe toccare a lui. Tutti gli altri non mi dicono assolutamente niente
Già avevo una bellissima impressione di Lele sia come cantante che come persona.
Oggi mi ha confermato il tutto e, se posso esprimere un mio pensiero, lo trovo il più equilibrato e maturo di tutti i ragazzi che sono lì e parlo anche dei ballerini.
Niente mugugni, niente lagne, niente lamentazioni perché ha perso una sfida, niente crisi esistenziali solo raggiungere il suo ideale: la musica!
Bravo Lele, complimenti!
Cora, d’accordo con te su tutta la linea!
Concordo anch’io con Cora e Gioc , su tutta la linea! E pensare che all’inizio non mi piaceva , ora invece devo dire che oltre ad essere un bravo cantante,è anche una ‘bella persona’ che merita sicuramente di arrivare fino in fondo !! :-)))))))))