Le barriere di Carmela

CARMELA IN STUDIO

Mai scelta dai compagni per la sfida, cede all’emozione e spiega perchè le risulta difficile aprirsi e lasciarsi andare…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

16 Commenti per Le barriere di Carmela

  1. silvana scrive:

    buon pomeriggio! scusate certi comportamenti da parte dei, prof specie di Rudi come si fa a dire a una ragazza vai via ci riprovi l’ anno prossimo è una presa in giro per lei e per tutti i ragazzi che partecipano ai casting,poverina !poi che dire dei ragazzi ,poco generosi verso Carmela ,ma fatela esibire non sarà che la temono?

  2. Ale scrive:

    Ma tutta sta gente piena di problemi e difficoltà!? Ce ne fosse uno normale. Pazzesco. A questa ragazza,l hanno fatta entrare, per quale motivo!?

  3. Gioc scrive:

    non ho purtroppo ancora visto il daytime, so solo che Carmela è fuori! ora mi chiedo : ci sono mesi di casting, arriva nel piccolissimo gruppo scelto per il possibile banco, non glie lo danno per motivi che loro conoscono. Perché permetterle di entrare con una sfida se sapevano che non andava bene. Non sarebbe stato preferibile lasciarla maturare e ritentare l’anno prossimo? Se dopo due settimane chance o non chance, scelta di auto eliminarsi o meno viene buttato fuori una ragazza permettetemi di essere quanto meno indignata. Brutto giocare con la vita di questi giovanissimi.

  4. Arianna scrive:

    Peccato, grande errore da parte di Carmela.
    Rudy le aveva offerto una soluzione su un vassoio d’argento, e lei non l’ha colta. Avrebbe dovuto capire dalle sue parole che l’intenzione dei proff. era quella di mandarla fuori.
    Perché se già non li aveva convinti prima, con il racconto della sua vita poi, ha dato la conferma che i suoi problemi non sono roba di poco conto, e di sicuro non avrebbe poturo risolverli in quel luogo ed in così poco tempo.
    Nella sua confusione mentale, c’è stata forse anche un po’ di immaturità :-((

    • Petra scrive:

      Concordo!

      • Petra scrive:

        E poi, diciamocelo pure, in tanti anni di Amici una tale opportunità non l’hanno data a nessuno, anzi, ripensandoci, solamente a Ruben, ma era una situazione completamente diversa!

    • fu scrive:

      sono d’accordissimo. Ha avuto una grande occasione, che ha buttato all’aria o per troppa presunzione o proprio perché non ha capito che sarebbe comunque uscita anche facendo un esame perfetto. I pietismi mettono in imbarazzo chi ti ascolta, ma se ne servono quasi tutti per ottenere comprensione e giustificare le carenze, come ha fatto Chiara che al primo voto basso ha cominciato a tirare fuori la famiglia e le sue ansie… si è capito benissimo che non sapeva cosa dire… e a cosa attaccarsi…
      buongiorno a tutti

  5. tatoo scrive:

    Ha perso un’occasione…………forse.
    Comunque basta vittimismi, lacrime e difficoltà impreviste.
    Non si fa carriera con il pietismo.

  6. Cora scrive:

    Perché non si è ritirata?
    Gliene hanno data la possibilità.
    Comunque era scritto!
    Già lo sapevano prima di metterla in sfida e l’hanno tristemente usata.

    • Redazione scrive:

      Se le hanno dato la possibilità di scegliere come possono averla “usata”? meglio riflettere n po’ a volte…

      • Cora scrive:

        Dan, hai ragione, lei ha sbagliato a non ritirarsi e l’ho detto subito.
        Però queste cose i prof sicuramente l’avevano già notato al casting difatti non l’hanno fatta entrare.
        Perché l’hanno chiamata per la sfida?
        Avevano la certezza che vincesse contro la band, ma altrettanto, per me, avevano la certezza che con le sue carenze non potesse andare al serale essendo il tempo troppo poco a disposizione.
        Ho detto che è una mia impressione, perdona, ma non cambio idea.

        • Redazione scrive:

          ben argomentata…

          • Cora scrive:

            Comunque ho apprezzato moltissimo il fatto di averle dato una chance del genere, peccato che ………..per orgoglio???????………..lei non ne abbia approfittato, anche i suoi compagni glielo avevano consigliato!