Anche sabato non è riuscito a convincere Garrison  e oggi si dice stanco e scontento
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Trovo molto immaturo il “malumore” di Andreas, invece di sentirsi spronato a fare di più sembra essersi solo demoralizzato. Anche durante la sfida aveva proprio la faccia da disperato ed infatti non ha reso! Si vedeva che era davvero nervoso..
Capisco che i commenti di Garrison possano averlo demoralizzato ma di certo non poteva pensare di piacere a tutti o di essere il migliore tra i ballerini ancora lì dentro..
Io lo trovo abbastanza limitato, certo nelle coreografie della Peparini riesce bene e sta al passo con i professionisti ma in generale lo trovo sempre abbastanza uguale.
L’unica coreografia in cui mi è sembrato migliore del solito e mi è piaciuto è stata quella di due sabati fa, quando ha ballato con due ragazzi professionisti e la ballerina Irene. In quel caso l’ho trovato giusto e più dentro il pezzo.
Di solito invece mi sembra solo che esegua i passi.. Anche in Romeo e Giulietta non mi è piaciuto particolarmente, non gli avrei dato 5 ma neanche 8.
Magari con l’entrata di Patrizio e le sfide tra i due cambierà qualcosa, vedremo.
Per il momento gradirei non vedere più pianti e lamentele che hanno davvero stufato.
E’ bello, e’ bravo e penso che arriverà lontano anche al serale… anzi.. quasi me lo vedo l’anno prossimo fra i professionisti.. ma sta diventando noioso pesante come un macigno!!!
Gioc, credo che tu ti sbagli riguardo le mie considerazioni su Andreas.
Certo mi piace quando balla e lo preferisco a Michele, questo non vuol dire che mi piaccia sempre e comunque. Anzi, direi proprio che questi suoi atteggiamenti in sala relax cominciano a starmi veramente sullo stomaco…..
E non solo i suoi, direi che è in ottima compagnia….
Detto questo, nell’ Hip-pop gli preferisco Patrizio. So che a te non piace, a me invece incuriosisce molto, perciò spero che potrà mostrarsi anche con altre cose.
Arianna, Andreas può giustamente piacere a moltissimi, i suoi voti web sono altissimi. come ho già detto sono io che purtroppo non riesce ad emozionarmi con la sua danza. I ballerini di quest’anno sono bravini per questo programma ma non mi entusiasmano come altri in passato. Gabriele un filino di più forse.
Quello che invece sta diventando noioso non solo con i ballerini ma con una buona quantità di loro è questa “crisi” con piagnisteo scontato. Ma se sono tutti così fragili come pensano di entrare nel difficilissimo mondo dello spettacolo? Qui è una passeggiata.
Sono d’accordissimissimo con te Gioc. Hai centrato il problema.
Andreas ha ragione, Garrison in questo modo, sempre negativo nei suoi confronti non lo stimola ma
lo demoralizza, ma Andreas sei il preferito della maggior parte del pubblico sia televisivo che in studio quindi fregatene delle considerazioni di un ex professore di ballo sul viale del tramonto .
Capisco tutto, ma dovrebbe capire che Sergio a ragione, se vuole continuare nel mondo dell’arte deve capire che qualcuno che ti criticherà lo troverai sempre, quindi dovrebbe un po’ fortificare il carattere, altrimenti, ahimè, farà poca strada.
…Sergio Ha ragione…..
Adesso deve solo tirare fuori tutto …
E’ bravo e anche gnocco …
Prosegue lo strazio dei lamenti……………………..SICH !!!!!
Giustamente scontento di non arrivare a Garrison, ma dovrebbe imparare a non prendersela in questa maniera.
Troppo sensibile?
Certo che Garrison potrebbe fargli fare un suo pezzo e criticarlo direttamente su quello, così magari incominciano a capirsi reciprocamente.