Il nuovo ballerino si confronta con il maestro Baldi (hiphop) al quale dice di essere pronto di testa e che ce la metterà tutta! Che ne dici?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
bravo patrizio! ha capito che nella vita non si finisce mai di imparare orache ha una nuova possibilità di impegnarsi in altri stili ce la sta mettendo tutta…..spero che ci riesca! forza ragazzo!!!!!!!!!
Spero che Patrizio riesca anche un po’ nel moderno così da poter rimanere più a lungo nella scuola. Se dovesse restare solo nel suo stile, che comunque a me piace molto, penso che i professori non ci metterebbero molto ad eliminarlo con la scusa che non è versatile… Quindi teniamo le dita incrociate!
Sabato sicuramente ci sarà una sfida tra Patrizio ed Andreas e sono proprio curiosa di vederla! :)
Emi sono d’accordo con te. Anche a me piace nel suo stile, ma sembra che a questi proff. la cosa on interessi. Già gli propongono di fare altro.
Come se dicessero a Cristiano o Lele che suonare il pianoforte non basta. Devono suonare pure chitarra, il sassofono, il violino e il flauto traverso…..mah….
dai metticela tutta!!!! sono sicura che andrai alla grande!
nell’esibizione di sabato è stato strepitoso…non vedo l’ora di rivederlo ballare!!
bravo sicuro di te e non temi le sfide finalmente un ragazzo bravo ma umile e che vuole imparare complimentiiii
È presto per poter giudicare questo ragazzo, di sicuro però sabato mi ha fatto un’ ottima impressione. Mi sembra molto preparato nel suo genere, ma so che ai professori non basta. Quindi dovremo aspettarci da lui anche cose diverse, ed io mi auguro che ne sarà all’altezza.
Vedremo..