E arrivato Patrizio

PATRIZIO E BALDI

Il nuovo ballerino si confronta con il maestro Baldi (hiphop) al quale dice di essere pronto di testa e che ce la metterà tutta! Che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

8 Commenti per E arrivato Patrizio

  1. patty scrive:

    bravo patrizio! ha capito che nella vita non si finisce mai di imparare orache ha una nuova possibilità di impegnarsi in altri stili ce la sta mettendo tutta…..spero che ci riesca! forza ragazzo!!!!!!!!!

  2. Emi scrive:

    Spero che Patrizio riesca anche un po’ nel moderno così da poter rimanere più a lungo nella scuola. Se dovesse restare solo nel suo stile, che comunque a me piace molto, penso che i professori non ci metterebbero molto ad eliminarlo con la scusa che non è versatile… Quindi teniamo le dita incrociate!
    Sabato sicuramente ci sarà una sfida tra Patrizio ed Andreas e sono proprio curiosa di vederla! :)

    • Arianna scrive:

      Emi sono d’accordo con te. Anche a me piace nel suo stile, ma sembra che a questi proff. la cosa on interessi. Già gli propongono di fare altro.
      Come se dicessero a Cristiano o Lele che suonare il pianoforte non basta. Devono suonare pure chitarra, il sassofono, il violino e il flauto traverso…..mah….

  3. Me scrive:

    dai metticela tutta!!!! sono sicura che andrai alla grande!

  4. Angelo scrive:

    nell’esibizione di sabato è stato strepitoso…non vedo l’ora di rivederlo ballare!!

  5. giuseppe scrive:

    bravo sicuro di te e non temi le sfide finalmente un ragazzo bravo ma umile e che vuole imparare complimentiiii

  6. Arianna scrive:

    È presto per poter giudicare questo ragazzo, di sicuro però sabato mi ha fatto un’ ottima impressione. Mi sembra molto preparato nel suo genere, ma so che ai professori non basta. Quindi dovremo aspettarci da lui anche cose diverse, ed io mi auguro che ne sarà all’altezza.

  7. ire scrive:

    Vedremo..