Una coreografia speciale

PROFESSIONISTI

Di Veronica Peparini, eseguita da tutti i professionisti…vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

6 Commenti per Una coreografia speciale

  1. rossella scrive:

    ….specialmente nelle comparade vorrei poter vedere i 2 ballerini in un’unica inquadratura.. dopotutto ci chiedete chi preferiamo .. e dovreste darci anche la possibilità di vedere tutto il balletto come se fossimo in studio!!!!..CAMBIATE CHI FA LE INQUADRATURE!!!!!

  2. rossella scrive:

    bellissimo balletto e bravissimi ballerini, PECCATO CHE IL REGISTA come al solito (lo fa sempre in tutti i balletti, anche nel serale grrrrr) NON CI FA GODERE LO SPETTACOLO non tenendo l’inquadratura fissa su tutti i ballerini,fa primi piani delle facce dei professori o pubblico, oppure di un pezzo del corpo del ballerino continuando a saltare da un’inquadratura all’altra.(a volte così velocemente che non si capisce nulla) non permettendo a noi pubblico televisivo (il programma è fatta per noi o no?) di poter vedere tutto il balletto con la VISUALE TOTALE DEL CORPO e SENZA INTERRUZIONI..

    • Cora scrive:

      Finalmente qualcuna della mia idea!!!!
      L’anno scorso l’avrò detto mille volte: non si possono godere balletti ripresi in questo modo per le ragioni che hai spiegato tu esattamente.
      La stessa cosa succede nelle sfide comparate con la rete di mezzo: non ci si rende conto chi dei due balla meglio.

  3. Cora scrive:

    Bella coreografia, brava la Peparini è bravi i professionisti

  4. silvana scrive:

    buongiorno blog bella la coreografia !detto ciò ma possibile che Alessandra e Emma maria ,le schiaffa in tutti i fiumi in tutti laghi ‘e bastaaaaaaa ma ce ne sono di cantanti usciti da amici che gli danno una pista! me stanno diventando antipatiche a voi no?

    • Petra scrive:

      Silvana, purtroppo concordo. Per quanto stimi Maria non sopporto le sue preferenze così evidenti per Emma ed Alessandra. Anche i The Kolors sono andati lì come ospiti ed hanno avuto moltissimo successo, eppure dopo la loro esibizione e due parole messe in croce se ne sono andati, mentre loro due sono rimaste per l’intera puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri