L’ emozioni di Michele…

michele

… “contagia” anche la maestra Peparini nella sua coreografia, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

9 Commenti per L’ emozioni di Michele…

  1. Emi scrive:

    Dal quel poco che si è visto della coreografia, mi sembra prometta bene :)

    Michele mi è parso bravo anche nella rumba, ovviamente lo dico da “profana” ma dopotutto anche la Titova mi è parsa soddisfatta.

  2. Cora scrive:

    Adesso vorrei fare solo un riassunto su un po’ tutto.
    Lascio perdere le lezioni personali perché un po’ scontate, nel senso che c’era d’aspettarselo, vorrei dare una mia impressione alla fine della settimana.
    La prima cosa che mi chiedo è se Joshua e Carmela sono stati fatti entrare nella scuola solo per sbattere fuori rispettivamente i Metrò e i Raft.
    La seconda novità che mi ha colpito è la nuova storiella che gli esclusi dalle squadre possono sfidare qualcuno per prenderne il posto…………

    • Cora scrive:

      …………Ma ogni giorno qui cambiano i regolamenti?
      Già ho espresso il mio parere supernegativo sulla storia della formazione delle squadre di quest’anno, adesso ci mancano anche le sfide all’interno della scuola per entrare a far parte di una squadra.
      Ho perfettamente capito che alla produzione piace un sacco mettere i ragazzi uno contro l’altro e penso e spero che cosi abbiano raggiunto il top della competitività, almeno, c’è da augurarselo!
      Però forse non hanno pensato che tutti gli esclusi potessero sfidarne uno solo: sorpresona!!!
      ………

      • Cora scrive:

        ………Il povero Joshua, se non sbaglio, ne ha ben 3 che lo sfidano.
        Da cui viene spontanea la domanda: perché l’hanno eletto caposquadra?
        Chissà se dalla prossima settimana verrà aggiunta una postilla: “Ognuno sfidi un concorrente diverso, non è possibile sfidare sempre lo stesso.”
        Dato l’elasticità del regolamento penso sia ormai tutto possibile!
        Io comunque sono sempre più basita.
        :-(((((((((((((((((((

        • Gioc scrive:

          purtroppo anch’io sono basito cara Cora! Molto coraggiosi in verità i tre che sfidato Joshua! Penultimo entrato, con ancora poca visibilità, ragazzo educato e pacere… ma probabilmente al momento quello meno preparato visto che gli altri sono entrati molto prima. La Rua sa di avere il beneplacito di quasi tutta la commissione; Nick con mia delusione anche lui sceglie Joshua; la povera Carmela forse ha pensato che essendo ambedue l’ultima ruota del carro potrebbe avere qualche chance con Joshua e nessuna con gli altri. Povero Joshua finalmente poteva esibirsi…..e lo buttano fuori!

        • Arianna scrive:

          Cora sono sconcertata pure io da tutta questa flessibilità, e non ne capisco il senso. Tutto questo per permettere agli insegnanti di giostrarsi i ragazzi come meglio vogliono? Perchè credo le sfide saranno loro a valutarle.
          Sinceramene non ho neppure capito se queste sfide le faranno prima o durante la puntata, e nel caso di perdita da parte di colui che viene sfidato, quali conseguenze porterà il tutto….boh?
          Mi dispiace per Joshua, l’ho visto affranto. Prima l’attacco esuberante e prepotente di Elodie, adesso tutti i compagni che vogliono sfidarlo…..

        • spider scrive:

          Cora non sanno più che inventarsi, anzi si lo sanno e la cosa è ancor più preoccupante.
          Contenti loro….

          Cmq a La Rua hanno dato “chasing pavements” mica quella di Adele?? O.o
          Se si mi chiedo: Ma si so’ impazziti?? Cioè sarebbe con chiedere a Chiara di cantare “Novembre rain” dei Guns N’ Roses.