La ragazza non riesce a concentrarsi e il maestro le dà consigli per superare il momento…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Secondo me da quanto è entrata è migliorata molto e soprattutto sta facendo un grande lavoro su se stessa quelli che sembrano sicuri di se sono quelli più fragili e credo che se abbia meno paura di farsi vedere per come è piacerebbe molto di più ma secondo me è un gran talento e una di quelle che arriva proprio per la sua anima tormentata è questo che le fa rendere unica ogni interpretazione facendola sua….staremo a vedere nel corso delle puntare se riuscirà a essere al 100/100 “libera”
Sono convinta che se questa ragazza riuscisse ad essere più positiva, cioè meno nevrotica, renderebbe molto di più. È troppo tormentata, e questo è un rischio per lei, perchè il suo compito non è quello di scrivere testi ma interpretarli.
Infatti sa fare solo quello e ultimamente anche male. Sarà la cattiveria che le sprigiona energia negativa…. Troppo presuntuosa!