Formazione squadre

JOSHUA_E_ANDREA

Andreas e Joshua formano le squadre, il primo ha scelto Lele, Gabriele e Elodie; il secondo Michele, Cristiano, Alessio e Chiara ma non finisce qui…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

35 Commenti per Formazione squadre

  1. syd barrett scrive:

    3.arianna..io ho iniziato da ragazzino ad appassionarmi e con la paghetta dei miei mettevo da parte e compravo i dischi di quelli che ti ho citati e tanti altri..lo faccio anche ora…vado alla ricerca…mi interesso…non ascolto radio e tv…la musica me la scelgo io,ho una collezione di 10.000 dischi e posso affermarti con l’assoluta certezza che la musica è la forma d’arte più bella che ci sia..ma devi avere l’udito educato..conoscenza..esperienza,oggi tutti i ragazzi cantano ma per diventare famosi non per arte..è i talent sono il tramite più facile…

  2. syd barrett scrive:

    2.arianna….c’era un fermento giovanile incredibile e una passione per la musica trabordante,anche nei decenni a seguire e fino ai giorni nostri c’è stata e c’è ancora gente che ha seguito quelle orme e fa della musica di grande qualità ma purtroppo sono cambiate le generazioni di ragazzi.. i futuri …distratti ma soprattutto uniformati alla massa che non si appassionano,non sono curiosi…oggi la qualità non conta…non vende….non fa business…conta la stupida canzoncina da abbinare ad un bel volto che buchi il video,,ed ecco i vari bieber,lady gaga,one direction..

  3. syd barrett scrive:

    1.arianna buongiorno e grazie per il benvenuto,mi sento un intruso per le ragioni che ho citato in questi giorni,mi chiedi della musica in generale,da cosa iniziare è un universo senza fine,voi ragazzi dibattete sul talento,ti faccio notare che alla loro epoca i vari syd barrett,bowie,morrison,dylan ,de andrè,de gregori e tanti altri erano dei ventenni come questi che oggi cercate di capire, quando hanno iniziato vedi cosa sono riusciti a creare con il loro genio..appunto il famoso talento,era un tempo dove si faceva a gara a chi componeva il disco più bello,si vendevano milioni di dischi..

    • Arianna scrive:

      Ciao Syd
      Innanzitutto grazie per avermi inclusa nel gruppo “ragazzi”, in realtà io sono oramai una over…..
      Non penso assolutamente che tu debba sentirti un intruso, solo perchè non ami e non partecipi completamente alla visione di questo Talent o altri. E quindi magari non sarai neppure interessato alle dinamiche che intercorrono all’interno di essi.
      Ma se qua e là avrai occasione di “sbirciare” qualcosa, una tua opinione (perlomeno dal punto di vista musicale) potresti pure darla, sempre che ti faccia piacere. Noi ti leggeremo volentieri.

      • Arianna scrive:

        Sono sicura che la tua collezione di dischi sia molto interessante. Io purtroppo adesso non ne ho più :-(((( solo una valanga di cd, o musica di tutti i tipi su playlist mega, comprensive di migliaia di brani….va beh.
        Comunque apprezzo come te gli autori che hai citato, considera che sono cresciuta a pane e Pink Floyd, la mia band preferita. Da bambina, li ascoltavo senza sapere in realtà chi fossero, solo perchè mia cugina che era più grande di me li ascoltava in continuazione. Poi crescendo li ho apprezzati sempre di più, tanto che oggi li ritengo addirittura insuperabili.

        • Arianna scrive:

          Non penso di avere l’orecchio “educato” come dici tu, anche se ascolto ugualmente tanta musica perchè mi piace moltissimo.
          Sono d’accordo con la tua riflessione circa i ragazzi di oggi, il loro approccio alla vita ed in questo caso alla musica. Purtroppo è il mondo che è cambiato, appiattito, e poco stimolante. Nel senso che, quando si ha già tutto è difficile inventarsi qualcosa di nuovo.
          La rivolta culturale degli anni 60 e 70, è quella che ha creato anche gli stili nuovi nell’arte, nella musica, nella moda……tutto quello che è venuto dopo, ha solo seguito l’onda.

  4. fu scrive:

    Non ho sentito bene quello che Elodie ha detto a Joshua… comunque mi sembra un’ accentratrice.. anche se non fa la caposquadra, organizza e dispone come meglio crede, ha moti seguaci e ne approfitta… però canta bene…..

  5. Elena scrive:

    Elodie ha veramente superato il limite, ha dimostrato tutta la sua arroganza e presunzione rispondendo a joshua in quel modo.

  6. Arianna scrive:

    Se Joshua riuscirà a prendere Arianna, lasciando Benedetta di là, potrebbe vincere la sua squadra.
    Anche stavolta nessuno ha preso Nick, non capisco perchè :-(((

    Elodie si sente troppo tutta lei :-(((
    Chiara si sente troppo tutta lei :-(((
    Lele si sente troppo tutto lui :-(((
    Andreas si sente troppo tutto lui :-(((
    Cristiano si sente troppo tutto lui :-(((
    Arianna si sente troppo tutta lei :-(((
    Benedetta si sente troppo tutta lei :-(((

    • Gioc scrive:

      ti appoggio totalmente Arianna! Sono troppo sicuri e pieni di sè!
      Pensare che all’inizio sembravano tutto così interessanti, bravi, modesti, umili….

  7. Cora scrive:

    Certi commenti di cattiveria fortuita Elodie se li può anche risparmiare!
    Mi sembra che stia fomentando il clan che si è creata intorno di fedeli seguaci.
    Forse che Cristiano tutti i torti non li abbia?

  8. mary scrive:

    Che educazione Joshua nei confronti di Elodie….io l’avrei mandata a quel paese, troppo convinta.

  9. spider scrive:

    Au-revoir “Amici”
    Sono veramente stanco di sta farsa fatta di falsità, prese in giro, lagne, sopravaluti, finti buoni e finti intimoriti, e soprattutto decisione prese a tavolino.

    • spider scrive:

      Ah, dimenticavo consigliere vivamente a Nick e Arianna da aggregarsi al club della grande famiglia, di mettersi a piagnucolare o di diventare paraventi magari così riusciranno a esibirsi ( forse).

      Per il resto stendo un velo pietoso e ripeto: Ciaooioi

      • Arianna scrive:

        spider io temo molto per Nick, non si esibisce da troppo tempo :-((
        A me dispiace troppo perchè lui mi piace più di tutti, anche se riconosco la bravura di Lele. Non capisco questa situazione, e sono amareggiata come te. Tanto che non ho neppure espresso quello che penso x non offendere nessuno. Solo chi mi conosce sa cosa intendo dire.
        Comunque, anche se con tristezza, continuo a scrivere.
        Spero lo farai anche tu. Ciao ^_^

        • spider scrive:

          Ciao Ari :))))

          In effetti sto programma sta andando di male in peggio. :]

          Però….. ahah certo che non me la svigno da qui e chi si muove :D

          Molto probabilmente seguirò il programma molto ma molto più in modo distanziato e molto meno da “fan” perché ora come ora mi ê proprio passata la voglia ma sicuramente darò il mio contributo ^.^ ^_^

          Ah, dico già chr prossima settimana sarò nuovamente fuori base (tutta la settimana) però penso di leggervi e di tanto un tanto scrivere se possibile ;)

          Insomma ci si legge presto forse magari già domani cara Ari ^_^

          • Arianna scrive:

            Mi fa piacere che continuerai a seguire e scrivere…..anche fuori base :-))) se ci riesci….
            Io ormai ci sono impelagata, quindi non penso che riuscirò a commentare in maniera del tutto distaccata :-((
            A presto ^_*

      • rick83 scrive:

        Concordo spider

    • Arianna scrive:

      À bientôt j’espère
      :-(((

  10. Patrizia scrive:

    che non debba sentire il nome di Benedetta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri