Andreas e l’amore

 

ANDREAS_PIANGE

Per lui una coreografia sulla storia di Romeo e Giulietta, un amore grande che lui dice di conoscere, poi si confida con la Pepariniu e non trattiene l’emozione,

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

8 Commenti per Andreas e l’amore

  1. Gioc scrive:

    Questi ragazzi mi sembrano spesso così fragili e mi chiedo come pensano di entrare nella giungla del mondo dello spettacolo? Problemi personali li hanno in tanti e li rispetto tutti ma vorrei dire a questi ragazzi che sono proprio le difficoltà e le sofferenze che ci rinforzano e nel caso loro se le mettessero nella loro danza potrebbero ottenere dei risultati incredibili e donarci spettacoli bellissimi.

  2. Ale scrive:

    Si certo,andreas balla e va in TV per suo fratello, ma basta con ste stupidate, lo vorrei vedere fuori a questo qui, se si fa tutti questi complessi

    • spider scrive:

      Ale scusami ma perché di sembra cosi’ assurdo???? Ma davvero pensi che Andreas o qualsiasi ragazzo/a ci marci su certe cose??

      Ok il programma é quello che é inutile dire che su alcune cose ci *gioca* per cosi dire ma arrivare a tanto mi sembra eccessivo non dici??

      Poi ripeto: Non credo probrio che un ragazzo ci possi marciare su realtà cosi’ dure da sopportare

      Suvvia ;-)

  3. Arianna scrive:

    La Peparini è molto valida e versatile. Sa fare l’insegnante di ballo, la coreografa, la psicologa….cos’altro?
    Spero non le venga in mente di insegnare l’italiano a Sergio :-((

  4. donna scrive:

    qualcuno sa dirmi che problemi ha Andreas con il fratello? Non riesco a seguirlo, non capendo a che cosa si riferisce.

    • Ale scrive:

      Donna, mi sembra di aver capito,ai provini, che il fratello é disabile, o qualcosa del genere

  5. Cora scrive:

    In effetti la Peparini è il loro psicanalista/confidente, ma la cosa bella è che ormai sono loro ad andarla a cercare, si vede che s’è instaurato un bel rapporto.

  6. michela64 scrive:

    Se si pensa che una seduta ” dall’analista ” costa da 50 a 150 euro i ragazzi di quest’anno risparmiano tantissimo! Ma hanno pagato per entrare ad Amici, tutte queste sedute gratis…….