Convinto di essere stato scortese sabato scorso, lo dice a Zerbi, lui è nella scuola per imparare…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Sergio dai retta all’unico prof degno di questo nome, al Sig. Di Francesco. Punto.
Saro’ sintetico anche qui: Per me Sergio è un furbo gallo cedrone travestito a piacere da pulcino.
Della’eliminazione di Yvonne non so che dire. Per me non era un “asso” ma manco da buttare. Diciamo pero’ che stava nel aria indubbiamente motivi?!? Forse anche diversi apparte il talento?!?
.
La classe manco la commento piu’, sinceramente solo Elodie ha avuto il coraggio di far un passo avanti e dare cmq sia una sua spiegazione. (Anche se piuttosto discutibile perché non credo che in generale tra di loro si facessero’ elogi a per lo meno non come l’ha fatto passare Eldie).
Stop
Sono completamente d’accordo circa la definizione data di Sergio, guardando sia come ha reagito sabato al 5 datogli da Zerbi sia l’atteggiamento che assume con alcuni compagni.
Da un lato infatti capisco l’esasperazione di Cristiano nei confronti di Sergio, anche se comunque non condivido affatto i modi e le espressioni un po’ infelici che ha usato che inevitabilmente non possono che scatenare le ire degli altri allievi e non..
Ripeto: per me Sergio è sopravvalutato!
Ciao Emi :))
Che di devo di’: Concordo!!! Come ho già scritto..Non capisco tutta sta voglia di far emergere Sergio nella massa apparte ripeto seguire un copione visto e rivisto: Esaltare un personaggio senza parlare chiaro su mancanze che ha. La cosa da una parte per lui mi dispiace perchè li dentro dovrebbero’ piu’ interessarsi di far uscire *talenti* non personaggi che piace al pubblico. Una volta uscito dal programma sarà finito anche la magia /l’ebrezza per lui?!? Mi auguro di no, ma ho grandi dubbi.
Questo lo scrivo a prescindere da simpatia o vedute personali su di lui ;-)
Ciao Ivan hai espresso il mio stesso pensiero nei riguardi di Sergio ;-)
Ciao Cristina :)))
Eh direi che il paragone o questa specie di “metafora” era parecchio spontanea, per farvi capire sinteticamente il concetto come lo vedo io. (e da come leggo non solo io)
;-)
Un saluto e abbraccio a te Cristina e ci si leggerà presumo :)))
Sergio è il primo che ammette la confusione mentale che gli hanno provocato i consigli di Braga e quelli di Zerbi.
E Zerbi ribatte che se uno ha chiaro cosa vuole, non si fa deviare da consigli o critiche discordanti.
Facile a dirsi, difficile a farsi.
Detto questo ho sempre detto che trovo Sergio un buon esecutore, ma che non mi prende particolarmente quando canta e lo confermo tutt’ora.
In più ci aggiungo anche non mi piace neppure il suo carattere e il modo di rapportarsi con compagni e professori.
Condivido!
Inoltre non sempre Sergio risulta un così bravo esecutore.. Il sabato che cantó Hello per la prima volta non fu poi così bravo; durante la sfida di sabato scorso mi è sembrato migliore ma comunque non ad un livello soddisfacente.
Ha una voce potente ma nulla di più.. Credo che l’unica volta in cui mi abbia emozionata un po’ sia stata con Say Something, per il resto lo trovo sempre uguale…
Ciao Emi! Condivido di nuovo al 100% ciò che hai scritto!!!
:)
Mi fa piacere sapere che non sono l’unica a pensarla in un certo modo! :)
Tranquilla, anch’io prima mi consideravo l’unica a non apprezzare Sergio.
Adesso mi tiro su il morale, perché il gruppetto cresce!
Dipende dai gusti…. Ora mi lincerete ma vi devo dire che Hello cantata da Adele per me è una lagna assurda, cantata da Sergio mi ha emozionato…. A me lui piace moltissimo e mmi arriva, capisco però che è un qualcosa di soggettivo.
Mah…
Sergio non mi prende, specie quando (per me umile profano) urla invece di cantare. E’ bravo ma non mi arriva.
Devo confessare che nella prova a cappella Sergio non mi ha proprio entusiasmata. Per lui che come corista ha già fatto parte del mondo dello spettacolo musicale credo sia un po’ difficile accettare le regole di questa scuola.