L’opportunità di Zerbi

RUDY ZERBI

Chiede a tutti i cantanti di raccontarsi e di esprimere la propria vera identità, ognuno lo fa a modo suo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

5 Commenti per L’opportunità di Zerbi

  1. fu scrive:

    Il lato caratteriale mi interessa poco, d’altronde gli artisti che ascoltiamo non li conosciamo personalmente, apprezziamo solo quello che ci propongono… questo preambolo per dire che al di là di tutto, secondo me Cristiano, canta proprio bene!!!

    • Emi scrive:

      Anche io trovo che Cristiano canti molto bene, la sua esibizione su Starlight fu pazzesca!!
      Per quanto riguarda le opinioni che lui ha espresso in questi giorni, io non le trovo così opinabili anzi c’è un fondo di verità; tuttavia il modo in cui le ha espresse non è sicuramente stato il migliore.. Resta il fatto che è un cantante molto valido.

  2. Babu scrive:

    Devo dire che mano mano che proseguiamo nel programma Lele mi piace ogni giorno un po’ di più. All’inizio invece non mi piaceva affatto ! Soprattutto ora che se la tira molto meno, viene fuori meglio la sua anima e la sua sensibilità. Il contrario invece succede per Sergio : , all’inizio mi aveva entusiasmata e anche emozionata , ora invece , lo trovo un po’ troppo sulla stessa lunghezza d’onda e soprattutto non mi piace il suo essere spesso ..’ ombroso’…!!!!!

  3. Emi scrive:

    Ho avuto come l’impressione che Zerbi non abbia apprezzato molto Nick in questa occasione..
    Io non l’ho mai trovato particolarmente bravo, mi sembra sempre che stoni un pochino o almeno sia sul punto di farlo..
    Neanche io ho trovato piacevole Sergio, anzi cantando a cappella trovo abbia mostrato ancor di più il fatto che il suo talento sia principalmente la potenza della voce e personalmente non penso che una voce potente riesca necessariamente a trasmettere di più.
    Sono invece rimasta piacevolmente colpita da Lele, lo apprezzo molto di più quando canta in italiano.

  4. Gioc scrive:

    Confermo che al momento Joshua mi piace parecchio forse non è perfetto e io non sono in grado di giudicarlo ma quando canta riesce sempre ad emozionarmi e questo per me è molto importante.
    Mi piaciuto ancora anche Nick in questo suo pezzetto e spero che ritorni ad avere la sua sicurezza ea farsi valere perché secondo me lui vale davvero.
    Nell’insieme bravi anche gli altri anche se con un po’ di sorpresa non mi è piaciuto molto Sergio a cappella.