Chiede a tutti i cantanti di raccontarsi e di esprimere la propria vera identità , ognuno lo fa a modo suo!
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Il lato caratteriale mi interessa poco, d’altronde gli artisti che ascoltiamo non li conosciamo personalmente, apprezziamo solo quello che ci propongono… questo preambolo per dire che al di là di tutto, secondo me Cristiano, canta proprio bene!!!
Anche io trovo che Cristiano canti molto bene, la sua esibizione su Starlight fu pazzesca!!
Per quanto riguarda le opinioni che lui ha espresso in questi giorni, io non le trovo così opinabili anzi c’è un fondo di verità ; tuttavia il modo in cui le ha espresse non è sicuramente stato il migliore.. Resta il fatto che è un cantante molto valido.
Devo dire che mano mano che proseguiamo nel programma Lele mi piace ogni giorno un po’ di più. All’inizio invece non mi piaceva affatto ! Soprattutto ora che se la tira molto meno, viene fuori meglio la sua anima e la sua sensibilità . Il contrario invece succede per Sergio : , all’inizio mi aveva entusiasmata e anche emozionata , ora invece , lo trovo un po’ troppo sulla stessa lunghezza d’onda e soprattutto non mi piace il suo essere spesso ..’ ombroso’…!!!!!
Ho avuto come l’impressione che Zerbi non abbia apprezzato molto Nick in questa occasione..
Io non l’ho mai trovato particolarmente bravo, mi sembra sempre che stoni un pochino o almeno sia sul punto di farlo..
Neanche io ho trovato piacevole Sergio, anzi cantando a cappella trovo abbia mostrato ancor di più il fatto che il suo talento sia principalmente la potenza della voce e personalmente non penso che una voce potente riesca necessariamente a trasmettere di più.
Sono invece rimasta piacevolmente colpita da Lele, lo apprezzo molto di più quando canta in italiano.
Confermo che al momento Joshua mi piace parecchio forse non è perfetto e io non sono in grado di giudicarlo ma quando canta riesce sempre ad emozionarmi e questo per me è molto importante.
Mi piaciuto ancora anche Nick in questo suo pezzetto e spero che ritorni ad avere la sua sicurezza ea farsi valere perché secondo me lui vale davvero.
Nell’insieme bravi anche gli altri anche se con un po’ di sorpresa non mi è piaciuto molto Sergio a cappella.