Una prova per Michele

MICHELE E PEPARINI

La maestra Peparini ha in serbo una coreografia “speciale” per Michele,  gli fa sentire la musica in cuffia e lui già si commuove…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

5 Commenti per Una prova per Michele

  1. Cora scrive:

    Dite quello che volete sulla Peparini, ma è l’unica che si occupa psicologicamente dei suoi allievi e alla fine riesce a sbloccarli senza fare psicologie numeriche e spiazzanti.
    Con questo non voglio dire che non mi piaccia Braga, ma sono convinta che tanti ragazzi li abbia messi in una crisi tale da bloccarli completamente o da “rimescolarli” non in modo proficuo.

  2. Emi scrive:

    Mi fa piacere vedere Michele in questa prova.
    Io trovo che lui sia un buon ballerino, purtroppo non è riuscito ad uscire abbastanza caratterialmente. Ciò è sicuramente da imputare al suo essere riservato, cosa che in contesti come questo non “paga”.
    Detto questo spero che con questa coreografia riesca a sbloccarsi e dare il meglio di sè.

    • Gioc scrive:

      A me Miche non dispiace ma se non ci mette un po più di energia e passione rischia di rimanere piatto e insignificante! La danza parla col corpo prima di tutto!

    • chi75 scrive:

      Concordo al 100% e trovo che Michele per la sua giovane età sia un buon elemento e spero che arrivi al serale! Forza Michele, fai vedere quanto vali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri