L’esame di Paolo

PAOLO ELIMINATO

Il ragazzo viene sottoposto a un esame e viene eliminato all’ unanimità.

Condividi il giudizio dei professori?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

13 Commenti per L’esame di Paolo

  1. Gioc scrive:

    La cosa che più mi ha infastidita è stato il fiume di lacrime dei suoi cosidetti compagni. La maggior parte di loro si possono definire FALSI! Se così non fosse lo avrebbero preso o suggerito di prenderlo in squadra.
    Ho già scritto che non ritengo Paolo un ballerino straordinario ma non si illudano gli altri di esserlo, sono tutti piuttosto mediocri; per gli ultimi entrati non mi pronuncio non avendoli ancora visti esibirsi.
    L’unico che al momento dimostra qualche capacità è Gabriele ma anche lui se vuol diventare un vero ballerino dovrà lavorare moltissimo ancora

  2. Cora scrive:

    L’uscita di Paolo era già stata programmata ampiamente mettendolo in sfida con Eric, ma, sorpresona, Paolino ha reagito da leone e ha lasciati tutti a bocca aperta e pure scornati.
    Ma Paolo era scritto che dovesse uscire ed ecco l’esame dove pure la Celentano ha detto che tecnicamente era bravino, e il bravino della Cele sappiamo cosa vale!!!
    Anch’io sono dell’idea che purtroppo sia tutto molto programmato e ogni tanto gli vada male: vedi Eric che non è entrato inaspettatamente.
    L’impressione brutta è proprio data da tutte queste situazioni super scontate e volute.

  3. rick83 scrive:

    Copione già visto.

  4. pimpa scrive:

    Visto che ogni professore ha diritto ad un pupillo da loro presentato, (5 ballerini) mi chiedo se non sarebbe meglio far entrare subito i prediletti così da evitare ad altri poveri ragazzi di stare dentro a scaldare il banco quando già di partenza sono destinati a fare solo da comparsa.

  5. Petra scrive:

    Io, onestamente non credo sia questo il caso…. Oggi gli hanno ripetuto cose che gli hanno detto per mesi… Uomo avvisato mezzo salvato si dice…

  6. ire scrive:

    sono molto dispiaciuta. .Paolo era bravissimo …non meritava di uscire, se mai lo mandavate in sfida. ..non doveva essere eliminato

  7. Cristina scrive:

    Caro Paolo sono molto dispiaciuta x la tua eliminazione ma sono sicura che fuori da un contesto televisivo quale amici le tue qualità saranno apprezzate e ti verremo a vedere presto al teatro. Non mollare sarebbe una sconfitta x la danza perderti. Forza Paolo

  8. Gioc scrive:

    Mi dispiace moltissimo per Paolo che non era eccezionale ma neanche peggio degli altri. Avrei preferito eliminare Luca e Benedetta!

  9. pimpa scrive:

    Potevano dirgli subito che doveva lasciare la scuola perché doveva fare posto al nuovo ballerino voluto dalla Titova, invece dei soliti rigiri. Peccato!!! un altro sacrificato.

  10. Cristina scrive:

    Sono molto arrabbiata! Fare uscire un ballerino meritevole come Paolo x non far emergere la scarsità di altri ballerini che fanno audience! Siamo alle solite :-(((((

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri