Cristiano contro tutti

RAGAZZI DOPO LA PUNTATA

Se la prende con i compagni per non aver fatto esibire Luca e secondo lui stanno pianificando la sua uscita.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

28 Commenti per Cristiano contro tutti

  1. spider scrive:

    Non so se mi fanno piu’ rabbrividire le pseudo-coreografie di mister Rochelle o il pensiero che sabato potremmo assistere a una sfida Benedetta vs. Arianna di sbatti chiome e quant’altro.

    Per altro nulla contro Benedetta ma Arianna meriterebbe di far ben altre coreografie. Fate ballare vi prego ad entrambe coreografie decenti non da night. Francamente non mi piacciono neanche un po’ perché esprimono tutt’altro al infuori di vera danza.

    Poi aggiungo tra paraventi, sputerati protezioni, falsità, decisioni palesamente prese tavolino e appunto “coreografie” non so cosa sia peggio.

  2. Patrizia scrive:

    Rompono che il serale è vicino e fanno entrare ancora gente ?
    Cristiano vuole fare il Briga della situazione ?
    Garrison riuscirà a far entrare al serale la sua preferita ? Sarebbe scandaloso.

    Facciamo il toto serale ?

    Quali saranno i magnifici 12 ?

  3. Patrizia scrive:

    Guardo Amici solo da quest’anno e mi sembra tutto un pò costruito.
    E anche Cristiano mi è sembrato costruito.
    Non possiamo nemmeno giudicare (anche da profani) perchè alcuni non li vediamo mai.
    Quanto tempo è che non sentiamo Nick ? Allo stato attuale delle cose
    potrebbe presto fare la fine di Luca. Non si è esibito nemmeno adesso che era capitano.
    I ballerini sono più bravi dei cantanti e hanno fatto più progressi.
    Tra i cantanti Lele sopra tutti.
    I nuovi ingressi non hanno molto senso. Si vede la differenza tra chi è già dentro e chi
    è appena arrivato.

  4. spider scrive:

    Ragazzi è tanto semplice:

    squadre -> scelta di capitani -> scelta membri di squadre -> simpatia -> bravura -> squadra fatta -> esclusi -> delusi -> discussioni -> trash

    Ci siamo come ragionamento?

    ps. i punti simpatia bravura si possono anche invariare

  5. spider scrive:

    Allora sinceramente anche io penso che questa situazione ormai imbarazzante e stata come dire anche “pianificata” almeno in parte da questo mecchanismo assurdo, e quindi da chi ci sta didietro.

    Pero’ parliamoci chiaro, io appoggio Cristiano nel dire che sono nati gruppetti e che c’é gente con doppia faccia e poca sincerità cioé falsità la dentro.

    Quindi meccanismo o no la situazione cmq é alquanto di una bassezza inconcebibile.

    • Gioc scrive:

      Ivan pensi davveroche gli sltri anni nonci fossero igruppetti e i preferiti per bravura o emplice simpatia? La differenza è solo che quest’anno è rivelata palesemente con questo tipo di formazione squadre. A questo punto un sospetto che la produzione abbia ben calcolato, anche se al momento mi rifiuto di redere nelle motivazioni, quale sarebbe stato l’esito comportamentale di questa scelta. Questo tipo di procedura fa solo uscire il peggio dei ragazzi ed èun vero peccato.
      Che poi mirino tutti a salvarsi il banco e accedere al serale va da sé…..

      • spider scrive:

        Infatti Gioc anche io inizialmente ho specificato che sta situazione non è tutta dovuta al casi ma che sia cmq lo zampino dei prof e quant’altro.

        Effettivamente pensare che gli altri anni non c’èrano gruppetti è abbastanza improbabile e come dici tu è proprio il meccanismo che fa spiccare quest cosa maggiormente.

        Cmq ripeto personalmente di ragione a Cri a prescindere da meccanismi

  6. Tonia scrive:

    Credo che Cristiano abbia ragione….a me elodie e company nn me la raccontano giusta…e il primo a farne le spese è stato Luca, il mio preferito…elodie la trovo insopportabile…arrogante, presuntuosa, maleducata e saccente …..quando canta mi annoia..è tutto uguale

  7. Cora scrive:

    Fondamentalmente Cristiano ha ragione, sbaglia nei modi.
    Daniele de La Rua si è dimostrato piccino così.
    Pararsi dietro a il non plagiare Chiara perché caposquadra e lui sa di avere molto ascendente su di lei è a dir poco data l’età è l’esperienza del soggetto.
    Cmq fondamentalmente ha ragione Gioc: situazioni che si creano per questo assurdo sistema di fare le squadre, ma la produzione si diverte?
    La trova una cosa intelligente che fa venire fuori il carattere dei ragazzi?

    • Petra scrive:

      Non concordo, innanzi tutto sul dare ragione a Cristiano che secondo me si comporta come il bambino che piange perchè non gli viene data la caramella, ma anche su Daniele. Chiara doveva essere più matura ed in grado di capire che se vuoi fare il capitano ti devi prendere le tue responsabilità anche nel decidere chi schierare in un determinato momento.

    • Cora scrive:

      Scusate, riprendo una frase perché così non è molto comprensibile, dicevo:
      ……molto ascendente su di lei non è particolarmente corretto data l’età e l’esperienza del soggetto.
      Così va meglio?

  8. Petra scrive:

    Cristiano è un bambinetto viziato che per emergere fa queste polemiche…. Ringraziamo Sergio che parlando prima di cantare avrebbe fatto scatenare questa polemica nelle puntata di sabato, dandogli quella visibiltà che cerca. Io non lo sopporto più!!!

    • michela64 scrive:

      Petra concordo pienamente con te Sergio si sente una primadonna ma parliamoci chiaro oltre che ad interpretare tale e quale i brani cosa fa’? Il talento non è questo. Lui interpreta e STOP. Vogliamo talenti a tutto tondo e purtroppo quest’anno devono ancora entrare…… Speriamo bene!!!

      • giulia25 scrive:

        Il talento a tutto tondo era Luca… Ma lo hanno fatto uscire ingiustificatamente, a parer mio.

        • Emi scrive:

          Io invece mi trovo d’accordo con quanto scritto da qualcuno in altri topic relativamente al fatto che Luca si sia trovato in un momento di “stagnazione”.
          Avrei preferito lo mettessero in sfida ma arrivati a questo punto penso che i prof abbiano già le idee piuttosto chiare su chi vogliono al serale ed evidentemente la presenza di Luca non era in programma.
          Inoltre, in tutta onestà la sua dipartita non la trovo poi così ingiusta come quella di Francesca Miola l’anno scorso.
          Sergio è sopravvalutato, è stato elogiato troppo fin dall’inizio a parer mio.

          • Petra scrive:

            Più che sapere chi portare al serale credo che comincino a scremare chi, secondo loro, non ha fatto progressi tali da poter essere una certezza per il serale….. Su Sergio non concordo, ma come dico sempre sono gusti personali.

          • giulia25 scrive:

            Sul fatto che Luca, nell’ultimo periodo, non abbia fatto dei miglioramenti siamo d’accordo. Ma di certo il talento enorme che ha non ha subito nessuna modifica. È entrato bravo ed è uscito bravo uguale. Può capitare di avere dei momenti di dubbio, ma questo non giustifica l’eliminazione. Potevano spronarlo con una sfida. Potevano fargli un esame, proporre l’eliminazione, ma chi non voleva eliminarlo non doveva sottostare a questi meccanismi (Maccarini era terribilmente dispiaciuto nel mandarlo via) e doveva salvarlo. La sua dipartita è stata più ingiusta di quella di Francesca, segue…

            • giulia25 scrive:

              …continua, a lei è stato dato molto più tempo per rimettersi in carreggiata. Le sono stati lanciati più messaggi e, se non sbaglio, è stata anche messa in sfida. In ogni caso è stata eliminata a ridosso dal serale, durante la formazione delle squadre. Per me Luca meritava, e meritava veramente. Peccato.

      • Petra scrive:

        Qui ho parlato di Sergio in altri termini…. Cristiano presumo che abbia provocato già in puntata, e Sergio ne era infastidito, gli si leggeva in faccia, ma quando Maria gli ha chiesto che aveva lui ha risposto che voleva solamente cantare… E qui lo lodo, altrimenti si sarebbe scatenata la polemica di oggi…. Grazie ne posso fare a meno.

  9. Sara scrive:

    Personalmente non ho nulla contro Cristiano ma qui ha sbagliato alla grande. Non penso ci sia nessuna strategia, anzi, questa settimana sia Nick che Chiara lo volevano in squadra – con Elodie che insisteva nel dire a Nick di prendere Cristiano perché aveva un pezzo forte e avrebbe portato un punto. Non penso si mettano d’accordo, anche perché se fosse così Chiara si sarebbe presa Elodie e Nick avrebbe preso Luca. Questa volta, Cristiano ha sbagliato!

  10. Gioc scrive:

    Queste situazioni terribilmente sgradevoli sono il risultato di questa assurda e inaccettabile formazione squadre. Ma forse è questo che vuole la produzione? Beh, è sicuramente poco costruttivo e decisamente molto sgradevole!

    • pimpa scrive:

      Gioc, poi dire pure cher fa schifo.

      • michela64 scrive:

        Pimpa sai perché quest’anno hanno escogitato questo sistema, perché visto la pochezza di talento degli allievi, noi possiamo criticare almeno le regole…….hahahahaha

        • pimpa scrive:

          Ciao michela64:-) per ora ho seguito poco il programma e per questo sono poco partecipe. Questo oramai è il blog del Criticatutto, non ci rimane altro da fare :-( :-(
          Purtroppo a loro importa ben pooco delle nostre dimostranze.