Sfida immediata Sergio vs Federica

SERGIO E FEDERICA

Ascolta le loro esibizioni ed esprimi il tuo parere. Chi preferisci?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

23 Commenti per Sfida immediata Sergio vs Federica

  1. Petra scrive:

    Sergio poteva aspettarsi la sfida sicuramente, ma non credo a vederlo che fosse così sicuro di vincerla visto il bene che pansa di Federica…. A me lei piace, ma credo che anche entrare adesso sia controproducente. E’ vero che lo scorso anno hanno vinto persone che sono entrate dopo, e Virginia pure a ridosso del Serale, ma è anche vero che è stata una delle pochissime volte che chi è entrato dopo abbia poi trionfato.
    Sergio è uno dei miei preferiti, se non il mio preferito, invece, e a parere mio ha vinto meritatamente.

    • spider scrive:

      Ciao Petra ;)
      Quello che penso io di questa sfida credo di averlo espresso chiaramente.

      A te piace e va bene cosi del resto come dici tu: Gustibus

      Per come la vedo io però non credo proprio che Sergio avesse paura di perdere la sfida. Lo ritengo molto furbo e sa benissimo che è pompato quindi protetto figuriamoci.

      Per altro lo vedo molto strano per niente limpido poi non commento certe sue uscite verbali al quanto discutibili. In poche parole mi da di falso.

      Questo è il mio parere poi ovviamente siamo liberi di pensarla come meglio crediamo.

  2. spider scrive:

    Riallaciandomi al post che ho scritto prima… E´ chiaro come il sole che sta sfida non era fatta per far entrare Federica ma per far incrementare la presenza di Sergio. Sinceramente anche sforzandomi non riesco a veder nulla di imperdibile/ unico in lui. Di consequenza non riesco probrio a capire cosa ci vedono i prof di tanto interessante in lui, apparte voler seguire il solito copione del cocco de torno da pompare a non finire. Perché e questo che stanno facendo: Elogiarlo anche dove non ci sarebbe da elogiarlo anzi… (solo Rudy l’ha ripreso fin ora)
    …..

    • spider scrive:

      Per me ci sono come minimo 3 persone nettamente superiori a lui non solo vocalmente ma anche musicalmente parlando e non sto qui a ripetere, perché chi conosce i miei gusti sa benissimo di chi parlo.

      Riconosco in lui bravura ma solo quella non basta ad arrivare, ad arrivarmi.. ;-) Conoscendo un po’ il programma e vedendo l’andazzo ora penso al peggio perché non voglio piu’ prendere scottature, pero’ dentro di me ovviamente la speranza di veder vincere quello che per me é talento continua ad esserci.

  3. spider scrive:

    Ahahahaha ma chi volevato prendere in giro con questa sfida palesamente farlocca?!?!?!

    Tra la dinamica e l’esito non so quale sia piu’ incommentabile. Per altro mi chiedo perché questa sfida sia stata a senso unico, cioé perché Sergio ha cantato solo in inglese e Federica solo in italiano? Anzi non mi chiedo la risposta credo di potermela dare: Con una sfida bilingue Federica a Sergio l’avrebbe stracciato!!!!

    Ridicoliiiiii!! E non aggiunco altro

    Federica sei e rimani favolosa continua cosi’ meriti un futuro roseo. Ti auguro che un giorno tu possa incoronare il tuo sogno :))

  4. Cora scrive:

    Ormai totalmente plagiate dalle lezioni matematicofilosofiche di Braga, io e un’altra bloggina abbiamo fatto un’equazione e ve la proponiamo.
    Analizzando la scorsa edizione di Amici e quella di quest’anno:
    Francesca/Briga = Luca/La Rua. (/ = sta a)
    Togliendo i denominatori, che sono uguali, il risultato è: Francesca = Luca
    Vi sembra che il calcolo sia esatto?

  5. Arianna scrive:

    Sergio non ha brillato affatto, anzi :-((
    Mi dispiace, non ho capito cosa avesse, forse stava male ed a parole non ha voluto spiegarsi.
    Mi ricorda un medico straniero che conosco. Ogni volta che iniziava a parlare, non avendo molta pratica con l’italiano si stancava, quindi diceva : sí, così, insomma….. Come a dire: hai capito, no? E la chiudeva il discorso.
    Ecco, Sergio mi ha fatto la stessa impressione, come se non trovasse le parole giuste x spiegare una cosa che forse non voleva neanche esternare del tutto.
    Se così, non ho capito perchè Chiara lo abbia schierato.

    • Arianna scrive:

      Perciò, non capisco neppure come mai Nick sbaglia lo schieramento di Benedetta e viene ammonito dai professori, Chiara sbaglia lo schieramento di Sergio e invece tutti zitti e muti :-(((
      Oltretutto mi sembra che Cristiano, con il suo braccio, non abbia apprezzato la scelta di Chiara, forse sapeva che avrebbe fatto meglio di Sergio.

      Detto questo, sono dispiaciutissima :-(((((della non entrata di Federica. Io non l’avrei sprecata contro Sergio.
      Non solo, avendola risentita, mi sono resa meglio conto di ciò che penso di lei: la preferisco alle ragazze che sono nella scuola.

      • Arianna scrive:

        Detto questo, vorrei tanto che Federica potesse entrare nella scuola, al posto di una delle tre ragazze o al limite di qualche maschietto.
        Credo che abbia un potenziale notevole, proprio dal punto di vista emozionale, molto più forte di tutte e tre le ragazze. Elodie, Chiara ed Yvonne, sanno stare bene sul palco, ma secondo me emozionano e comunicano molto meno di lei.
        È un enorme peccato che stia fuori :-((((

  6. Cora scrive:

    Fuori tag, non so se posso,….
    Questa sera a Verissimo (ci sono capitata per caso) c’era Briga che ha cantato una sua canzone che io non avevo mai sentito. Mi scuso, ma sinceramente non lo seguo molto.
    Sapete la novità? Non ha ancora imparato a rappare facendo capire cosa dice.
    Proporrei un’altra full immersion con un prof di canto che gli rispieghi cosa deve fare, per carità però che non sia un prof di Amici, mi raccomando!
    ^_____*

  7. cla scrive:

    Mi è dispiaciuto molto per Federica! Mandarla contro Sergio è stata una cattiveria, e penso che lei meritasse il banco. Ha cantato bene, ma fin dall’inizio si sapeva come sarebbe andata a finire.

  8. luna scrive:

    Penso che Sergio sia preoccupato per la punizione annunciata e questo lo preoccupa facendolo stare male.

    • Nico scrive:

      Povero ragazzo indifeso pieno di paura per i provvedimenti disciplinari della Celentano. Ma stiamo scherzando vero? Non posso pensare che una persona intelligente possa venire sfiorata da questa idea. Secondo me Sergio sapeva di andare contro Federica, sapeva di vincere perché Sergio, era semplicemente imbarazzato perché si sentiva in colpa per la parte che gli stavano facendo fare

  9. tatoo scrive:

    Mi sembra che sia subito ripreso……o NO??? Malesseri di paura di “provvedimenti”. O NO???

    • Cora scrive:

      Tatoo,
      non dimenticare che ha perso la prima sfida con Lele e il Sergione è molto sicuro del suo talento.
      Se le sue sicurezze vacillano. ………il gigante entra in crisi!
      È molto sensibile, sai!

    • Nico scrive:

      Ma certo è poi le amorevoli cure della chioccia de Filippi mentre Federica cantava sono stati un toccasana.

  10. Gioc scrive:

    Non capirò mai malgrado i miei limiti in materia come una cantante delle capacità di Francesca non sia all’interno di questa scuola: voce bellissima e sempre emozionante.
    Evidente che metterla in sfida contro Sergio non avrebbe avute molte chance; ambedue secondo me hanno diritto adessere dentro questa scuola e spero che in qualche modo riesca ancora ad entrarci.

  11. fabiano scrive:

    Scusate ma non sto veramente capendo cosa sta succedendo… Sergio si vede visibilmente che non sta bene eh… fin da prima della sfida s’è capito che c’era qualcosa che non andava o che cmq sta male… e viene mandato cmq in sfida… boh

    • Cora scrive:

      Poverino, era talmente malato che questa pseudo, inconcepibile sfida l’ha vinta ad occhi chiusi!!!!
      Se volevano … Federica potevano farle fare una sfida più equa.
      Quest’anno non capisco proprio dove si vada a finire…………..

      • fabiano scrive:

        Cora, secondo me si, l’ha vinta ad occhi chiusi… ma è anche vero che ha cantato parecchio sotto tono

    • Nico scrive:

      Sergio sapeva di andare in sfida con Federica ed era imbarazzato, non perché avesse paura di perdere ma per come è stato usato per far fuori una fuoriclasse