Rimprovero ai ragazzi

RAGAZZI IN STUDIO

In albergo si sono lamentati di loro tutti gli ospiti…ma sembra che tutti dormissero

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

5 Commenti per Rimprovero ai ragazzi

  1. Arianna scrive:

    Io non capisco una cosa: perchè ogni anno le stesse lamentele?
    Ma che ci vuole, anche i sassi lo hanno capito, niente alberghi. Create uno spazio apposito per loro, anche fosse fatto solo di tende canadesi, che importa. Sono a scuola o in vacanza?

  2. Cora scrive:

    Che bello quando questi problemi venivano risolti nel pomeridiano da Zanfo!!!
    Adesso sono talmente salienti e fanno talmente odiens da occupare un bel 10 minuti del già esiguo spazio dato ai ragazzi per esibirsi il sabato pomeriggio.
    Non sottovaluto assolutamente l’educazione e il comportamento, mi meraviglia che i ragazzi non siano stati compatti nel denunciarsi, ma ste cose fatele nel pomeridiano se proprio vanno trasmesse anche a noi.

  3. Gioc scrive:

    Ho sempre apprezzato molto Luca, anche con tutte le sue incertezze, forse proprio per quelle, perché la sua voce è molto calda ed emozionante. Spesso però che questo ragazzo sia troppo pulito troppo educato è troppo sincero per una gabbia di matti come quella dove comunque ognuno lotta anzitutto per rimanere dentro e poi per tentare di vincere.
    Mi dispiace comunque sempre tantissimo che questi elementi, a mio avviso molto validi, vengano buttati fuori con tale semplicità. Ovviamente non condivido questa scelta della Commissione..

  4. Gioc scrive:

    Buongiorno Dan e buongiorno Redazione tutta.
    Ogni anno siamo alle solite col comportamento dei ragazzi nei residence.
    Io chi sono abbastanza pignola ritengo tuttavia che quando tanti ragazzi giovani sono insieme è quasi scontato che ci sia un po’ di caos è un po’ di disturbo in quanto proprio perché sono giovani e pieni di vitalità, è inevitabile che si ecceda un tantino. Giusto il provvedimento ma cerchiamo di essere un po’ comprensivi.

  5. ZiaSa scrive:

    ….. e che hotel sarà mai !!!! e che casino possono aver mai fatto !!!!!
    Poi la Celentano, che noia …. I ragazzi avrebbero dovuto rimanere compatti e fare un passo avanti tutti insieme !!!!!