Carmela si emoziona

CARMELA E BRAGA

Ma il maestro Braga vorrebbe sentire l’emozione anche nelle sue interpretazioni, al di là della bella voce

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

5 Commenti per Carmela si emoziona

  1. Gioc scrive:

    Questa ragazza ha secondo il mio modesto parere un potenziale vocale pazzesco! AIUTATELA a indirizzare nel modo migliore questo potenziale. È molto giovane, penso si possano ottenere ottimi risultati.

  2. Cora scrive:

    Bella voce + poca emozione = inschierabilita’ (Tanto per fare le equazioni di Braga)
    Ma che l’hanno fatta entrare a fare proprio sabato scorso?????

  3. Arianna scrive:

    Purtroppo la penso esattamente come Braga.
    Carmela ha cantato benissimo ma non ha tirato fuori le sue emozioni. Oltretutto il brano ” Take me home”, uno dei miei preferiti, è talmente forte che credo sia quasi impossibile, per chi lo canta, riuscire a contenere tutti gli scombussolamenti interni, così, al suo posto.
    Carmela è stata troppo controllata, deve lasciarsi andare.
    Carmela buttati!!! Perchè hai una voce stupenda, e non penso come dice Braga che ce ne siano molte così. Nel panorama internazionale assolutamente sì, ma in Italia non direi.

    • Gioc scrive:

      Ari, le parole divquesta canzone sono belle ma personalmente la musica non mi fa impazzire e, sempre secondo me ignorante in materia, c’entra poco con la vocalità di Carmela.

      • Arianna scrive:

        Capisco Gioc. A me invece piace proprio in questo brano perchè, rispetto agli altri, la base semplice mette in risalto la voce di Jess in un lamento che io avverto così struggente. A me piace molto :-)
        Ma ripeto, sono gusti ^__*