Fosse per me…

CELENTANO CON BALLERINI

La sala prove di classico sarebbe vuota! Questo l’esordio della Celentano davanti ai cinque ballerini, new entry compresa! Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

20 Commenti per Fosse per me…

  1. Ale scrive:

    La Celentano é pesante, se non si ha una vera passione x la danza, é dura reggere un’ insegnante così, ma x lo meno, é una vera professionista!! Mica come garrison, che basta che spari un tutto, e piange e ti prende a cuore,ma dai.. Ribadisco che quest anno,x me,sono tutti sullo stesso livello,non c é un cantante/ ballerino,che spicca sugli altri

  2. Babu scrive:

    Se continua così, con questi ballerini, vecchi e new entry ,quando arriverà Peparini per il serale, si metterà le mani nei capelli !!!!!!!!!!! Non ce li vedo proprio a fare le sue coreografie , schiatteranno prima : almeno che si sveglino , improvvisamente , dal letargo ……..

  3. roberta scrive:

    nessun ballerino mi piace nessuno emoziona…rivoglio giorgio dell anno scorso…lui si che era intenso in ogni cosa cm del resto virginia

  4. tatoo scrive:

    Quello che mi lascia perplesso è che NESSUNO dei ballerini abbia pensato di mettere “in opera” le critiche della Celentano, che poi non mi è sembrata estremamente punitiva. Tutti se la prendono sul personale senza mettersi in dubbio e cercare di correggere gli appunti fatti. Sono rimasto male di come Alessio ha riferito il tutto. Quando uno esagera sia sul tono che sul contenuto e per di più fa la “vittima” ………..mi lascia allibito. :-((((((((((((

  5. Arianna scrive:

    Quest’anno non ci sono ballerini che possano rientrare nei gusti della Celentano.
    Giustamente lei trova molti difetti in tutti loro. E non so quanto potranno correggerli, possono solo provare a compensarli…..
    L’unico che forse potrebbe piacerle secondo me è Eric. Io lo sto aspettando, quanto dovrò attendere? È un’attesa vana la mia?
    Sono fiduciosa…..

    • tatoo scrive:

      Forse che sì forse che no!!!!
      :-)))))) :-(((((((

    • rick83 scrive:

      Arianna la Celentano ha ragione. Nessuno entusiasma. Hai letto il commento che ho scritto su questo post. Che ne pensi.

      • Arianna scrive:

        Rick, non piace neppure a me quando i ragazzi confabulano tra loro sparlando di chi non è presente. Può capitare però.
        La cosa che mi infastidisce di più invece, è il continuo lamentarsi dii Alessiio, non lo reggo più. È convinto di essere una vittima…..certo, di se stesso.
        Non conosco i motivi, forse Michele era la prima volta che dimenticava qualcosa. Ma Alessio è da quando è entrato che ogni giorno ha una scusa pronta per ogni cosa…fammi star zitta….

  6. rick83 scrive:

    Che brutto vedere gli altri ballerini sparlare degli altri che non ci sono. Alessio è Il peggiore di tutti, per non parlare di Andreas che mi è scaduto molto , ma soprattutto i due nuovi arrivati. Io spero che si faccia piazza pulita e si prendano bravi ballerini così si ridimensionano

    • tatoo scrive:

      rick83 hai centrato……bravissimo……grazie :-))))))

      • rick83 scrive:

        Alessio e Andreas parlano di preferenze, Alessio ha Garrison dalla sua parte , Andreas ha la Peparini , che dopo Amici lo piazza in qualche lavoro del fratello. Poi dicono che gli altri ballerini sono protetti dai prof, ridicoli proprio. Non li reggo proprio, e non sono un granchè come ballerini . per favore mandatelo questo post. Gentilissima redazione come sempre.

  7. Gioc scrive:

    L’ho già scritto in precedenza e lo ribadisco : sono pienamente daccordo con la Celentano. Sono tutti ballerini passabili, per ora nulla ma nulla di -più!

  8. rick83 scrive:

    Grande Alessandra hai centrato il punto, quest’anno nessuno dei ballerini spicca.

  9. Cora scrive:

    Dopo quello che ha detto a Paolo ho sempre più la convinzione che la Cele fosse tranquillissima sul fatto che Paolo avebbe perso la sfida, poi invece ha fatto la performance migliore della sua vita e il bravo ballerino, anche di classico, è tornato a casa.
    Mi sembra che comunque tra tutti salvi solo Gabriele

    • Petra scrive:

      Sembra anche a me…. comunque la Celentano ha ragione. Secondo me è una se non la miglior insegnante lì dentro.