La “ramanzina” di Zerbi

 

RAGAZZI E ZERBI

Il maestro ha riunito i cantanti e a loro, soprattutto a Luca e Nick, fa una severa critica! Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

20 Commenti per La “ramanzina” di Zerbi

  1. spider scrive:

    Oh, ma Sergio perché non si é presentato all appuntamento della ramanzina di Zerbi??? Sarà mica ancora terrorizato del suo incontro con il ragno?? :D

    cmq scerzi apparte davvero ragà, mi chiedo perché questo? Perché tutti tranne lui? Boh cioé non voglio attaccarmi a ste cose ma probrio non riesco a spiegarmi…. Help

  2. spider scrive:

    Difficile a credere ma sta volta sto con Zerbi!!! Parliamoci chiaro Zerbi non é uno di mezzi termini e non sempre prende il tono giusto anche se la melodia non sarebbe sbagliata come in questo caso… Ma con un minimo di sforzo, obbietività e maturità ci si puo’ arrivare a darli merito.

    Ripeto il concetto che ho fatto per il ballo: Non é con il minimo sforzo che si ottengono risultati ragazzi. Per affermarsi nella vita ci vuole impegno, spirito’ di sacrificio, coraggio e determinazione nel esporsi anche a costo di prendere “mazzate”.

    • ER scrive:

      Forse sono io che sono “antico”, ma questi ragazzi non cantano mai in italiano?

      Dove e’ finito quel “portare la parola” tanto caro a Rudi Zerbi che ha contraddistinto il percorso ed il successo della Amoroso all’interno di Amici e dopo la fine della scuola?

      Mi spiace dirlo, ma ritengo che ci sarebbero molti “inschierabili” se cominciassero a confrontarsi sia con i grandi classici della musica italiana sia con i recenti cantanti/cantautori (chi saprebbe cantare Mengoni tra loro?).

  3. spider scrive:

    Ho visto l’anticipazioni di domani..Tra le altre cose Rudy communica ai ragazzi che sabato molto probabilmente dedicano un tributo (cantanti e ballerini) al grande David Bowie. Ragazzi quando ho sentito Rudy far questa communicazione non ci ho capito piu’ nulla: Brividiiii e commozione, cioé in quel momento era come se Zerbi lo avessi detto a me. *-* :’)

    Aspetto con ansia questo sabato per assistere a questo “regalo” per un icone invicibile che ci ha lasciati.

    • Cora scrive:

      Speriamo che in questo Braga non ci metta lo zampino per stravolgere!
      Questa volta non mi sembra il caso

  4. Nico scrive:

    Ma c’è qualcuno che ha “fame” lì dentro?
    Sembra che siano entrati per diritto come il titolo nobiliare, ragazzi da niente non arriva niente. In qualsiasi campo bisogna farsi il mazzo se si vuole arrivare…svegliatevi che finora non avete dimostrato niente

  5. chi75 scrive:

    X Rick:
    Carissimo, auguroni di pronta guarigione!!! Erick era davvero un buon elemento e avrebbe sicuramente fatto un buon percorso all’interno di Amici. Volevo sapere cosa ne pensi di Andreas? Sono curiosa! Un abbraccio, ^_^

  6. Arianna scrive:

    Spero che la scossa di Rudy serva a qualcosa. Soprattutto mi auguro a Nick, a me lui piace moltissimo e credo abbia molto talento, non deve spegnersi.
    Forza ragazzi, sveglia!!!!

    X Rick e spider
    Che fate, vi contagiate via Blog? Buona guarigione a tutti e due ^__^

    X Syd
    Mi ha emozionato molto la tua dedica a David Bowie, belle parole…..

    X Dan
    ^________**

  7. spider scrive:

    xRick!!! ahahah Rick come mio solito leggo e non leggo cioè sono super sbadato e distratto ed ho letto male il tuo messaggio…. Ora ho capito che sei tu in questo caso l’influenzato (essendoci passato io pensavo che ti referivi a me) :)))) cmq ti faccio i miglior auguri di pronta guarigione un saluto :D a presto!!!

  8. tatoo scrive:

    Dai forza Zerbi, e dagli uno stimolo.

  9. fu scrive:

    Mi unisco all’applauso generale x David Bowie.. grandissimo artista

  10. spider scrive:

    XChiara full time? Eh immagino che in tanto che non di abitui non è facile. Però di st vicino col pensiero visto che me tocca anche a me ^_^

    Ciaoo

    XRick grazie dei saluti e sto già mooolto meglio :)))) anche grazie a le indicazioni di Arianna ^.^

  11. spider scrive:

    La ramanzina di Zerbi ma le guarderò forse stasera i quanto sta in teoria al lavoro ^.^

    Vorrei anche io allacciarmi a le parole di alcuni qui: Dispiaciuto per la scomparsa di un artista così grande quale David Bowie.