La provocazione di Cristiano

CRISTIANO

La sua prova di sabato non è piaciuta a Di Francesco , ma oggi la difende ancora davanti a Zerbi. Come la pensi tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per La provocazione di Cristiano

  1. lisa scrive:

    Carlo Di francesco sei unico, prima o poi se ne accorgeranno tutti.

  2. roberta scrive:

    x me cristiano e’ stato molto bravo non da 8 ma da 10

    • Ilaria scrive:

      Sull’esibizione di Cristiano sono d’accordissimo con Roberta e con Braga. Sul “docente” Zerbi non mi pronuncio; l’unica cosa che abbiamo in comune credo sia la Scarrone.

  3. Arianna scrive:

    Cristiano ha evidentemente un carattere molto tosto, e questo da una parte è un bene, ma se nn farà attenzione questo potrebbe anche ritorcersi contro di lui.
    Ripeto, come ho scritto sabato, la provocazione era tosta e doveva essere supportata da un’esibizione altrettanto tosta, ancor più della provocazione stessa.
    Ma questo non si è verificato, la sua esibizione è stata per me solo una recita falsa, e non mi è piaciuta affatto. La base volutamente a presa di giro, e la voce solo “disconnessa”. Un effetto orrendo per le mie orecchie :-((

    • fu scrive:

      Un esibizione scadente può capitare… ma concordo con te sul fatto che dovrà stare molto attento al comportamento generale perché quest’anno i ragazzi sono quasi tutti forti e sarà difficile guadagnarsi il serale… è vero anche che l’anno scorso Briga ne ha fatte di tutti i colori ed è arrivato secondo… staremo a vedere. ..
      buona giornata.

  4. Cora scrive:

    Cristiano,….
    ………non esageriamo!
    ^____*

  5. Gioc scrive:

    L’approccio d Cristiano al suo ingresso mi era piaciuto ora però si sta dimostrando un po supponente.
    Personalmente nonbho gradito la su versione di creep. Ha voluto fare l’ubriacone ma ineffetti era per me a tratti troppo “ubriaco”. Non ho gradito l’esperimento di Braga con white Christmas in arabo e certe provocazioni andrebbero fatto dopo attenta valutazine del testo e della parte musicale.
    Cristiano troppo convinto di essere nel giusto!