Il parere di Garrison

BENEDETTA E GARRISON

Il maestro dice a Benedetta che l’aveva vista dominante e la trova “moscia”, la ragazza ne conviene e decide di pensare a se stessa…vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

8 Commenti per Il parere di Garrison

  1. spider scrive:

    Garry ha completamente centrato il punto. Benedetta era entrata con una carica e grinta mostrandosi la dominante dei due inizialmente… ora pero’ é decisamente il contrario.

    Pero’ non é che lei si é spenta e probrio penso la situazione che si e venuta a creare a far si che le cose in un certo senso si sono invariate. Luca, Luca, Luca, Luca, Luca e bastaaa. E Poi piccolo appunto: Perché é apparso solo il nome di Luca sul tabellone delle sfide (speciale di sabato)?!? Certo é una cavolata ma penso che avvolte i detagli danno peso cmq ;-)

    • spider scrive:

      La capisco non deve essere facile sentirsi il secondo perno e far finta di niente mal grado magari avresti voglia di “esplodere”. Ricordiamoci che sono una coppia quindi non é facile da gestire, anche per una questione di tatto e gratitudine.

      Cmq ripeto la vedo ancora grintosa nonostante tutto e mi fa piacere. (Quindi rettifico almeno in parte l’altro mio tag dove ho scritto che é una bella addormentata nel bosco). La voglia di fare e di imparare ci sta (e non e manco male a vederla bene).

      • spider scrive:

        Pero’ anche io come Arianna avrei difficoltà ad affiancarla ad uno stile o un pezzo che le si addice ;-)

        Spero la situazione possa cmq sbloccarsi ;-)

        ps. No vabbé pero’ la sua bellezza é probrio illegale ci sta poco da fà ^_^

        • spider scrive:

          Ah, dimenticavo: Mi auguro che la coppia verrà a capo di questa situazione anche perché credo che questo “capovolgimento” che si é creato ha non solo destabilizzato loro sotto il profilo “personale” ma anche credo inevitabilmente “professionale” ;-)

  2. Arianna scrive:

    Non so che pensare.
    Giudizio di Garrison a parte, non so che pensare di Benedetta. Come ballerina male non è, ha un fisico elegante, ma quale stile le si addice? Boh……
    Vedremo.

  3. Cora scrive:

    Anche Garrison, abbandonato da tutte le ballerine, strabuzza gli occhi per Benedetta.
    Mamma mia come siamo ridotti male!!!

  4. tatoo scrive:

    Garrison, un nome una garanzia! Dai Benedetta, rispondi positivamente alle critiche o agli appunti dei Proff.