Una terza squadra?

TRE ESCLUSI

Michele, Cristiano, Matteo dei Raft e Yvonne progettano una terza squadra…avranno l’autorizzazione dalla commissione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

19 Commenti per Una terza squadra?

  1. selvaggia scrive:

    Di carlo é un bacchettone pieno di prosopopea

  2. Cora scrive:

    Allora tre squadre, di cui la terza formata dagli esclusi contestatori. Ok!
    E Luca e Nick?
    Non lo fanno perché consapevoli questa settimana di non avere pezzi forti?
    O per quale altra ragione?

  3. Nico90 scrive:

    Mi spiegate perché Yvonne deve rimanere ad ogni costo? A meFloriana non piaceva, ma era comunque meglio di questa ragazza che ha un bel timbro ma finisce tutto lì. Mi sa che è paraculata alla grande, prima entra a the voice, non conclude una cippa, non studia canto lo ha detto lei, e poi entra ad amici. O sono tardo io a non capire o davvero se hai santi in paradiso vai avanti altrimenti rimani al palo. Comunque se sei una schiappa, schiappa rimani.

  4. Maria scrive:

    Secondo me non è giusto che si faccia una terza squadra ma che si facciano scelte un po’ più professionali nel senso scegliendo sulla bravura di un ballerino o di un cantante. Nulla togliere ad Alessio che è molto grintoso ma Michele non può non essere stato preso, ha delle coreografie che spaccano tipo “Alive” Alessio ha sbagliato molti passi soprattutto nel paso doble dove non l’ha nemmeno continuato a ballarlo…..non sono d’accordo fondamentalmente sulle scelte, Miche domani deve ballare per forza secondo me sarebbe un secchio di acqua fredda addosso non vederlo

  5. tatoo scrive:

    Mi sembra una buona idea di fare anche una squadra di “lasciati fuori”. In fondo è come nello spettacolo della vita: tutti contro tutti (naturalmente in senso buono). Cioè mi metto in gioco nonostante tutto! Ma dai, diamo un’opportunità a tutti, specie ai così detti outsider. Forza a tutti.

    • Arianna scrive:

      tatoo è per questo che dicevo non sarebbe male fare due squadrone comprensive di tutti i ragazzi. Come ho scritto in un altro tag.

    • Cora scrive:

      Tatoo, non sono molto convinta sull’idea delle 3 squadre.
      Resto cmq dell’opinione che i professori, prima dell’elezione dei capi squadra e della scelta degli altri elementi, debbano dire chi non potrà esibirsi sabato.
      Dopo di che si formeranno due squadre comprendenti TUTTI i ragazzi rimasti.
      Che poi non si esibiscano tutti non ha molta importanza al fine della scela della squadra.
      Per me l’importante è che tutti i non esclusi siano inseriti nelle squadre.

      • tatoo scrive:

        Cora, anche tu come Arianna hai fatto un’immagine della possibilità di due squadroni a cui non avevo pensato. Sono d’accordo con voi. Oggi staremo a vedere. Ciao

  6. rick83 scrive:

    Molti dei ragazzi di quest’anno non hanno midollo spinale e non prendono una posizione. Quest’anno di cantanti e ballerini bravi ne vedo pochi. Fate un bel ricambio. Cambiate il regolamento alla trasmissione. Fate formare le squadre ai prof. Per favore mandatelo . Un abbraccio a tutti voi

  7. Arianna scrive:

    Cora ^__* ti rispondo qua che l’altro tag è chiuso.
    È vero che Sergio mi incanta, ma solo quando canta :-)))
    Quando parla lo sento pure io, soprattutto con i professori cerca sempre di difendersi o compiacerli. È vero, resta il fatto che secondo me è bravissimo.
    Riguardo la sua scelta nei confronti di Lele credo fosse sincera, cioè credo che a lui piaccia davvero, non solo come cantante ma anche come carattere. Un po’ come Daniele per Chiara, che ogni volta lo nominerebbe.
    Non so, a me sembra così…

    • Gioc scrive:

      Non dimentichiamoci che non è italiano e che la mentalità americana è un po’ diversa dalla nostra come pure il loro comportamento in alcune situazioni.
      Penso che lui come tutti faccio tutto il possibile per rimanere all’interno della scuola e magari tentare di vincere il programma.

    • Petra scrive:

      Mah, a me Sergio è sempre parso sincero….. Comunque tutti che danno ragione a Cristiano quando ha dimostrato di avercela in particolare con Sergio e che, secondo me, è solo mosso da gelosia nei suoi confronti. Se in tanti gli vogliono bene ci sarà un motivo e se viene sempre schierato è perchè fino ad ora ha sempre portato il punto a casa… punto.

  8. spider scrive:

    Ma anche no