L’allievo ha un momento di cedimento emotivo perché scontento del proprio lavoro, che ne pensi?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Dico solo una cosa: Manca molta sana competizione in questa edizione. Solo in Lele w Luca cantante vedo la voglia di mettersi in gioco. Gli altri più di tanto non fanno. Facile cercare contenti i prof e basta cullarsi sugli allori per poi mettersi a piagnucolare per ogni piccolezza. esponetevi ragazzi anche a costo di “perdere” .
Penso che sia un’ottimo ballerino ma sinceramente credo che faccia bene il suo “compitìno” e che non si stia sbilanciano troppo a cercare di comunicare (trasmettere) agli altri. Leggendo i commenti ho visto che Paolo viene considerato un ballerino non di grandi qualità io penso il contrario anzi credo che sia uno dei ballerini più in gamba insieme a Michele ed Andreas, deve solo reagire.
Muoversi, muoversi, lavorare, lavorare, darsi da fare……..baste lacrime inutili per intenerire il pubblico. Vai a sudare in sala ballo!!!!!
Ahahahah !!!!!
Qui esce la loro mediocrità e il lorograndi limiti: non conoscere le proprie effettive capacità è un limite enorme e non capisco come questi ragazzi non si paragoni i grandi ballerini per poter capire a che livello loro sono. Se fossero ancora nelle scuole importanti dovrebbero sputare sangue ogni singolo giorno e lavorare tantissimo per essere poi magari non più che di ballerini di fila. Amici in confronto è uno scherzo una passeggiata facile facile e questo temo che loro non se ne rendono conto.
Brava gioc .
Gioc hai centrato il problema. Ciao ciao
Ha ragione a deprimersi.
Gli altri sono meglio di lui, artisticamente.
Perfino Paolo.
Un po’ permalosetti questi ballerini. Mi sembra che sia la prima volta che Gabriele subisca un appunto negativo da parte di un insegnante. Se fosse stato al posto di Paolo, si sarebbe strappato i capelli? Mah…..
Manca loro la linfa che li spinga a scatenarsi nel lavoro dopo un appunto piuttosto che abbattersi nello sconforto non riconoscendo il loro vero livello. Altro che livello alto!
Infatti Gioc, se provo a pensare alle mie reazioni quando ero ragazzina, erano esattamente il contrario di ciò che fanno loro.
Poi, è chiaro, uno arriva dove riesce. Ma la passione, l’impegno e la determinazione, sono il minimo .
Hai detto bene Ari ” la passione”, quel fuoco di cui parlavo in qualche precedente messaggio.come ho detto sono dei cari ragazzi maa definirli “ballerini” per ora mi sembra prematuro. Mi ero illusa ai casting che qualche elemento potesse sorprendermi ma per ora nulla ditutto cio’.
@@