L’ospite inatteso…

SERGIO E RUDY

Mentre Sergio si confronta con Zerbi arriva un ragno e il ragazzo scappa…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per L’ospite inatteso…

  1. fu scrive:

    sono d’accordo. Alcuni ragazzi votano per simpatia e fanno il bello e il cattivo tempo… Mi dispiace solo che Cristiano ora si stia compromettendo, considerato che pure Zerbi ha iniziato a prenderlo di mira per quanto riguarda la sua “mancanza di personalità”… … comunque ha ragione e ha fatto bene a dirlo con schiettezza.

  2. rick83 scrive:

    Che delusione Sergio il finto buonista. Grandi Cristiano , Celentano , Di Francesco e Moro. Hanno ragione Cristiano e a Matteo dei Raft quando dicono che la maggior parte dei ragazzi vota per simpatie e sono pecore.

    • spider scrive:

      Rick come sempre siamo sulla stessa lungezza d’onda ;-) Aimé quest’anno alcuni allievi non smettono di deludermi. Sergio incommentabile e coda di paglia probrio oggi -.- Cristiano piu’ che ragione. Solo che si sa che la ragione non sempre piace.

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo Rick. Ormai è chiaro che il ragazzi tendono a dare il voto per simpatia.
      Ma diversamente da te, mentre non trovo strano che Sergio abbia votato Lele (ha sempre ammesso che gli piace come canta e come ragazzo), cosa dovrei pensare di tutti quelli che hanno fatto la fila per Luca solo per la Titova?
      Con tutto il rispetto per i consigli dei professori, stavolta sono d’accordo con Elodie. Uno che non sa fare gruppo neppure in coppia, che caposquadra può essere? Sinceramente non lo avrei votato neppure io.

      • Cora scrive:

        Ari, a te Sergio piace e ti coinvolge talmente tanto che gli trovi tutte le giustificazioni del mondo!!!!!
        Mi dispiace, ma per me umanamente è una grande delusione il Sergione nazionale: si barcamena sempre, sia coi prof che coi compagni, peccato.
        È grande grosso e gigione, non molto sincero.

  3. Arianna scrive:

    Ahahah :-D spider! Che ci facevi in sala prove, mi hai spaventato il Sergione!!

    Comunque sono d’accordo con Rudy, non sempre è necessario “alzare” i toni per trasmettere emozioni ^__^

  4. pimpa scrive:

    Ci mancava che arrivasse un topolino ^____^