Mentre Sergio si confronta con Zerbi arriva un ragno e il ragazzo scappa…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
sono d’accordo. Alcuni ragazzi votano per simpatia e fanno il bello e il cattivo tempo… Mi dispiace solo che Cristiano ora si stia compromettendo, considerato che pure Zerbi ha iniziato a prenderlo di mira per quanto riguarda la sua “mancanza di personalità ”… … comunque ha ragione e ha fatto bene a dirlo con schiettezza.
Che delusione Sergio il finto buonista. Grandi Cristiano , Celentano , Di Francesco e Moro. Hanno ragione Cristiano e a Matteo dei Raft quando dicono che la maggior parte dei ragazzi vota per simpatie e sono pecore.
Rick come sempre siamo sulla stessa lungezza d’onda ;-) Aimé quest’anno alcuni allievi non smettono di deludermi. Sergio incommentabile e coda di paglia probrio oggi -.- Cristiano piu’ che ragione. Solo che si sa che la ragione non sempre piace.
Sono d’accordo Rick. Ormai è chiaro che il ragazzi tendono a dare il voto per simpatia.
Ma diversamente da te, mentre non trovo strano che Sergio abbia votato Lele (ha sempre ammesso che gli piace come canta e come ragazzo), cosa dovrei pensare di tutti quelli che hanno fatto la fila per Luca solo per la Titova?
Con tutto il rispetto per i consigli dei professori, stavolta sono d’accordo con Elodie. Uno che non sa fare gruppo neppure in coppia, che caposquadra può essere? Sinceramente non lo avrei votato neppure io.
Ari, a te Sergio piace e ti coinvolge talmente tanto che gli trovi tutte le giustificazioni del mondo!!!!!
Mi dispiace, ma per me umanamente è una grande delusione il Sergione nazionale: si barcamena sempre, sia coi prof che coi compagni, peccato.
È grande grosso e gigione, non molto sincero.
Ahahah :-D spider! Che ci facevi in sala prove, mi hai spaventato il Sergione!!
Comunque sono d’accordo con Rudy, non sempre è necessario “alzare” i toni per trasmettere emozioni ^__^
Ahahah Ari :D Beh ci ho provato dai :))))
:-)))) beh, se non ti piace Sergio….hai fatto bene ^_^
Ci mancava che arrivasse un topolino ^____^