Salto di qualità

ANDREA PROVE VERONICA PEPARINI

E quello che la maestra Peparini si aspetta da Andreas…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

5 Commenti per Salto di qualità

  1. Arianna scrive:

    Trovo che Andreas sia molto espressivo, di sicuro il più espressivo rispetto a tutti i ballerini.
    Forse non è al pari degli altri come tecnica, non sarà molto fluido ecc….di sicuro però è abbastanza efficace.
    Uno dei pochi casi in cui la temperanza di un ballerino oscura quasi le sue lacune. Dico quasi, perchè i difetti talvolta si vedono lo stesso, ma credo che il continuo lavoro possa giovargli molto. E lui di impegno ne mette assai.
    In bocca al lupo :-))

    • Gioc scrive:

      Arianna, riconosco quello che dici su Andreas ma devo dire che personalmente non mi fa impazzire; mi dispiace doverlo dire senza poter dare una vera giustificazione: non riesco a capire se è il suo movimento, la sua fisicità, la sua carenza tecnica tecnica…. sta di fatto che malgrado sia migliorato e che ce la metta tutta a me non arriva più di tanto.

  2. Cora scrive:

    Esattamente lo stesso discorso di ieri con Michele!
    La Peparini trova che quest’anno il livello di alcuni ballerini sia molto alto e da loro pretende, giustamente, sempre di più.

    • tatoo scrive:

      Brava Cora!!!!!!

    • Gioc scrive:

      Cora, sela Peparini trova il livello di quest’anno molto alta no comment! Per me sono poco più che passabili non ho visto grandi miglioramenti in nessuno. Quello che forse mi interessa un pizzico di piu al momento sembea essere Gabriele : bel fisico, bel viso …vorrei il resto. Michele mi sta un po deludendo. Non vedo in loro “il fuoco” della danza! Mi sembrano tutti un po adagiati.