Il maestro Carlo Di Francesco sollecita Sergio a ballare quando canta, ma sempre! Ha ragione?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Sergio è bravo, ma non del tutto. Gli auguro ogni bene, ma deve cercare di…..”muoversi” un po’ in tutti i sensi. Dai, forza e buona fortuna!!!!!!
Sergio mi piace tantissimo, ha una carica inesauribile ^__*
Non sono d’accordo con Di Franceso sul fatto che debba sempre ballare. Io penso che uno debba ballare quando se la sente. E sinceramente in sala prove, con un maestro davanti, uno che ti ascolta x correggerti, quattro paretine rosse intorno……non è che invoglino proprio.
Boh, io la vedo così. Comunque Sergio è Sergio, e dire bravo è riduttivo ^______*
Su Sergio io non posso dire null’altro che è bravo, che mi piace come canta,…….ma non mi arriva come altri sicuramente meno capaci di lui, ma che mi “prendono” molto di più.
Che ci devo fa’ ?????
Niente Cora, ahahahah!!!!
Cora all’inizio con Sergio ero del tuo parere poi però devo dire che in certi brani mi ha proprio fatto venire la pelle d’oca quindi credo che debba lasciarsi andare un po’ di più e entrare nei brani che sono suoi sia per sonorità che per emotività .