La Titova e Luca

TITOVA LUCA MARCO

L’insegnante vuole di più da Luca ma non lo vede convinto, lui  vuole superare la sua “personale” montagna ma lei non lo vede…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per La Titova e Luca

  1. Mary scrive:

    Scusate, ma voi riuscite a vedere i video? Io su Firefox non riesco a vederli.
    Grazie a chi vorrà rispondermi

    • Redazione scrive:

      ogni tanto ci sono problemi , ma noi li vediamo bene da ieri…è la prima nota che ci arriva…

  2. Arianna scrive:

    Non so cosa pensare. Mi sembra quasi che la Titova stia preparando il terreno per una prossima new entry.
    Fino a poco fa (sabato), nutriva un sacco di speranze nei confronti di Luca, adesso invece si accorge che forse non ha la preparazione giusta. Mah…..

    • spider scrive:

      Ciao Ari :))
      In effetti anche a me più passa il tempo e più mi pare strana sta cosa O_O
      Poi se qualcuno ci illuminasse su Benedetta se e ancora e infortunata o no sarebbe bello, viso che non si capisce per niente. :-] Boh anche il fatto che Luca si alleni da solo e quando capirà che i due latinisti si allenano insieme la Titova non mi pare soddisfatta fa pensare che al orizzonte ci sia già qualche sostituito :/
      Peccato se fosse così, mi sarebbe piaciuto vederli danzare e farmi almeno un idea più chiara. Aggiungo anche per quello che ho visto non mi dispiacciono ;)
      Vedremo Arianna ;)

      • Redazione scrive:

        nella puntata di ieri era presente ma non ballava, adesso sono in vacanza natalizia.

        • spider scrive:

          Grazie per l’informazione Dan :)) ammetto di non aver visto la puntata di ieri ma cmq resta parecchio enigmatico il caso Benedetta Luca… Poi perché Luca ha ballato l’altro sabato e Benedetta no?? Questo quello che mi chiedo ci sta poca chiarezza in questo e nessuno spiega realmente sul perché e percome… ;-)

          • Redazione scrive:

            per le ragioni che ho scritte: lei si è leggermente infortunata, però aggiungo che il pubblico dovrebbe valutare ciò che vede e sente, non tutto quanto accade prima e dopo , dietro le quinte, anche se è chiaro che questo accade perchè Amici la sentite e la vivete come la VOSTRA trasmissione ^___*