Prove di coreografie…

BALLERINI 15.12

Per tutti i ballerini, una coreografia che sembra facile ma non lo è, come dice Marcello, che ne pensi dei compiti a casa?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per Prove di coreografie…

  1. Arianna scrive:

    Dov’è finita Gessica? Corsia preferenziale….a casa per Natale?

    Spero che Paolo abbia modo di lavorare bene in questo periodo e di tirare fuori il meglio di sè. Poi, sarà quel che sarà, ma di sicuro farà bene a lui cercare un modo per riuscire ad esprimersi al meglio. In bocca al lupo ^_^

    • spider scrive:

      Ari Gessica sta a casa é infortunata. A quando pare tornerà per Gennaio ;)

      • Arianna scrive:

        Perdonami spider :-)) ma non posso pensare che non sia un caso di corsia preferenziale.
        Chi si fa male in modo leggero, rimane comunque all’interno della scuola (vedi Benedetta, Oscar ed altri esempi). Chi si fa male seriamente, va a casa ma perchè contretto ad abbandonare il programma (vedi Moro…) tanto per citarne qualcuno….. Quindi non rientra.
        Così è sempre stato nella scuola di Amici. Per lei esiste un regolamento ad personam?

        • spider scrive:

          Effettivamente a pensarci bene non hai tutti i torti Arianna ^_^ boh chi ss magari si cela altro o come dici tu si fanno strappi a lr regole per lei?!?
          ^_^ un abbraccio Ari ^_^

          • Arianna scrive:

            spider, credo che sia stata mandata a casa per qualche problema al ginocchio, così magari si cura meglio, ma anche per stare con sua figlia.
            È chiaro che questa ragazza ha ricevuto un trattamento speciale, il motivo non lo scrivo qua, altrimenti Dan mi banna di nuovo ^_*

        • Cora scrive:

          Caspita, Arianna, credevo di essere la più severa e cattivella (ho perfino dato ragione a Carlo contro il parere di tutti) ma tu mi spiazzi!
          A parte che tutto quello che vediamo è super registrato chissà quando, ma che doveva fare Gessica lì dentro senza poter appiopparci le sue faccine?
          Meglio sia andata a casa!
          Poi la cosa penso non faccia male a nessuno, sia ai ragazzi che a noi.

          • Arianna scrive:

            Ahahah Cora! Stamani mi fai morire dal ridere!!! :-))))
            Non so se sono severa e cattivella, mi chiedo: ma esistono delle regole o no?
            Non parlo per me, che me frega a me dove vanno e cosa fanno, cavoli loro. Lo dico solo per i ragazzi che sono là e che vedono certi favoritismi…..chissà se li vedono…..
            Ad esempio, non ricordo se lo scorso anno o due anni fa, c’era un ballerino molto bravo che a me piaceva. Si fece male e fu costretto a lasciare la scuola perchè evidentemente aveva bisogno di cure mirate e un riposo troppo lungo, da non consentire il suo rientro.

            • Arianna scrive:

              Se invece Gessica rientrerà a Gennaio, forse vuol dire che la cosa non è troppo serie. Meglio così, naturalmente, ma allora perchè non restare nella scuola come gli altri? Benedetta mi sembra che sia rimasta. Quindi penso che il motivo sia soprattutto per la bambina.
              Felicissima per la bambina che giustamente avrà la sua mamma tutta per sè, ma non so quanto sia giusto nei confronti degli altri.