Paolo in sfida

PAOLO IN SFIDA

Poichè la sua squadra ha perso, tocca a lui, secondo il giudizio degli insegnanti, ad affrontare, dopo Natale , la sfida. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

20 Commenti per Paolo in sfida

  1. spider scrive:

    Quest’anno strani mutamenti:

    Carlo Di Francesco — Rudy Zerbi
    Rudy Zerbi — Grazia Di Michele
    Garrison — Finora niente attore melodrammatico ma semplice e affidabile comparsa :D

    Come sempre Amici si sorprende ogni anno di capo ;)

  2. Arianna scrive:

    Non conosciamo ancora molto bene questi ragazzi, ma credo fermamente (e non penso di sbagliarmi) che Paolo sia il miglior ragazzo della scuola. È sempre molto educato, pacato, preciso, elegante, delizioso…..
    Mi dispiace che sarà proprio lui ad andare in sfida contro Pasquale. E non credo che l’esito sarà positivo…..perchè Pasquale è molto bravo.
    Sono sicura che lavorerà duramente in questo periodo fino a gennaio, ma non so se basterà :-(((

  3. spider scrive:

    Cmq Carletto suli poteva un attimo dare una regolata eh -_- o.O senza parole proprio

  4. chi75 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti! Sono arrivata a puntata quasi finita… Perchè Paolo in sfida e Michele in quanto caposquadra perdente no? Non è giusto per gli altri capitani che hanno perso nelle scorse settimane. Si cambiano le regole a loro piacimento? Boh, :((((

    • Redazione scrive:

      perchè sabato era stato spewcificato: non necessariamente sarebbero andati in sfida i capisquadra, avrebbero deciso gli insegnanti. Se hai perso la puntata la trovi sulla home del sito unitamente al riassunto scritto.

      • chi75 scrive:

        Cara Dan, ho visto la puntata di sabato registrata per via del lavoro e questo particolare mi è sfuggito. Comunque, ho capito perchè hanno messo in sfida Paolo, per eliminarlo e far entrare Pasquale. Ripeto, per me sarebbe più equa una sfida Michele verso Pasquale e se la sarebbero giocata. Così è tutto molto scontato, a mio parere. Concludo col dire che a me Pasquale piace e sarebbe potuto entrare benissimo al posto di Daniela senza sacrificare un ballerino.

    • spider scrive:

      Ciao Chiaretta, tutto bene?? :))) Infatti completamente d’accordo con te;) che poi non vengono a sie che in questa trasmissione non si usa im metodo: Due pesi-due misure. No comment :-]

      • spider scrive:

        Chiedo scusa per errori di battitura ma tra la fretta il t9 e’ gli occhiali non messi sto messo bene :D ^.^

      • chi75 scrive:

        Ciao carissimo, tutto ok sempre di corsa e oggi che ho il giorno di riposo piena di cose da fare… Tu, come stai? infatti due pesi e due misure. Io, già azzardo i quattro finalisti (Jessica, Andreas, Elodie e Joshua/Sergio) . Vediamo se sei d’accordo. Naturalmente, non sono i miei preferiti ma quelli che penso possano piacere ai professori visto che si registra tutto e noi pubblico con il televoto non contiamo più nulla, :((((

        • spider scrive:

          Abbastanza d’accordo con te ;) forse al posto di Gessica ci metterei Michele, ma forse é troppo approssimativo? Secondo te?
          anche io tutto bene.

          • chi75 scrive:

            Michele? Boh io sono convinta che Jessica arriverà lontano se non in finale almeno alla semifinale e non perché a me piace ma perché è molto primadonna e personaggio che fa discutere…

            • spider scrive:

              Ci può stare di Gessoca ;)
              Un saluto a te ^_^

              • chi75 scrive:

                Scusa ho scritto sempre Jessica ma in verità si chiama Gessica… Ivan naturalmente io preferirei che non ci arrivasse proprio in semifinale /finale e al suo posto andasse Gabri! Mi piacerebbe uno scontro finale Gabri/Andreas con Gabri vincitore. Sono convinta per come sta andando il programma che Andreas vincerà la categoria danza al 99,9%. Naturalmente molto bravo e carino, ma Gabri e’ Gabri, ahahah!!! Buona serata, ^__^

                • Arianna scrive:

                  Ciao chiaretta ^_*
                  Io non sono così convinta che in finale andranno due ballerini. Ci sono troppi cantanti bravi per potersi permettere di lasciarli fuori dal “gioco finale”.
                  Forse in finale andrà solo colui/lei che vincerà la categoria….non so.
                  Pertanto non credo proprio che sarà Gessica. Lei farà la fine di Shaila. Qualche puntata del serale, e poi a casina….l’importante è che le trovino una “sistemazione”….

                  • spider scrive:

                    Ciao Arianna
                    No non credo proprio che Gessica fará la fine di Shaila ;) prima su tutto Shaila fu presa per scaldare in po’ gli animi a scuola e fuori ;-) per altro Gessica l’hanno fatta caposquadra al primo speciale in più ha fatto una sfida con il pubblico con esito piuttosto scontato e in fine ha un caratterino che piace ad Amici ;)

                • Gioc scrive:

                  Chiara riconosco che Andrea sia molto migliorato e che sia abbastanza bravino ma c’è qualcosa nella sua fisicità che non mi convince, mi sembra sempre Il Grillo salterino. Non so se è dovuto al suo strano abbigliamento con quell’orribile canottiera e quegli strani collant fino alle caviglie oppure alle sue gambe lunghe so solo che al momento non mi piace tantissimo anche se sono una voce fuori dal coro.

                • spider scrive:

                  A me Gessica non dispiace ma di certo non c’è storia tra lei e Andreas e lei e Gabri ;)
                  Anche io vorrei vedere una finale Andreas vs Gabriele con quest ultimo vincitore. Ma stando ad adesso non credo aimè Gabri ce la farà ad arrivare fino in finale
                  Poi mai dire mai ^_^ ^_^

  5. Cora scrive:

    Trovo Alessio e Paolo i più scarsi tra i ballerini, per cui non mi dispiace vederne almeno uno in sfida.
    Paolo tecnicamente meglio di Alessio, ma non mi trasmette nulla quando balla.
    Vedremo a gennaio.

    • Gioc scrive:

      Cora io sarò la rompiscatole di sempre ma trovo i ballerini carini, simpatici ,abbastanza piacevoli, non malissimo nel moderno ma sinceramente non vedo nessun fenomeno tra loro.