Il rimprovero degli insegnanti

INSEGNANTI DI CANTO

Dopo l’ottima performance di Yvonne, riprendono Sergio che non l’ha schierata nella sfida di sabato scorso

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per Il rimprovero degli insegnanti

  1. spider scrive:

    Sono molto dispiaciuto per come hanno eliminata Floriana… Cioé senza parole probrio :( Di certo non facevo salti di gioia mentre cantava lei e si esibiva ma tutto meritava al in fuori una uscita cosi triste e di basso livello come le é stato fatto. Di Francesco poi no comment probrio. Neanche il peggior Zerbi e mai arrivato a usare un linguaggio cosi colorito nei confronti di un allievo come ha fatto Carlo oggi.
    Se non fosse che ormai conosco certi metodi avrei smesso da oggi ma ormai ci ho fatto i calli ;-) ¨
    Auguro cmq a Floriana di trovare la via giusta ;-)

  2. Arianna scrive:

    Oggi ho ritrovato la Yvonne che avevo apprezzato durante i casting .
    Simpatica o antipatica, non mi importa molto, oggi l’ho finalmente rivalutata come cantante :-)))

  3. margherita scrive:

    La musica va rispettata ma anche le persone caro Carlo Di Francesco, che scivolone il tuo.

  4. valeria scrive:

    Ti prego prof. Carlo mi spieghi cos’è l’umiltà? Perchè tu sei lontano anni luce

  5. Cora scrive:

    Tutte ste grandi critiche a Carlo de Francesco non le capisco proprio.
    È sempre stato un prof carino, equilibrato e non ha mai sparato a zero sui ragazzi, severo sì, ma mai maleducato.
    Ma signori miei avete dimenticato cosa ha fatto e detto Zerbi a un sacco di persone, anche solo per simpatia o antipatia?
    La Celentano è sempre stata giustamente severissima e ha sempre espresso duramente tutte le sue critiche, a tante persone non andava bene, ma rimane una grande insegnante.
    Perché Carlo non può farlo? Spiegatemelo.

  6. Maya scrive:

    Ma ha dei problemi di Francesco???????? Il fatto che sei un insegnate non ti permette di trattare le persone a pesci in faccia!!!! Floriana è una ragazzina di 20 anni che sicuramente ha molto da imparare e che secondo me non meritava di rimanere ad amici. Però ci modi e modi …….caro Di Francesco…. Delusione

  7. spider scrive:

    Michele ma bastaaaa!!! Avresti schierato Chiara ad occhi chiusi allora perché non l’hai fatto?? Meglio che non scrivo piu’ tanto na delusione é punto e basta -.-

    • Cora scrive:

      Spider, visto che sti ragazzi non scelgono per capacità e bravura, ma per amicizia e simpatia, non è che magari c’era sotto qualcosa tra Michele e Floriana?
      ^_____***
      Dai, sotterra l’ascia di guerra!!!!!

  8. lisa scrive:

    Ho l’impressione che allievi come Yvonne, che hanno sicuramente delle pecche dal punto di vista tecnico e magari anche sul lato comportamentale (sorrisi non sempre opportuni, anche se potrebbero essere meccanismi difensivi, atteggiamento non sempre adeguato ecc) ma che hanno anche belle doti e buone potenzialità finiscano per diventare dei capri espiatori.
    Non vado matta per le uscite di Di Francesco e per certe sue decisioni (eliminazione dei Metrò sulla base di un errore, un po’ affrettata) ma sono d’accordo quando dice che certe scelte non sono molto ponderate, anche se fatte da allievi

  9. silvia scrive:

    Che classe Carlo Di Francesco! CHE DELUSIONE

  10. Cora scrive:

    Non mi piace Yvonne, soprattutto da quando è nella scuola, poi fa sempre sto sorrisetto che m’innervosisce, però devo dire che oggi è stata proprio brava.
    Forse il discorso dei professori era rivolto più a Michele, ma essendo un ballerino, non hanno voluto infierire e l’hanno fatto è Sergio.
    Comunque spero che i ragazzi imparino tutti a fare delle scelte responsabili, non per simpatie o amicizie nate nella scuola.