Affrontano la new entry Joshua, commenta la sfida e esprimi il tuo partere
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Esibizione Lele Nick avrei dato il punto a Nick per essere uscito positivamente dal suo. È vero che la chiamata finale be my girl doveva essere più decisa invitante ma penso che è arrivato alla fine del brano fosse sofferente. Se aveva mal di gola la cosa è del tutto comprensibile.
Sergio nel secondo brano è stato molto coinvolgente e mi è piaciuto tantissimo. Finora mi piaceva ma non mi convinceva del tutto come unicità ; ora se continua così mi convince del tutto!
Seconda esibizione di Michele e Andreas forse questa volta ho preferito leggermente Michele; è vero che Andreas è migliorato moltissimo ed ha un movimento molto deciso e come dice la Titova molto scattoso però trovo che essendo molto alto questo fisico talvolta rende poco aggraziato -non trovo il termine giusto – e non sempre piacevolissimo il suo movimento.
La rue come sempre molto trascinante precisi ma Elodie questa volta mi è piaciuta tantissimo: questo è il suo mondo e quando canta in questo modo ci si chiede cosa faccia ad Amici! lei è già nel mondo dei professionisti non ci sono dubbi.
Difficile esprmere un parere sull’esibizione di Michele e Andreas in quanto estremamente difficile in questa comparata vedere e capire come ballano e chi balla meglio.
Sto vedendo ora la puntata e per prima cosa devo confessare che Joshua mi piace moltissimo e penso che darà filo da torcere a parecchi nella scuola.
Simpaticissimo Sergione ma bravo anche Lele.
Molto bravi tutti e due ballerini personalmente ho preferito Gabriele nella sua eleganza. Luca molto energico sicuramente migliorato mappe di mio gusto un po’ eccessiva la sua “movimentazione”.
Recuperato ora un po’ dello speciale di questo sabato….
Attenti cantanti in special modo Lele e Luca (piu’ Lele pero’ ;-)) che questa new-entry vi darà molto probabilmente filo da torcere ;-) Bravo, molto bravo!!
La versione di “no woman no cry” cantata accompagnadosi con il piano é davvero molto particolare e piuttosto singolare ;-) Bravo anche nel pezzo di Ed Sheerhan.
Spero quindi che oltre ad aver aquisito veramente un altro ottimo elemento in canto il programma prenda una piega un po’ piu’ vivace (che non guasta mai). ;-)
Esito di sfida piu’ che meritato per me ;-)
I “metrò” sono stati imputati di falsità ,poi però Rudy dà il voto a “la rua” con quell’inedito che è un copia-incolla di “nuvole e lenzuola” dei Negramaro, addirittura viene usata la stessa parola “ancora”. Una canzone che rievoca in maniera chiara un’altra canzone precedente, può ritenersi solo un fallimento artistico. Così facendo ha dato alla band una chiara indicazione: il copia-incolla paga. I primi vengono eliminati e i secondi vengono premiati per FALSITA’. mettetevi d’accordo. Ridicoli.
anch’io mi sono stupita del fatto che nessuno abbia evidenziato la stretta somiglianza della canzone della Rua con quella dei Negramaro. Braga e Maccarini che cosa hanno ascoltato?
Sergione da brividiiiiiiiii, utilissimo in estate ^____^ bravooooooooo
pimpa, prendilo al posto del condizionatore ^_*
Ari, ‘un ci passa!!!!!!
Che vergogna Maria de filippi,il solito meccanismo televisivo.vorrei a Carlo di Francesco é la vergogna di tutti i professori.sei fittizio.
Sono una fan 50enne della trasmissione che seguo dalla 1^ edizione. Sono estremamente delusa delle ultime edizioni e per ultima dell’eliminazione della band italiana “Metrò”, prematuramente messa in sfida da un insegnante. Ho spento per rabbia e non guarderò più questa edizione e le prossime se non si torna all’eliminazione con il televoto
Sei sicura che col televoto nella sfida con Joshua i Metrò avrebbero vinto????
Scusa, ma ho tantissimi dubbi, per non dire la certezza che Joshua avrebbe vinto anche col televoto, non c’era storia!
Secondo me i ballerini quest anno devono lavorar parecchio,non ce ne nessuno che premeggia almeno in questo inizio.
Ernesto, Arianna ti contesta la Rua, io invece dico che quest’anno ci sono almeno 3 ballerini a livello già molto alto per essere solo all’inizio della scuola.
Escludo le ballerine che sono incommentabili e trovo che manchi decisamente un ballerino/a di classico, ma nel moderno siamo già messi proprio bene.
La rua sono troppo forti,secondo me non ce ne per nessuno e possono gia fare concerti.gruppo coeso.cantante vocalmenbravissimo.
Ernesto, il mondo è bello proprio perchè è vario. Io mi sento già male con una sola canzone, figuriamoci un concerto :-(((
concordo con te Ernesto la Rua sono son fortissimi.
Hanno dei bellissimi inediti io ne ho sentiti altri molto belli e poi riescono a far sua ogni canzone trasformandola bravi bravi bravi
nick in inglese
la rua finalmente in italiano
rudy non ci importa che sai date e nomi facce senti musica italiana
lele in inglese luca in inglese
bastaaaaaaa
ma qualcosa in italiano la fate cantare quest anno?
perche dobbiamo sempre elogiare canto inglese e non siamo un po piu nazionalisti
l emozione in italiano no ha eguali cari professori di canto dei miei stivali
sono d’accordo …… ultimamente mi sento un’italiana bistratta
Con tutti i casini che ci sono in Italia ti senti bistrattata per delle canzoni in inglese???
Pensa che tragedia sarebbe se cantassero tutti in tedesco!!!!!
^_________*
Fuori i Metrò, non piango affatto, adesso attendo al varco Floriana e, spero tanto, Daniela!
Mi son dimenticata di mettere nell’elenco Alessio.
Dispiace ma era prevedibile, ancora molto acerbi.
Red, ma per Sergio è stata usata una tenda per lo spolverino????? è stato lasciato il tulle nero in fondo.
Grande Sergione.