La verifica di Yvonne e Floriana

YVONNE_E_FLORIANA

Le due ragazze sono state esaminate dalla commissione e domani avranno il verdetto, tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per La verifica di Yvonne e Floriana

  1. spider scrive:

    Prossima edizione di S. Remo senza la favolosa Malika Ayane??!! :/ che peccato.. Qmq ho letto che a quanto pare ci saranno molti ex dei talent anche di amici… ;-)

    Però ripeto in S. Remo senza Malika ê come la pasta senza il sale…

    • pimpa scrive:

      Così ‘un ti s’alza la pressione. :-P
      Ciao ragnaccio ben ritrovato.
      Buongiorno a tutto il blog, Dan&red.

  2. spider scrive:

    xChiara =)
    Ciao Chiaretta ti scrivo qui ;-) Infatti siamo una volta in più sulla stessa lunghezza d’onda :)))) pe il canto tifo assolutamente per Chiara che trovo originale e piacevole in tutto. Mi piacciono anche Nick e sto rivalutando Lele che inizialmente non mi garbava per niente. Le band zero proprio gli altri non mi fanno impazzire.
    Tu che dici?
    Un saluto Chiara ^_^

  3. Cora scrive:

    Un appunto fuori tag, ma che mi ha diciamo divertito, per non dire fatto orripilante, ma Daniela con Kledi l’avete vista?
    Tra gli occhi, le risposte/giustificazioni e soprattutto il suo “danzare” non hanno che una finale: fuori rapidamente dalla scuola!!!!
    Mi auguro che presto le facciano un bel esamino……..e che la Cele non perdoni.

    • Babu scrive:

      Condivido pienamente. Questa ragazza sembra proprio essere refrattaria a qualunque sprone e critica : la sua testardaggine mi lascia senza parole!!!!!!!!!!

  4. Cora scrive:

    Arianna forse tu non ricordi i “trattamenti” di Zerbi ai ragazzi che non gli piacevano gli anni passati?!?!?!
    Di Francesco al confronto è un angelo!
    Diciamo che quest’anno si parte già con dei grandi talenti e i/le più scarsi/e non avranno vita facile!
    L’unica cosa che non capisco è perché tutte e due siano ancora lì.

    • Cora scrive:

      Floriana salvata da Moro perché decisa e motivata, ma urlare è la sua maggiore prerogativa!
      Yvonne salvata da Zerbi perché ha un bel timbro (o perché è una bella ragazza con splendidi capelli color tiziano?), ma non sa assolutamente nulla di musica, manco la respirazione.
      E magari fuori c’è qualcun altra che meriterebbe di stare al posto loro.
      Non faccio nomi….. ^_____*

  5. spider scrive:

    Floriana che carattere->Chapeau!! ;-)

    Premesso che Floriana non mi fa impazzire pur riconoscendole una certa bravura e pur avendo una voce piuttosto comune in certi casi ha un modo di cantare deciso e unico.
    Detto questo… Ho visto l’esame e devo dire che la mia prima impressione su questa ragazza non si era spagliata: Da subito ho intravisto in lei una forza, una volontà una determinazione che difficilmente vedo in giro. Anche oggi con tutte le difficolta che ha dovuto superare ha tirato fuori decisamente
    C-A-R-A-T-T-E-RE!!
    …..

    • spider scrive:

      A questo punto non mi sentirei di “buttarla” fuori anche solo in pensieri ma le darei una chance anche io onestamenente ;-) Spero che i suoi compagni abbiano fatto un attimo mentelocale e dentro di loro si siano veramente chiesti il vero motivo perché l’hanno lasciata in panchina pur dicendo a fine esame cose del tipo: Che brava, é quella che é migliorata di piu’ qui dentro, lo sapevo che restavo ecc. ecc.
      In poche parole mi “aspetto” piu’ concretezza e coerenza da loro.
      Floriana spero a sto punto possa tornare ad essere Tigre ;-)

      • spider scrive:

        ps. quando ho scritto le righe di sopra non avevo guardato tutto il daytime ma solo il pezzo d’esame… Certo pero’ se da una parte vorrei darle una possibilità poi mi trovo a vederla piangere e lamentarsi e penso: Ma i prof lo fanno per “cattiveria” o per valutare se realmente Floriana puo’ ritornare ad essere la tigre di una volta??!! Sono tra l’incudine e il martello 0.o

        Fatto sta che non sarà una passegiata per lei…. staremo a vedere ;-)

  6. Nico90 scrive:

    La prova di Irene è stata angosciante, d’altro canto se ti trovi sotto esame non può essere una passeggiata. Credo che Floriana andrà in sfida, mentre Yvonne anche senza ascoltarla credo uscirà al volo, Zerbi è stato più che chiaro.
    Quello che mi chiedo però è come abbiano fatto a farla entrare, alla faccia di altre molto meglio di lei e di Floriana stessa. Mi ripeto, ma continuo a pensare che Federica e anche Carmela sarebbero all’altezza.
    Federica sarà pure timida ma ha controllo potenza vocale e emoziona un sacco.
    Carmela più emotiva ma gradevole da ascoltare.
    Domani sapremo.

  7. Arianna scrive:

    Ciao spider e Nico90 ^_^
    Vi rispondo qua perchè l’altro tag ormai è chiuso. Non capisco quando dite che Sergio canta sempre allo stesso modo, che significa?
    Tutti i cantanti cantano allo stesso modo, ognuno ha il proprio modo. Io direi semplicemente che non vi piace il suo modo di cantare e stop.
    I cantanti più famosi hanno un solo modo di cantare. Adele ad esempio è sempre la stessa, ma nel panorama italiano la cosa non cambia. Ramazzotti è sempre lo stesso, Vasco Rossi pure, Ligabue idem, Antonacci invece stessa cosa. Quindi non capisco proprio cosa intendete……

    • spider scrive:

      Ciao Ari :))) Quello che intendo io é semplicemente che quando canta Sergio indipendente da che canzone canta non sento differenza. Cioè non mi trasmette il senso della canzone (testo). Riferendomi a una cantante da te sopra citata Adele che io trovo stratosferica questo con lei non mi succede. Adele riesce totalmente a darmi senso del testo. Infatti mi arriva un “altra” Adele non in senso stretto del canto ma interpretazioni. “Turning Tables” da lei non verrà mai cantata come “One and only” ;-)
      Non credo abbia a che fare con gusti ma proprio con emozioni ;-)
      Ecco qua ^.^ :)))

    • Nico90 scrive:

      Ciao Arianna,
      Voglio dire che quando ascolto Sergio non riesco a cogliere la differenza fra una canzone l’altra.
      L’altro sabato ha cantato Hello e mi è sembrato di sentire Impossibole della volta precedente. E poi siamo in Italia, i cantanti che sono usciti dai talent vedi Emma, Amoroso, Mengoni, Annalisa, mica cantano in inglese. Che futuro può avere Sergio in Italia, se fosse così forte potrebbe fare strada negli USA o in uk, ma sai quanti ce ne sono meglio di lui?
      Mi piace come persona, perché sembra un bonaccione molto tenero, la sua mole poi lo aiuta ad essere ancora più simpatico

  8. Arianna scrive:

    Penso che potrebbero uscire tutte e due. Per la serie: “se ti voglio far fuori, un motivo lo trovo”….
    L’esame di Floriana da parte di Carlo è stato snervante. Interromperla in continuazione come ha fatto lui, quando già sapeva cosa pensava di lei e che non sarebbe stato soddisfatto, l’ho trovato poco carino, anche se in effetti abbastanza dimostrativo.
    Mi dispiace che Floriana si illuda che qualcuno in quella scuola le insegni ciò di cui ha bisogno. La richiesta sarebbe lecita, solo che quella non è più una scuola ormai. O arrivi e sei già a 100, o sei fuori :-((

    • Arianna scrive:

      Domani ad Yvonne toccherà il solito trattamento? Senz’altro.

      • Gioc scrive:

        Yvonne mi ha talmente delusa sotto ogni aspetto che se esce non mi dispiacerà di sicuro. Se poi facessero entrare Carmela e Federica al posto suo e di Floriana ne sarei felice, sperando che anche loro due una volta nella scuola nn si rivelino delle delusioni!

    • spider scrive:

      Condivido in tutto cara amica Arianna ;-) Pure a me mi é dispiaciuto il trattamento riservato a Floriana ma ormai sono trattamenti aimé sempre piu’ noti in quella che una volta era una scuola a tutti gli effetti.