Elodie e Antonio (Metrò) fanno le audizioni ai compagni per formare le squadre che si sfideranno domani…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
Pubblicità
Intanto che la redazione apre il topic per i commenti di oggi, vorrei farvi sapere che oggi sono dei vostri :-) :-)
stiamo per aprire…:)
:)))
Certo, sapere giá in anticipo chi ha vinto le sfide non è il massimo:-(((
Seconda cosa, io questo regolamento lo gradisco e lo capisco sempre meno. Era meglio lo scorso anno, quando le squadre venivano a formarsi il sabato, durante la trasmissione. Adesso, con le squadre giá formate, io mi chiedo con quale spirito i ragazzi esclusi debbano andare in studio, anzi, cosa ci vanno a fare, a gioire per gli altri?
Peggio che stare in panchina nel calcio, almeno lì chi decide le cose è il mister, non un qualunque ragazzotto :-((((
brava le squadre ssi devono fare subito e poi non mi piace che registrano le puntate a me piaccono le dirette
Io vorrei capire ,sono tutti alunni, sono li’ per imparare altrimenti sarebbero già arrivati dove vorrebbero arrivare, ma chi da loro la facoltà di decidere se una persona con lo stesso desiderio di cantare/ballare che è il motivo per cui sono là non deve esibirsi, secondo me dovrebbero essere le persone che li osservano quotidianamente a doverlo fare e mi dispiace che una cantante come Floriana, con una bella voce e una buona potenza vocale non debba esibirsi anche perchè mi è piaciuta molto nelle prove e non se lo merita proprio,non meno di altre persone…
Sf, sono d’accordo con te.
Credo che questo regolamento non piaccia a nessuno, per fortuna oggi i professori hanno corretto il tiro, altrimenti questi ragazzi “so tutto io” finiscono con il prendersi troppo sul serio, senza rendersi conto che invece stanno solo prendendo una bella zuccata nel muro :-((
Oggi la fatina era particolarmente indisponente :-(((((((((
brava
I Raft inscierabili? Non escludo in cammino decisamente in salita per loro. Anzi a sto punto visto l’altro sabato le metteranno in ❓ o in sfida immediata? Voi che dite?
Ciao Spiderman, vedendo il biondino con le maniglie a gli orecchi, penso che i Raft siano sui barulli. Quella troppa sicurezza che ci ripropongono non so quanto li giovi.
Non sno tra i miei preferiti.
spider, dico che per me le band potrebbero pure uscire tutte e tre…..me ne piacesse una :-((
E soprattutto non ho ancora capito quale sia la peggiore :-((((
Arianna rispondendo a quello che hai scritto ieri ti dico che secondo me Pasquale,Arianna ed i ballerini di latino americano Eric e Federica meritavano il banco più di qualcun altro. Un abbraccio.
Capisco rick. Pasquale anche secondo me è bravo, ma non credo che vogliano far entrare un ragazzo come lui che fa prevalentemente classico e poco più…non so…..
Arianna non intendi me, vero? Ahahahah io un son bona :-))))
possibile che io abbia appena visto Elodie in un video di fedez e Mika…???
Romy hai ragione Elodie compare nel videoclip di Mika e Fedez betiful disaster
Ha amici influenti la ragazza, è arrivata anche senza fare i casting…
Ha due santi dalla sua?
Dici romy? Ah, ecco! Tutto spiegato……
A parte questo, io Elodie la trovo sempre più indigesta…..ieri con la formazione della classe e poi dopo a screditare ogni sfidante. Che pensi invece a fare il suo visto che secondo me non lo fa a dovere :-((((
Non capisco perché alcuni dei ragazzi devono rimanere al palo , mettendo i capisquadra in condizione di far nascere malumori tra loro.
Che vengano formate le squadre con tutti i ragazzi, poi ci pensino i proff a decidere chi sarà inschiuerabile. Come hanno fatto con gli Aula e i Raft.
Perché per forza voler mettere in contrasto tra loro i ragazzi??
Pimpeace&love
Non capisco questo volere fermamente, dalla produzione e dagli autori, mettere in così forte competizione tra di loro i ragazzi.
Bella è una sana competizione, non questa guerra interna a cui li obbligate.
Veramente spiacevole vedere questa cosa.
Per me sarebbe meglio tornare al sistema dell’anno scorso.
A proposito dell’anno passato: ma chi era in sfida non mi sembra proprio che fosse schierabile, o sbaglio?
Lo trovavo più giusto perché chi è in sfida si esibisce già e, lasciandolo fuori dalla squadra, si da la possibilità a qualcun’altro di farsi conoscere.
Altra cosa: almeno quelli che i professori ritengono inschierabili per il sabato, non è meglio comunicarlo subito, prima che si scelgano le squadre?
O magari per gli autori è piacevole farli litigare ancora di più senza nessuna ragione?
Mi fa piacere che i due capisquadra abbiano assistito alle audizioni dei compagni, noi no, noi andiamo di spot coperti da una musica infernale e non abbiamo sentito assolutamente nulla.
Tanto devono scegliere loro! *___*
Non riesco proprio a farmi piacere questo metodo di formazione squadre! Crea una brutta atmosfera tra i ragazzi e non è positivo secondo me per il loro proseguimento nella scuola.
Daniele riesce a rendersi indisponente anche quando piange, e per quanto mi riguarda è molto difficile visto che mi sciolgo facilmente alla lacrimuccia.
Cara gioc il problema è il regolamento che non è corretto. Comunque alcuni di questi ragazzi non sono per niente umili sia nel canto , che soprattutto nel ballo vedi Alessio. Io sono d’accordo sia quello che ha detto ieri la Celentano che quello che ha detto oggi Moro.
Rick condivido pienamente!
Questi ragazzi sembrano tutti jmili e beneducatini prima di accedere al banco ma una volta dentro mi sembra che esca la loro vera natura. Io lo scrissivsin dal primo giorno di scuola ma pensavo di essere la solita vecchia brontolona a cui non va mai bene niente!
Intendevo DanielA ballerino, e non Daniele.