Titova e Braga i giudici

GIUDICI

Sono i due nuovi insegnanti a giudicare la prima sfida di Amici15, esprimi il tuo parere

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

31 Commenti per Titova e Braga i giudici

  1. Gioc scrive:

    Oggi lunedì bis di sabato per coloro chel’hanmo perso?

  2. Alberto scrive:

    Buongiorno,
    seguo amici fin dalla prima edizione (che belle le prime edizioni). Una cosa non mi va giu’ da alcuni anni e voglio proprio farvelo notare. Maria siamo in un talent italiano, perche’ tutte queste canzoni in inglese?. Siamo in Italia, abbiamo tantissime canzoni e generi e bellissime perche allora? non tutti hanno studiato l’inglese. Forse sono i discografici impone canzoni in inglese?. Vorrei proprio capire.
    I kolors sono i kolors. Ma certe lagne proprio non le sopporto. Maria pensaci tu. GRAZIE.

  3. spider scrive:

    qualche appunto su la puntata di sabato:

    Gessica: Prima donna in tutto e per tutto

    Daniele: Noioso e fin troppo lecchino….

    Lele: Abbiamo capito che sei giovane e sei bravissimo ma flydown please non sei ancora nessuno quindi calmo che hai solo perso un punto.

    Per il resto buone fino a discrete esibizioni. Bravi Michele, Andreas e Gabriele ;-) Daniela non mi sembra poi cosi’ scarsa ma le davo rivedere ;-)
    Sergio bravissimo e simpaticissimo pero’ per ora non mi arriva. Chiara fantastica, Elodie discreta un po’ troppo artefatta. Cristiano non mi ha fatto impazire, Luca bravo

    • spider scrive:

      ps. saluti a tutti e si, avvolte anche io so scivere in sintesi ^_^ xD

      cmq nel complesso un piacevole spettacolo Braga francamente non riesco probrio a decifrarlo cioè non capisco se ci è o ci fa nei suoi intenti. Boh.

      La Titova piuttosto pacata nei suoi giudizi che a mio parere non sempre erano azzecati ;)

      Ah dimenticavo, Nick bravo non era facile portarsi a casa il punto con quell pezzo e per altro contro Luca che è veramente forte ;-)

      Per il resto: Meno inglese e piu’ italiano spero di sentire il prossimo sabato :)))

  4. roberta scrive:

    braga lo trovo proprio peso….troppo prolisso x me ha dato i punti a chi ha fatto come voleva lui non e’ snaturare un po’ sti ragazzi?

  5. Arianna scrive:

    Prima puntata, finalmente si è rotto il ghiaccio…..e anche qualcos’altro….vedi casa De Martino :-((

    Mi sono piaciuti molto: Sergio, Luca, Nick, Lele, Michele, Andreas, Gabriele e Chiara (oh mamma! 1 sola femmina!)……

    Sulle ballerine non voglio neanche esprimermi :-((

    Elodie non mi è piaciuta per niente. Dice di aver voluto rendere il brano più ironico. ??? A me sembra che abbia cantato a presa di giro, mostrando strafottenza verso il prof, Maria, ma soprattutto verso il brano stesso :-(((((( negativa.

    • Arianna scrive:

      Inoltre non mi trovo d’accordo con Braga circa i punti, assegnati e non, a Luca.
      Secondo me Luca contro Nick avrebbe dovuto prendere il punto perchè, nonostante Nick sia stato molto bravo, lui è stato bravissimo a riadattare quel brano risultando molto efficace.
      Nella prova invece contro Lele, secondo me il punto andava a Lele. Lui ha avuto il coraggio di stravolgere un brano tanto da farlo risultare (alle mie orecchie) addirittura migliore dell’originale. Inoltre tra i due , io la sorpresa l’ho avuta proprio da Lele. Forse Braga non si intende di fidanzate :-((

      • Arianna scrive:

        Per quanto riguarda la danza, sono d’accordo con la Titova, il ragazzo Daniele ha toppato a lasciare Paolo in panchina. Alessio è risultato a mio avviso un po’ pesante….

        Detto questo, come andrà la sfida di sabato prossimo? Semplice. Gessica durante la settimana lavorerà duramente e sabato diventerà, come per incanto, la più brava ballerina di Amici, perciò vincerà la sfida contro Federica.
        Bene, così ci assicuriamo una bella storia per la telenovela di Amici 2016
        E tutti vissero felici e contenti…….

        • spider scrive:

          Ciao Ari :-)
          Tutto bene?
          Mhh non sarei così sicuro di questo esito, voglio essere fiducioso :))

  6. sara scrive:

    Ho trovato ingiusto il fatto che Daniela abbia perso contro Gessica. Nella prima prova forse era frenata dai tacchi, ma è normale perchè è una delle poche volte che li usa, ma nella seconda prova io non vedo perchè abbia dovuto vincere Gessica. Daniela è migliorata tantissimo e sinceramente, anche se non si toccava col ballerino, io pensavo stessero insieme durante il balletto. inoltre tecnicamente Daniela ha molto più di Gessica, perchè quest’ultima ha solo femminilità che se non la controlla diventa troppo volgare.

  7. fabiano scrive:

    con chi dice che il pomeridiano non entusiasma molto diciamo che 1)i ragazzi sono appena entrati nella scuola 2)abbiamo visto soprattutto le lezioni, le prove ecc ecc… poi quando iniziano a mostrarci di più le vicende personali ci lamentiamo della piega “uomini&donne”… vedi l’anno scorso con Virginia… Elodie insieme ad altri, come La Rua, si è vista in una delle ultime puntate di amici casting, poichè non avevano potuto continuare i casting per varie ed eventuali… e i professori volevano rivederli. continuo…

    • fabiano scrive:

      continuando con la puntata…
      Braga fa un po troppo il fenomeno a parer mio…
      Sulla scelta di Alessio ballerino onestamente anche io ho storto il naso visto che erano palesi i dubbi espressi dai prof… Mentre su Michele non ho che dire, rimane personalmente il mio preferito, che poi diciamocelo pure… è anche na bella presenza ahah
      Quella su cui continuo ad avere fortissimi dubbi è Chiara, dolce, canzoni carine ok, il genere che fa mi piace anche, ma in quanto a voce non mi fa impazzire… a volte (soprattutto su un paio di suoi inediti) mi da l’impressione che “urli” un po…

  8. Nico scrive:

    Braga fa tanto il figo, fa apprezzamenti sul talento sembra uno che se ne intende e poi, insieme alla combriccola dei professori e degli autori ha messo fuori gente veramente meritevole.
    Complimenti, un mattone della trasmissione….anzi un mattone e basta.

    • fabiano scrive:

      Braga… già il nome mi fa partire un brivido lungo la schiena… cambiate la prima A con una i e son brividi…
      Cmq si, fa un po troppo il fenomeno… con la lezione sulla fontana proprio non l’ho tollerato

      • sara scrive:

        In che senso so brividi se al nome Braga al posto della A mettessimo la I? Qualcosa contro Briga o a suo favore? (è solo per sapere, non aggredire ahahah). Comunque sono d’accordo con te per ciò che hai detto su Michele, sinceramente mi piace troppo

  9. monica scrive:

    Per me, anche se non so da dove sia uscita fuori dato che hai casting delle donne non era presente, la migliore è Elodie .
    Ha un timbro da brivido e personalità da invidiare e non da ultimo….canta in italiano…particolare che non guasta….oggi sembrava di essere in un format inglese…..anche i cantautori (chiara e nick) scrivono pezzi solo in inglese ….tutti uguali….

  10. Sabrina scrive:

    I giudici sono bravissimi . Una cosa voglio dire però ai professori di canto non è una vergogna che ci sia stata solo una canzone in italiano? Ma dove stiamo in Italia o all’estero la musica italiana dove andrà a farsi benedire? State esagerando !!!! Rimediate a questo errore !!!!

    • MONICA scrive:

      Io ti quoto pienamente …basta con queste canzoni inglesi…anche i cantautori scrivono in inglese….no…non ssi puo sentire!!!

  11. pimpa scrive:

    Dan, non dirmi che ci dovremo sorbire ‘ Casa Rodriguez’????
    Non ho seguito la puntata, cercherò di mettermi in pari, a che ora su la 5 ?
    E la sfida???? Quando c’è????

  12. Lucia scrive:

    Buondì a tutti
    Premesso che a me son piaciuti tutti ballerini/e (Daniela un pò meno) e cantanti esprimo la mia preferenza in questo momento che è Nick.. l’avevo già espressa nei casting ma la confermo con ancor più convinzione. Eminem l’anno scorso volevo lo facesse Briga ma ……. era impossibile oggi posso dire qualcuno ne è capace e come. Oltretutto il ragazzo sembra anche molto capace di fare altro e bene. Complimenti comunque a tutta la classe… bravi davvero.

  13. Eva scrive:

    Vorrei fare una domanda alla redazione: ma chi ha fatto il provino quest’estate, è stato chiamato , provinato e anche richiamato telefonicamente per possibili altre scremature…. e poi il nulla ……può sperare di essere chiamato per qualche sfida?
    Grazie

    • Redazione scrive:

      si, può capitare e caso mai si ritenrta l’anno prossimo no? vedi Cristiano?

      • Eva scrive:

        Sono 3 anni che tento……..la ” fortuna”……ma credo non sia solo questione di fortuna…. e neanche di bravura…..

  14. Gioc scrive:

    Ecco le ultime due esibizioni mi hanno affascinata e hanno riscattato il pomeriggio!
    Nick e Luca bravssimi! Non avrei saputo a chi dare il punto, sapendo poi cosa c’era in gioco…
    Ma Elodie si ascolta parlare?…la trovo sinceramnte un po …burinotta? Si può dire?

    • Cora scrive:

      Purtroppo sia Elodie che il nostro ex amato Briga fanno fare veramente una figuraccia ai romani con questo modo di esprimersi con terribili inflessioni dialettali anche volutamente forzate e la loro sfrontatezza al limite della maleducazione.
      Peccato, ho tantissimi amici romani e nessuno fortunatamente assomiglia a loro.

  15. Gioc scrive:

    Andreas e Gabriele mi sono piaciuti tutti e due, anche se devo dire che ho trovato moltissimo migliorato Andreas.

  16. gioc scrive:

    Non posso sinceramente dire che questo pomeridiano mi stia entusiasmando particolarmente.
    Jessica passabile Daniela sempre anche se un po’ migliorata dei ballerini ho preferito sicuramente Michele dei cantanti al momento francamente non mi pronuncerei l’unica cosa che posso dire che Élodie propprio non mi piace!
    Luca malgrado tutto a me piace molto e sebbene le le sia bravo Luca mi emoziono di più.

  17. Cora scrive:

    Ebbene sì, mi sono piaciuti assolutamente tutti e due.
    Un unico appunto alla Titova: perché far esibire due volte le ballerine con tutti i bravi ballerini che sono lì dentro?
    A mio avviso un ballo era più che sufficiente per le due ragazze.