Garrison, Celentano e Titova

GARRISON CELENTANO TITOVA

I tre insegnanti commentano severamente le esibizioni di Andreas, Michele e Alessio, concordate con il loro punto di vista?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

14 Commenti per Garrison, Celentano e Titova

  1. tatoo scrive:

    Stupendi!!!! Mancava solo il maestro Kledi ed avremmo avuto il poker d’assi più bello di Amici.
    Anche se non mi intendo di danza (ma mi piace vederla, gustarla ed ammirarla) la professionalità dei proff è indiscussa, come la loro simpatia. Congratulazioni alla sig.ra Titova. Buon lavoro a tutti.

  2. Nico scrive:

    Ragazzi voi avete capito perché Federica non è entrata. Io no. Voi cosa pensate?

  3. Nico scrive:

    Secondo me hanno scartato Federica perché gli è sembrata timida, ma credo che invece quella ragazza con un microfono in mano abbia le palle e la passione per stare nella scuola. Basta vedere con che pezzi si è presentata ai casting e poi come avrà fatto a cantare con un professore ad un metro da lei che la guardava dritto negli occhi, padrona della situazione. Altro che timida.
    Carmela, che pure mi piace tantissimo l’ho trovata meno timida ma molto molto emotiva

    • Arianna scrive:

      Nico, sto aspettando l’entrata di Federica nella scuola, dal giorno stesso in cui è uscita. Mi auguro che nella sfida ci possa essere proprio lei :-))

    • paola scrive:

      Seguo dalla prima edizione di amici e non capsico come abbiano potuto eliminare Federica che trovo bravissima e la immaginavo già in finale ogni volta che cantava rimanevo immobile ad ascoltarla nessuno mi fa questo effetto forse è la volta buona che torna a vincere un ballerino

    • spider scrive:

      Nico sono d’accordissimo con tutto quello che hai scritto!!
      Diciamo che molto probabilmente i prof non Hanno saputo raccogliere questa opportunità con Federica perché credo fortemente che con impegno e dedizione da entrambi le parti si poteva ricavare qualcosa di positivo ;-)

      Per altro si, Federica ha molto grinta e si é rivelata in ogni Canzone in qualcosa di “magico”

      Cosa darei per vederla occupare uno di quei banci?? :)

      Magari, chi sà si presenterà come sfidante =)
      Anche Carmela mi piace molto e spero anche io lei

    • gioc scrive:

      Nico, felice che tu raggiunga il nostro gruppo misto di afecionados (si scrive cosi? ) di lungo corso. Ritrovarci con la nostra paziente Dan e Redazione tutta è come tornare in famiglia. Oltretutto vedo che abbiamo più o meno gli stessi gusti.
      Su Federica e Carmela sono pienamente d’accordo. Elodie sarà anche brava ma non mi trasmette nulla e Yvonne che all’inizio trivavo interessante mi sembra un’altra persona. Quanto a Floriana non mi faceva impazzire prima e oer ora non ho cambiato idea.

  4. gioc scrive:

    I due geni accompagnatori ora ci devono anche spiegare cosa fanno a dire ai ragazzi in saletta come se noi fossimo tutti sordi e non potessimo sentire e capire quello che loro diranno.
    Mamma mia! mi dispiace ma non li reggo proprio.

    • Cora scrive:

      Gioc, hai ragione, ma non è colpa loro, eseguono quello che gli fanno fare.
      Il difetto, detto tra noi, sta nel manico: cioè in chi ha deciso di dare a sti due ragazzi sto compito assurdo e increscioso.
      Assurdo perché ci spiegano cose che capiscono anche i bambini all’asilo nido.
      Increscioso perché non sono adatti ad “aiutare” i ragazzi, a meno che il termine supporters in questo caso s’intenda semplicemente accompagnatori: come i ballerini del varietà che affiancavano Wanda Osiris per aiutarla a scendere le scale.
      Giovani, belli, aitanti e stop.

      • gioc scrive:

        Ah, ah, ah Cora!
        Hai ragione, comebho gia scritto anch’io sin dall’inizio non ho nulla di personale nei loro confronti, se mai con la produzione che pensava forse di introdurre una novita mentre invece è un ruolo inutile, barboso e fa perdere un sacco di tempo di visione diretta. Loro penso facciano del loro meglio ma mi sembra che non siano particolarmente tagliati per questo ruolo.

  5. gioc scrive:

    Arianna, ricordi il mio post dell’altro giorno? Ecco l’impressione che avevo avuto da subito era questo rilassamento – chiamiamolo così – della maggior parte di loro. Come se varcataquella soglio potevano dormire sugli allori. Capusco che la tensione per lingresso sia stata forte e che finalmente entrati si lascino un po andare ma la mia sensazione era che non capissero che il vero impegno e lavoro cominciava proprio dal primo giorno nella scuola.
    Yvonne continua a deludermi, nonmi puace più.

    • Arianna scrive:

      ciao gioc, senz’altro si saranno rilassati. Ma forse dopo tutte queste “risciacquate” magari si daranno dati una mossa. Aspetto di vedere le esibizioni di sabato, per capire meglio chi di loro dimostrerà di aver imparato la lezione.
      Io ho dei dubbi riguardo Floriana che oggi non mi sembra abbia spiccato per niente con quel brano, ma anche Yvonne poichè non mi sembra stia mettendo in risalto la sua voce particolare. Anch’io la sto trovando inferiore rispetto ai casting.
      Elodie, non so perchè, sta lì e temo che non ce la schioderà nessuno :-((