I supporters Stefano e Marcello…

marcello e stefano

… comunicano le canzone e le coreografie della settimana assegnate ai cantanti e i ballerini. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

10 Commenti per I supporters Stefano e Marcello…

  1. pimpa scrive:

    Che ne penso ?????
    Mi sembra che ci stiano come il cavolo a merenda, solo la loro vista è indigesta, figuriamoci sentirli parlare !!
    L’effetto francobollo sopramesso quando fissano il testo stando attenti di non saltare un rigo è veramente penosa, dopo il leggio e il suggeritore ci manca il doppiatore e poi siamo a posto.

    • Arianna scrive:

      pimpa, li reggo poco pure io, soprattutto De Martino che fa sempre i soliti discorsi . Marcello ogni tanto cambia almeno pettinatura ^_^
      Dan, ma che ci devono sta’ fino ad aprile? :-(((((

  2. Cora scrive:

    Scusate, ma sono letteralmente allibita.
    Un ballerino che da le canzoni ai ragazzi e fa pure commenti!!!
    Ma i maestri di canto adesso si nascondono dietro a D’Artegnan?
    Scusate, ma proprio non si può vedere!!!!
    Non contesto che i due ballerini/accompagnatori facciano vedere agli allievi di ballo i pezzi che dovranno preparare durante la settimana, ma un ballerino che da le canzoni ai cantanti, con dietro nascosto il prof di canto che si intravede a sprazzi è incommentabile!!!!
    :-(((((((((((((((

    • Cora scrive:

      Per far contente le giovani ragazzine, che per la produzione pare siano il 99,9% dei telespettatori, proporrei di trovare due baldi e aitanti cantanti usciti da Amici che facciano gli accompagnatori e si occupino di canto, mentre i due che ci sono già si dedichino solo al ballo.
      Se poi la produzione, una volta ogni tanto, prendesse in considerazione quello 0,1% di spettatori, di cui fa parte anche la sottoscritta, e volesse farci un regalo, solo un pomeriggio su 10 eviti di farceli vedere.
      Sentitamente ringrazio a priori se mai ci facessero questa strenna natalizia ^______*

  3. spider scrive:

    Buona sera a tutti =) Una domanda importantissima nello specifico rivolta a la Redazione:

    Ho costatato piu’ Volte aimé di aver problemi di Video nel senso che delle Volte mi si blocca o addiritura non parte probrio. Questo problema l’ho riscontrato su diversi dispositivi (pc, notebok) con il cellulare invece non ci sono questi problemi di “connesione” quindi non credo sia dovuto al la mia linea.

    Potresti verificare questo problema visto che anche questo sabato molto probabilmente salterà lo speciale :)

    Grazieee =)

  4. Arianna scrive:

    Approvo quasi completamente la scelta dei brani per i ragazzi, sono molto belli, e sono convinta che ognuno di loro potrá dare il meglio di sè. L’unica che temo potrebbe essere in difficoltà è Yvonne, forse dovrà portare il brano più vicino alle sue corde :-(((

    Oggi De Martino mi ha messo l’ansia a suon di dire: “non c’è molto tempo, non c’è molto tempo, non c’è molto tempo….”

  5. Elena scrive:

    Mi è piaciuto particolarmente il metodo di Alex brava per confrontare i due allievi, in questo modo possono concentrarsi sulla canzone senza avere troppi riferimenti rispetto all’originale, e di conseguenza le cover saranno “meno copiate”

  6. gioc scrive:

    Interessante osservare i ragazzi e le ragazze all’interno della scuola e constatare come per alcuni di loro si conferma l’impressione il comportamento avuto prima di entrare nella scuola altri invece sembrano molto diversi e non sempre nel modo positivo.
    Questa ovviamente è una mia impressione.

    • Arianna scrive:

      Ciao gioc, che cosa hai notato di particolare nei ragazzi? A me sembrano gli stessi rispetto a come si erano mostrati ai casting :-(( non ho fatto caso a certi cambiamenti come dici tu .