Step per latino americano

BALLERINI LATINO AMERICANO

I ballerini ricevono istruzioni molte impegnative dalla Titova, mezz’ora di tempo per prepararsi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

6 Commenti per Step per latino americano

  1. Cora scrive:

    Permettetemi di aggiungere una cosa, senza che nessuno si offenda, ma i due “accompagnatori” ho sentito che ci accompagneranno per tutto il percorso dei ragazzi nella scuola, ma le loro spiegazioni e i loro commenti sono così indispensabili?
    Da casa non riusciamo a capire da soli cosa stanno facendo sti ragazzi?
    Va beh che piacciono alle ragazzine!!!
    Ma proprio mai vengono considerate le persone un po’ più adulte dei teenager?

    • gioc scrive:

      Cora, non so quanto il motivo sia che piacciono alle teen agers, penso sia di più un’opera buona di santa Maria per dare da vivere a questi poveri ballerini. Pensa che qualcuno su fb ha risposto ad un mio commento sull’inutilità dei due accompagnatori redarguendomi e definendo i due ballerini ” di altissimo livello” !!!

  2. Cora scrive:

    Premettendo che non ci capisco assolutamente nulla, e non ci faccio una passione, la coppia che mi ha colpito piacevolmente è quella di Luca e Benedetta.

  3. gioc scrive:

    Alcuni di loro non mi sembrano male, es. Benedetta e Luca. Una domanda: anche quest’anno al banco e all’interno della scuola sarà presente solo l’elemento maschile della coppia? Personalmente non lo troverei giusto.

  4. Lara scrive:

    Salve, con tutto il rispetto e senza pretese, ma sono 3 anni che vi guardo sopratutto a quanto riguarda i balli .Non sono professionista mi occupo di teatro nonostante nutro la passione dell’arte, che fa parte della mia cultura. Non fare questo rifferimento sarebbe ultragioso alle mie radice . La musica che suona non è né meno vicina di cosa sarebbe Samba .Quella é Mambo !. E chiaro ed evvidente a chi effetivamente conosce il Samba. I passi anche non seguono i criteri dalla danza: Samba de salao. Vi chieddo cortesemente di porgere la vostra attenzione. È davvero grave questo errore. Grazie