Ultimo step per tutti

ULTIMO STEP DANZA

Ballerine e cantanti oggi sono chiamati all’ultima prova prima della formazione della classe, guarda e commenta le loro prove

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per Ultimo step per tutti

  1. Elisa86 scrive:

    Ragazzi sto provando a rivalutare le cantanti…ma niente da fare secondo me il livello nn è eccellente…purtroppo nn c’è una ke mi convinca davvero…forse l’unica è chiara (mi pare si chiami così) la ragazza giovane unica cantautrice rimasta! Il resto gia sentito e visto…come detto in altri post il livello canto uomo di questi casting è nettamente superiore!
    Aspetto le band…ma qua la vedo ancora più dura!

  2. spider scrive:

    Ragazzi “Quel posto che non c’é” non so chi la canta (non me ne voglia nessuno) difatti penso di non averla sentita molto per radio ma so di certo che se sentissi la versione di Federica prenderei subito un registratore per potermela ascoltare e riascoltare. :))
    Quando canta quel pezzo é davvero favolosa :)

    Voi che ne pensate? E poi secondo voi Rudy perché ha voluto ascoltarla in quel pezzo? Per puro scopo di verifica o perché anche a lui li fa un certo effetto o per tutti e due i motivi?
    Fatemi sapere :)

    • gioc scrive:

      Ivan a me Federica ha colpito dal primo giorno! Mi emoziona tantissimo.
      Diversamente da quello che afferma Elisa 86 in questo blogio trovo le cantanti interessanti e magari al momento non eccessivamente “uniche” ma particolari nelle loro vocalità e interpretazioni!
      Poi vedremo come si sviluppano!

  3. spider scrive:

    Comunque non c’entra con questo tag ma: Tanti auguri di compleanno a la professoressa Celentano!!! :))) ^_^

  4. spider scrive:

    Bravo Michele in questo step. Secondo me riccio3 ha buone possibilità di entrare anzi vedendo questo step devo dire che nel complesso mi ha convinto ;-)

    Per Paolo che “inizialmente” mi aveva colpito invece non so se potrà accedere a lo speciale di sabato quindi la vedo dura ;-) Ho visto i prof poco coinvolti e per quanto possa capirne non mi pare abbia ballato al massimo ecco, poi boh ripeto queste sono sensazioni.

    Gabriele molto sicuro ma con giudizio non mi é dispiaciuto neanche lui.

    Insomma vedremo… :)

  5. Arianna scrive:

    Ah, dimenticavo di dire, ma tanto Dan ormai mi conosci, se c’è una cosa che non sopporto è ció che è successo nella puntata di oggi e pure quella di ieri.
    Del tipo: “vedi come ti faccio piangere un ragazzo in 5 minuti”.
    Ieri Zerby (mi sembra) che fa piangere Carmela, oggi Garrison che fa piangere Michele :-(((
    Pare, dicendo questo, che io sia la persona più insensibile della faccia della terra, che non mi interessino le vicende umane, o chissà che altro… Beh, io penso invece che gli insensibili siano proprio loro :-(((

    • Arianna scrive:

      Io credo che certe cose andrebbero tenute fuori da certi contesti, oltretutto parlarne proprio prima di un’esaminazione….
      Poi è chiaro, con il tempo, i ragazzi stando insieme tutti i giorni, aprendosi l’uno con l’altro, arriverebbero comunque a fare certe confidenze. Mi sembrerebbe più che normale, proprio perchè spontaneo.
      Ma non in questo modo, non con le provocazioni.
      Mi dispiace :-(

      • Arianna scrive:

        Poi magari voi mi spiegherete che fa parte di una terapia, allora non dirò niente.

        • Cora scrive:

          Arianna, ma che terapia!!!!
          Purtroppo ho esattamente la tua opinione: bruttissimo punzecchiare insistentemente i ragazzi per farsi dire la vita personale! Ancor peggio per farli piangere prima di un’esibizione!
          Certe volte mi verrebbe voglia di chiamare il garante alla privacy! Ahahah!!!!
          Sappiamo ormai che Amici oltre alla scuola e’ un reality e questo fa audience, purtroppo più che la capacità effettiva dei ragazzi, e i prof in questo sono scafatissimi.

  6. Cora scrive:

    W i ballerini maschi!
    Mi piacciono proprio quasi tutti, ma aspetto a pronunciarmi domani quando si saranno esibiti anche quelli mancanti.
    Stesso discorso vale per le cantanti e i cantanti.
    Anch’io delusissima per le ballerine, magari ne cambiano un po’ in corsa, speriamo!
    Per quanto riguarda i ballerini di liscio penso che non siano ancora arrivati, non credo proprio che la Titova sia lì per insegnare la sua materia ai ballerini che già ci sono, sarebbe a dire poco tragico.
    Altri che mancano ancora sono i complessi.
    Forse giovedì e venerdì vedremo queste due ultime categorie.

  7. gioc scrive:

    Preferisco Michele nel classico che nel moderno contemporaneo come lo chiama lui. Comunque mi piace e spero che entri; mi piace anche Pasquale, Axe e un po tutti in verità. Per ora non sono riuscita a farmi un’idea precisa sui ballerini. L’unica cosa chiara è la loro netta superioritàvsulle ballerine.

  8. gioc scrive:

    Ok ,Carmela a cappella oggi secondo me è stata stoppata troppo presto evtroppe volte; forse non era emozionante come l’altro giorno però ha pur sempre una voce spettacolare. Il mio timore è che essendo una voce soul che non è quella particolarmente gradita ai giovanissimi venga eliminata in favore di voci e persone grintose come Floriana. Per una volta mi piacerebbe che entrasse anche qualche voce favorita dai non più giovanissimi, un numero comunque considerevole credo di coloro che seguono questo programma.

    • Arianna scrive:

      Gioc, a me Floriana piace , la trovo particolare. Sono davvero combattuta e spero non andrà a casa nessuna.
      L’unica ad uscire forse potrebbe essere Irene., e non perchè sia inferiore alle altre, anzi. Potrei azzardare a dire che sia la più brava di tutte,e per questo motivo troppo “impegnativa”. Non so…..

  9. Arianna scrive:

    Aspetto di vedere anche la mandata di domani, sia cantanti che ballerini.
    Certo le ragazze a questo punto sono tutte brave, quindi mi dispiacerà per coloro che se ne andranno.
    Lo stesso vale per i ballerini. Alessandro è forse quello che mi ha convinta di meno….vedremo…..

  10. lisa scrive:

    e anche quest’anno Carlo sarai l’unico motivo per cui guardeò amici

    • Arianna scrive:

      lisa, mi sembra un po’ riduttivo :-(

    • Cora scrive:

      Dan, Red, fate qualcosa per questa Lisa, presentatele sto prof Carlo,
      ma vi rendete conto che guarda Amici solo per lui?!?!
      Chissà oggi come avrebbe voluto essere al posto di Federica!

      • gioc scrive:

        Ah, ah, ah Cora! Beh, tu sai che io son piuttosto “avanti con gli anni” ma lo sguardo di Carlo verdo Federica che si era ” innamorata di lui” …non oso dirti la reazione che mi ha provocato. Anche oggi potrei innamorarmi di un tale sguardo!