Il day-time di venerdì

stefano

Quarto step per i ballerini e il secondo per le cantanti. Esprimi il tuo giudizio!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

10 Commenti per Il day-time di venerdì

  1. mata scrive:

    articolo su Maria de filipppi http://adf.ly/?id=11778289

  2. spider scrive:

    Ciao blog!!! =)

    Premetto che sto seguendo i casting solo ora (tra ieri ed oggi) butterei la le miei prime impressioni, scrivendo che secondo me puo’ accedere al banco di Amici quest’anno:

    Canto ragazzi:

    – Nick
    – Cristiano

    Ballo ragazzi:

    – Paolo

    Canto ragazze:

    – Federica (troppo tenera probrio :*) )

    – Nausica

    – Chiara (mi sei scoppiata subito nel cuore) per altro ha uno stile piuttosto datado (in senso buono) che mi ha sempre attirato tipo anni 70/80 haha :)))

    Ballo ragazze

    – Gessica (bel caretterina e discreta ballerina xme)

    – Antonellaaaa vai!!

    • spider scrive:

      Per il resto aggiungo Daniela (schizzata e simpaticissima) nel banco di danza ragazze.

      Antonella che mi piaceva anche l’anno scorso mi é apparsa piu’ pronta e matura nei movimenti (oddio non sono del mestiere ma credo che anni di esperienze “oculari” mi danno una certa certezza nel affermare quello che ho scritto) :))))

      Gli altri candidati non mi hanno colpito particolarmente nel ballo uomini non ho visto nessuno che veramente spiccare apparte Paolo che secondo me altre che ballare sa veramente raccontare ;-)

      Saluto tutti/e Arianna, Gioc, Chiara, Antonellina ecc :)))

      • spider scrive:

        Come sempre essendo una persona d’istinto piu’ che raggionamento mi sono dimenticato di scrivere: ^_^

        Noto con piacere che il livello di umiltà quest’anno é sicuramente piu’ alto dello scorso anno (faccio referimento sopratutto per quando riguarda il ballo ragazze).

        In generali questi casting per come si evolvono mi piacciono di piu’ rispetto gli altri anni, trovo in oltre buona l’idea di fare conoscere i ragazzi tra di loro presentandosi con un pezzo di “presentazione” ;-)

  3. Arianna scrive:

    Per adesso tra i ballerini preferisco Axe, Pasquale, Michele e Gabriele. Di sicuro vorrei che nella classe potesse entrare Axe che, come dice lui, me gusta.
    Tra le cantanti riconfermo Chiara, Yvonne, Irene, Federica (che vorrei assolutamente nella scuola) , più una tra le due (o tutt’e due) che non ricordo mai come si chiamano: la biondina con camicetta rosa e la moretta con i ricci biondi. Le altre mi piacciono meno, soprattutto quella con il vestito a fantasia, io non le avrei fatto passare il turno. Tra ieri ed oggi, secondo me ha rovinato due brani :(((((

  4. gioc scrive:

    A parte il mio precedente messaggio mi piacciono cantanti in genere anche se qualcuna mi colpisce di più: Federica, Yvonne, Chiara, Carmela, Nausicaa. Queste le vorrei candidate ma anche le altre skno brave.
    I ballerini al momento mii interessano tutti, vo però vedere di più per capire gli elementi più validi.

  5. gioc scrive:

    Il piacere di vedere i ballerini e di ascoltare le cantanti rovinato dal continuio sempre più fastidiosi interventi dei due “accompagnatori”! Ma sono davvero necessari? Comincio davvero a non sopportarli più, mi dispuace! Nulla di personale nei loro confronti ma ritengo che abbiano un ruolo inutile e francamente assurdo e come ho detto perfino fastidioso!

    • Cora scrive:

      Sono d’accordi simo e non aggiungo altro.

    • Arianna scrive:

      Gioc, sono completamente d’accordo con te. E se proprio dovevano esserci per forza, uno bastava ed avanzava :((((
      Inoltre volevo risponderti ad un altro messaggio. Con la formazione della classe, finalmente capiremo una volta per tutte come cavolo si chiamano questi ragazzi!