Secondo step di ballo

BALLERINI IN SALA

Garrison in sala prove li guarda a uno a uno per vedere i loro progressi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

8 Commenti per Secondo step di ballo

  1. Cora scrive:

    Ma come siete tutte brave!!!
    Tac, captate al volo!!!
    Io, da vecchietta lenta e alzaimerata, non ho focalizzato così bene da avere già un’opinione.
    L’unica certezza che ho e’ che per fortuna ci sono loro, i ballerini maschi, perché nel reparto femminile io non avrei fatto passare nessuna.

    • Arianna scrive:

      Ahahahah!! No Cora, non sei alzaimerata, voglio dire, non più di me :-)))
      Sono loro che non ci fanno vedere tutto, perciò cerco di guardare meglio le zone dove la telecamera non si posa….

  2. gioc scrive:

    Purtroppo visto solodi sfuggita e non individuato il suo nome che potrebbe essere Pasquale. Al momento è quello che mi ha colpito di più con una buona elevazione è una buona tecnica in genere. Mi piacerebbe vedere di più di ogni ballerino ma di questo qua in particolare

  3. Arianna scrive:

    I ballerini sono piuttosto bravi. Ma com’e che quelli che (credo) piacciano a me non me li fate vedere mai? Mi riferisco al moretto riccioluto e a quello con la fascia da mal di testa :-(((
    Boh……sono passati e nemmeno li abbiamo visti :-(((. Che so, magari potrebbero anche non piacermi, ma sono curiosa di vederli.
    Bravo il ragazzo biondo che si è esibito da solo in sala prove, ha improvvistato bene oppure era una coreografia che conosceva giá? Mistero della fede……

    • gioc scrive:

      Ecco Ariainna, proprio quello conla fascia che penso si chiami Paquale è quello che più mi ha colpita nei nanosecondi che ci hanno fatto vedere della sua esibizione.

      • Arianna scrive:

        Sì Gioc, forse si chiama Pasquale.
        Ha la fascia in testa tipo Bjorn Borg. Mi sembra bravo pure il ragazzo tipo Bruno Mars, con i ricci e la fascia in testa. Credo che siano bravi vedendoli ad occhio e croce. Più a croce che a occhio, perche non ce li fanno vedere molto :-((

  4. leila scrive:

    Mi piace molto Michele come ballerino…

    • gioc scrive:

      Michele in effetti non è male; mi piacerebbe però che si togliesse quel ciuffo alla Michele della scorsa edizione con il quale mi sembra non abbia nulla in comune.