La presentazione…

le cantanti e stefano

…delle cantanti. Guarda e commenta.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

6 Commenti per La presentazione…

  1. Elisa86 scrive:

    A parte che battere il livello dello scorso anno, secondo me è un’impresa titanica, i The Kolors sono gli artisti più forti che sono usciti da questa scuola assieme ad Alessandra Amoroso. Difficile, difficile vedremo! Secondo me la mossa vincente è puntare sui cantanti maschi!

  2. Elisa86 scrive:

    Sinceramente a me non è piaciuta nessuna. Brave tutte a cantare, ma nessuna con personalità ed originalità sia nella voce che nello stile musicale che nell’interpretazione…le solite proposte pop e commerciali di sempre, sembrano tutte copie di artiste già sentite, sembrano un po’ “costruite”.
    I cantanti maschi sono molto più forti e c’è ne sono 3 che, a mio modesto parere, spaccano.
    Magari poi una volta nella scuola vengono fuori come personalità, ma secondo me quelle dell’anno scorso erano molto più forti!

  3. Cora scrive:

    Anche per me livello altino, almeno come primo impatto.
    Sono contenta e, ascoltandole ancora spero di farmi un’idea più precisa di ciascuna di loro.
    Per adesso, a parte la soubrettina di Arianna, le altre mi piacciono tutte, chi più chi meno.

  4. gioc scrive:

    Smbrano tutte abbadtanza bravine nche se al momento nessuna voce mi ha colpito nella sua unicità. Mi è piaciuta molto l’interpretazione di Yvonne è quella di Nausicaa, per il resto vedremo.

  5. Arianna scrive:

    Oggi primo assaggio delle prove cantanti femmine.
    Beh, mi sembra che anche qua il livello sia piuttosto alto. Daranno del filo da torcere ai colleghi maschietti…bene..bene…
    Le uniche che non mi sono piaciute sono la soubrette con i capelli corti, pensava più ad ancheggiare che a cantare, e l’ultima (credo) con la chitarra con la voce stile Bianca Atzei…..aiuto!!!! Una basta e avanza!
    Ho visto una ragazza che mi sembra abbia partecipato ad X Factor tempo fa. Se è lei, è maturata molto (la ricordo piuttosto infantile), ed oggi l’ho apprezzata veramente (Chiara credo).

    • Arianna scrive:

      Avremo modo di risentirle tutte spero (qualcuna oggi non ce l’avete fatta vedere), in modo da poterle valutare meglio. In bocca al lupo a tutte, sono convinta che faranno delle buone esibizioni.