Daytime del 10 novembre

CELENTANO IN SALA

Continuano gli step, il primo dei ballerini e l’ultimo dei cantanti…commentate e dite la vostra opinione.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per Daytime del 10 novembre

  1. Cora scrive:

    Permettetemi una digressione tornando ai tempi lontani quando Amici cercava di preparare ragazzi “completi” cioè che sapessero cantare, ballare e recitare.
    A Milano, al Teatro della Luna di Assago, da domani al 22 novembre, verrà messo in scena il musical Cabaret i cui interpreti principali saranno: Giampiero Ingrassa e Giulia Ottonello nella parte della protagonista, interpretata nella versione originale da Liza Minelli.
    Un grossissimo complimento a Giulia che io ricordo come una delle migliori aspiranti cantanti/attrici uscita da Amici.

  2. barbe scrive:

    Ad Amici quest’anno urge immediatamente il pubblico parlante altrimenti i sabati con una commissione canto di quattro uomini tutti coetanei per giunta saranno di una noia mortale!
    Contenta la sora Maria!

  3. barbe scrive:

    Gira che ti rigira quando sono a corto di lavoro tornano tutti all’ ovile dalla sora Maria che li accoglie tutti a braccia aperte.Quest’anno e’ la volta della D’Amario.Speriamo almeno che sappia di nuovo parlare l’italiano.L’ultima volta fece finta di non sapere spiccicare piu’ una parola di italiano.
    Vedendola pero’ mi sono tornati in mente gli interventi del pubblico parlante verso Elena.Che bei tempi w che ridere ancora con la signora con gli occhiali che ormai tutti sappiamo da anni si chiama Daniela.

  4. Arianna scrive:

    Sono contenta che tutti i cantanti abbiano passato pure questo step. Sono tutti molto bravi, e sinceramente mi piacerebbe se potessero ottenere tutti il banco, magari anche a scapito delle ballerine, che tanto non ne fanno una valida. Spero che non sia una mission impossible, in fondo sono solo sei.
    I ballerini maschi invece mi sembrano di tutt’altra pasta rispetto alle colleghe. Non capisco perchè abbiate sorvolato sui più bravi, comunque avremo modo di vederli prima o poi….non è che ce li terrete nascosti……

    • Arianna scrive:

      Mi dispiace molto per l’eliminazione di Giuseppe, il quale a mio avviso era piuttosto bravo. Non mi è chiaro il motivo della sua eliminazione. Mi è sembrato piuttosto che gli insegnanti non se la siano sentita di lavorare con lui……..spero di sbagliarmi :-(((

    • Petra scrive:

      Anch’io sono contenta per i cantanti rimasti, a mio avviso l’unico che i piace meno è Alessandro. Mi piace da morire Sergione, e mi piacciono pure Nick, Luca e gli Aula 39, a poter sceglier darei loro il banco, anche se mi spiacerebbe molto per Cristiano.
      Le ballerine non mi dispiacciono così tanto, però ho visto i maschi tendenzialmente più completi. Ho solo il timore che i due classici (validissimi tra l’altro) che hanno fatto vedere non vengano presi in considerazione per il banco perchè magari prettamente classici…..Staremo a vedere.

  5. Cora scrive:

    Troppo presto, ma meglio i ballerini maschi delle donne, per fortuna!
    Almeno qualcosa di buono qui si è visto!