Stash vs Briga

BRIGA E THE KOLORS

Ed ecco l’ultima sfida , quella che stabilirà, grazie ai voti da casa, il vincitore di questa edizione di “Amici”

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

280 Commenti per Stash vs Briga

  1. ORTICARIA21 scrive:

    In ultimo: bello leggere il nome di Luca Zanforlin nei titoli!!Ben Tornato!!!!
    Grazie redazione di tutto il lavoro, la pazienza, la tolleranza e la simpatia dimostrata. Grazie a tutti della compagnia e soprattutto Grazie a tutti quelli che “ci sono stati”.

    • Redazione scrive:

      Sempre grazie a voi! ^____^

    • Arianna scrive:

      ORTI, è un piacere sentirti di nuovo ^__^
      Spero che tu stia bene, e se rimani ancora per un po’ sul blog possiamo parlare. Non sarò assidua nello scrivere ma comunque mi farò viva. Intanto ti mando un forte abbraccio ^__^

      Baci Arianna

  2. ORTICARIA21 scrive:

    I Kolors: per essere così giovani sono dei musicisti molto preparati con una buona cultura alle spalle, un’identità ben precisa e strutturata che li rende immediatamente riconoscibili ed un’ottima versatilità. possono piacere o no (vorrei capire a chi ma lasciamo stare) ma obiettivamente se ne deve riconoscere il merito. Auguro loro di restare curiosi, appassionati e dediti al lavoro come adesso ed il successo che meritano.

  3. ORTICARIA21 scrive:

    Contenta per la vittoria di categoria e per il contratto.Le potenzialità ci sono.Spero le sfrutti!Tralascio la sfida Virginia-Kolors e passo alla finale.Non avevo visto il video del nonno di Stash e l’ho trovato talmente vero,puro e dolce che mi sono emozionata.Bello il nonno!Per quel che riguarda la sfida in sé il livello era talmente impari che ad un certo punto ho avuto un po’ “pena” per Briga.Non ho cambiato idea sul suo carattere ma credo che Rudy,Emma e la Ferilli osannandolo non lo abbiano aiutato affatto.i critici praticamente lo hanno ignorato.

  4. ORTICARIA21 scrive:

    Il mio commento alla finale:
    Molto bella l’apertura con la dedica a Mia Martini. La Berté quando canta graffia davvero l’anima. Una sola parola:Struggente.Virginia Raffaele:una donna bella in quel modo avrebbe potuto puntare sul fisico ed invece punta sull’ironia, sull’intelligenza e sull’inventiva.Complimenti.A me Klaudia non è mai piaciuta ed il confronto diretto con Virginia ha confermato la mia opinione.Virginia ha mantenuto la promessa di concentrarsi sul ballo ed i risultati si sono visti.Peparini l’ha aiutata con un paio di quadri molto coinvolgenti.

  5. Otta ( STRAFELICE) scrive:

    Bloggine mie ( ma non tralascio certo i maschietti ) la settimana ricomincia ( Kolor..altissima !!!!!) e so già che mi mancherete molto! Per me la cosa più bella di questa edizione di Amici è stata …..la vostra compagnia!Siete della persone veramente speciali,intelligenti ,divertenti,sensibili,argute e….tanto altro! Sono veramente felice di avervi conosciuto e vi ringrazio di avermi “accettata ” nel vostro fantastico gruppo!A presto carissime Arianna,Cora, Gioc, L, Pimpa (ordine rigorosamente alfabetico) ecc,ecc,ecc.. Un BACIO ENORME

    • Otta ( STRAFELICE) scrive:

      Per Gioc : messaggio ricevuto ! Grazieeeeee ! Sarà un piacere sentirti ! :))))))

      • Otta ( STRAFELICE) scrive:

        Per Dan: un bacio enorme anche a te ,nostro caro e paziente “angelo custode” ! Buone vacanze ,tutte DIPINTE DI BLU !!! ^___^

    • cora scrive:

      Ciao Otta, anch’io sono, a parte strafelice per Stash, anche per aver conosciuto tutte voi attraverso questo blog.
      Persone piacevolissime, con cui scambiare opinioni, e’ stato veramente una bellissima esperienza, in effetti la prima che faccio. Mi ha divertito ed e’ mi ha riempito tante ore della giornata.
      Mi mancherete tutte, ma sarò presente fino alla fine e cmq, se vi fa piacere, mi trovate su FB con lo stesso nome + co…me e l’immagine di 2 cagnoni. Un bacione e a presto

      • Gioc scrive:

        Carissima Cora è stato un piacere condividere le nostre preferenze e opinioni varie. Anch’io sono su FB con il nome della Monna Lisa e il cognome del titolare del vaticano – 4 lettere due più due!- Altrimenti qualche riferimento alla pag, 2 di questo tag in risposta a Otta…..

    • Arianna scrive:

      Otta il piacere è tutto nostro :-))) abbiamo trascorso dei bei momenti, talvolta divertenti altri un po’ tristi, ma siamo stati bene insieme…..
      Visto che sei vicina a Gioc, potresti provare a conoscerla…..è una persona stupenda ^_^
      Ti abbraccio anch’io e ti auguro una bella estate, se poi rimarrai sul blog ci leggeremo ancora.
      Baci ^_____^

    • L (vi ringrazio tutti!) scrive:

      Ciao SuperOtta!
      Cara! che carina :) praticamente faccio un “copia&incolla” del tuo messaggio!
      Anch’io Vi ringrazio infinitamente tanto per avermi fatto sentire parte del gruppo…di un gruppo che ha gioito e che si è scambiato pareri in modo rispettoso e sano!

      Very happy ^______^
      Siete tutti speciali (redazione inclusa ehe…) e ognuno, a suo modo, mi ha insegnato e dato qualcosa.
      Un abbraccio sincero ad ognuno di voi <3

      Buona estate e a breve su questo blog,
      intanto calici in mano per the kolors e un "sentito" pensiero alla "musica" perchè c'è ed è una magia universale.

  6. dby 71 scrive:

    Ma barbara D’Urso ha annunciato oggi alle 5 in diretta il vincitore di amici annuncerà il “matrimonio” con una ragazza che ha partecipato ad Amici? lo appena sentito, qualcuno sa qualcosa?

    • dby 71 scrive:

      Scusate!! non era chi pensavo, ho fatto ricerche, si intende Vincenzo il ballerino dell’anno scorso.

    • Gioc scrive:

      Se non ricordo male la bravissima partner di latino di Vincenzo era anche la sua fidanzata per cui forse saranno loro. Spero che Vincenzo sia un po meno montato dello scorso anno e che tratti meglio la sua partner/fidanzata perché lei secondo me era anche più brava di lui e dovrebbe riconoscerglielo. Comunque tanti auguri per il loro futuro.

  7. Arianna scrive:

    Un saluto a tutti gli amici del blog (anche se in ritardo), un saluto particolare alla cara Dan e tutta la redazione che ci hanno permesso in questo periodo di scambiarci opinioni, emozioni, risate e battibecchi ^___^
    Bellissima finale! Bellissimo spettacolo! Ottime esibizioni! Che dire di più ^______^

    Felicissima per la vittoria dei The Kolors e Virginia, indubbiamente strameritate! Oltretutto, proprio per la modalità delle sfide, ci hanno deliziato con numerevoli esibizioni accompagnandoci per tutta la serata: BRAVISSIMI!!!!

    • Arianna scrive:

      Virginia è stata incantevole più del solito, ha dimostrato che più passa il tempo, più lavora, più cresce sotto tutti i punti di vista.
      Penso proprio che l’esperienza del Teatro dell’opera di Roma sarà per lei un’occasione unica, e sono convinta che saprà sfruttare al meglio questa opportunità. Le faccio i miei più sinceri complimenti x questo traguardo raggiunto che sono convinta sarà per lei un punto di partenza.

      The Kolors semplicemente magnifici! Non saprei cosa aggiungere a tutti i complimenti che giá hanno ricevuto dai critici. La loro vittoria è più che meritata.

      • Arianna scrive:

        Credo che Amici abbia avuto quest’anno un asso nella manica: loro!
        Non capita tutti i giorni di avere a che fare con ragazzi come questi, e giustamente non se li sono fatti scappare :-)))
        Amici per il momento è l’unico Talent che sia riuscito a far emergere le band, che io non chiamerei assolutamente “boy band”, queste sono delle vere e proprie band. Mi riferìsco infatti non solo ai Kolors ma anche ai Dear Jack. Diciamo pure che Amici in questo senso si è conquistato un bel primato ^_____*

        • Arianna scrive:

          Soprattutto i The Kolors sembrano giá pronti per l’espatrio ah ah ah
          Mi auguro con tutto il cuore che potranno avere successo non solo in Italia, ma anche fuori. La musica italiana in generale sta migliorando moltissimo, ed è sempre più moderna e ricercata. Interpreti come Noemi, Mengoni, Malika, Ferro, Nek (per citarne alcuni) che interpretano brani di una musicalità vivace e nuova, sembrano far parte delle Hit internazionali.
          In questo quadro, penso che i The Kolors potranno dare un bellissimo contributo. Perciò, faccio un grandissimo in bocca al lupo a questi ragazzi ^__*

          • Arianna scrive:

            Sono inoltre felice del fatto che gli ultimi tre ballerini del serale, Giorgio, Klaudia e Virginia, indipendentemente dalla vittoria abbiano ricevuto premi (opportunità) importanti oltrechè ideali alla loro formazione.
            Giorgio, molto bravo ad emozionare, potrà lavorare con la compagnia di Peparini e sperimentare un po’ di tutto.
            Klaudia, moderna ma anche versatile, potrà lavorare in tv nel programma di Amici, e mi sembra una buona partenza.
            Virginia, genere più classico, potrà lavorare in teatro ed affinare la tecnica meglio di quanto non abbia potuto fare ad oggi.

            • Arianna scrive:

              Auguri a tutti e tre per il loro nuovo percorso ^__^

              Briga, per me al momento poco comprensibile, ha comunque una discreta schiera di seguaci. Senza dubbio quindi, perlomeno inizialmente, riuscirà a ritagliarsi un suo spazio, poi……sarà quel che sarà…. In bocca al lupo anche a lui.

  8. rossi scrive:

    Viva i Kolors meritata vittoria. Per il ballo io non avrei votato entrambe sono state splendide. Due generi diversi ma BRAVE

  9. rosy scrive:

    Bravissimi the kolors ma…..era ovvio !lotta impossibile per Briga,carino,bravino ma un topolino contro un elefante.Chissà di quanto lo hanno battuto in finale

    • pimpa scrive:

      Rosy,…61 a 49, un bel distacco.

      • Lidia scrive:

        per un totale di 110%!!! :-))) Scusa Pimpa, ti correggo, 61 a 39. Ciao, sei simpaticissima!!!

        • pimpa scrive:

          Lidia, grazie ^_____^ ero stata troppa larga di maniche con l’omorapper. Lui che non ama arrivare secondo, dovrà farsene una ragione.

  10. maria scrive:

    Volevo fare complimenti a Maria, questa finale è stata lapiù bella di tutte, ha trionfato il talento Stack FAVOLOSO ha una faccia simpatica sempre sorridente BRAVI a tutti Elisa è stata una rivelazione intelligente, preparata quindi merita di cuore che abbiano vinto i due blu che io ho votato. BRAVA MARIA

  11. fuu scrive:

    Arrivo sempre x ultima… puntata luuuuuga.. non finiva più. . Pure la pausa supplementare x fare andare in bagno Emma… comunque contenta. Strepitosi in tutte le esibizioni..come sempre. Ora inizia il bello!! Auguro a loro una lunga carriera anche all’estero. Arrivederci all’anno prossimo e grazie a tutti per la compagnia. F.

  12. roberta scrive:

    Splendido! Virginia e Co, ours vincitori..ma come avrebbe potuto essere diverso? Speriamo che la redazionr, i giudici abbiano capito che il gioco del pari e patta non funziona e che il pubblico non e stupido! Mi spiace, sarebbe stato bello vedere anche Giorgio in finale, ma tre contro uno non e vstato ritenuto giusti, sarebbe per stato corretto per la bravura. Fa nulla Giorgio ballera’ con una delle migliori compagnia! FELICISSIMA PER ELISA UMILE SERIA E TUTTO QUELLO CHE DI PTOFESSIONALE ESISTE, BRAVISSIMA RAVI I VINCITori.I.

    • Redazione scrive:

      Come ve3dete tutti alla finale siete voi che decidete c hi deve vincere

      • Gioc scrive:

        Cara DAN, conosce il mio pensiero sul televoto a pagamento, quindi credo che quest’anno averlo permesso ad un costo simbolico e addirittura gratuito con varie formula sia stato determinante per decretare il TALENTO! Credo che molte famiglie si saranno rallegrate di questa possibilità che ha fatto sì che i teenagers abbiano risparmiato le loro mancette e anche forse il portafoglio di mamma!
        Spero continui con questa possibilità non solo a Mediaset ma anche in altri programmi tv.

  13. meer scrive:

    Virginia e The Kolors !!!

    dico UAUUUU

    peccato i ringraziamenti veloci

    potevano dare più spazio a Emma e Elisa supercommossa, ma forse finendo già all’una di notte sarebbe stato impossibile !!!

    mi mancheranno molto
    Elisa tantissimo

    mi mancherete anche voi amici del blog

    un abbraccio a tutti !

  14. Rox scrive:

    edizione di AMICI indimenticabile.. non penso entrerà un altro Stash ad amici .. artisti come lui ne nascono una volta ogni xx anni….mi mancherà!!!!
    Complimenti ad Elisa, che l’ho conosciuta anche per il suo lato umano: sensibile e ironico .. a Bertè: giudice spietato ma vero; Virginia Raffaele: bella e bravissima.. Briga: che non ho amato da subito.. ma ha un qualcosa di estremamente romantico… klaudia e Virginia ballerine incredibili: la forza della natura contro la leggerezza… complimenti a tutti!!!

  15. Dby 71 scrive:

    Scusate l’assenza ieri non riuscivo a scrivere prima x l’ansia e poi perché esultavo troppo. Ma sono troppo stra felice per l’esito. Grazie a tutti redazione compresa x aver condiviso con me queste emozioni.

  16. Rox scrive:

    FELICEEEE complimenti vivissimi ai the Kolors.. band fantastica, originale e soprattutto UMILE!!!! Per la categoria danza avrei preferito vincesse Klaudia .. ma le coreografie “importanti” hanno dato più rilievo alla ballerina Virginia.. e quindi va bene così… ora però non infierite su Briga in fondo ha fatto anche lui un bel percorso..

  17. L (the kolors hanno vinto!!!!) scrive:

    BUON WEEK END A TUTTI, redazione, blogghini/e

    W il TALENTOOOOO ^____^ W I THE KOLORS!!!
    Felicità non contenibile!!!!
    Grazie a tutti per aver condiviso questi momenti con me <3

  18. Lucia scrive:

    Innanzi tutto bellissima finale ed i complimenti vanno a tutti.
    Voglio solo aggiungere una cosina bella su Briga visto che ne abbiamo dette tante (meritate) di non belle.
    In tutte o quasi le esibizioni dei Kolors lui era quello che si alzava in piedi apprezzandone il valore e la complessità di una band superiore alla competizione stessa.
    I migliori vincitori di sempre: THE KOLORS!

  19. ale scrive:

    Contenta x loro, gli unici veramente con tanto talento, cosi come Virginia. Mi auguro che x l anno prossimo però, vengano prese persone che davvero partono da zero, ma la cara de Filippi, sa già dove andarle a pescare le persone x le sue trasmissioni

  20. Manu scrive:

    Lunga vita ai The Kolors….orgoglio italiano che speriamo venga giustamente apprezzato anche oltre oceano….vi meritate la USA top ten!