A proposito di Faletti…

RobertaFaletti_e_i_rgazzi

La moglie Roberta parla con Briga, Klaudia e Stash de “La piuma” il libro postumo dell’artista Giorgio mancato l’anno scorso e ne regala copia ai ragazzi.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

10 Commenti per A proposito di Faletti…

  1. meer scrive:

    i cerchi di fumo !!!

    roba che ho visto ragazzine farsi tatuaggi con questa frase !!
    ma va va

  2. cora scrive:

    A proposito del nostro amatissimo Mattia, ho notato che in sala prove il suo prof gli dice:
    “Le performances vanno valutate nella loro globalità: vuol dire che quando in tutto quello che tu dai c’è qualcosa che arriva il tutto funziona”
    Per forza, povero maestro, come può vivere correggendo tutti gli errori d’intonazione, i respiri, le parole incomprensibili che spiattella tutti i minuti il nostro geniaccio?! Non gli rimane che essere fiducioso che arrivi quel qualcosa alle gasatissime ochette-per-noi-c’è-solo-Matty e salvare capra e cavoli.

    • cora scrive:

      Dopo questo “elogio” del prof Briga va in sala registrazione già gasato di suo e del complimento precedente e registra Schiena di Emma.
      Un’apoteosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      “Mi devo fare un applauso, grande profondità e grande intellettualità!”
      ……boh, io non ci capisco una parola di quello che tenta di cantare, ma contento lui, contenti tutti!
      Il GENIO sempre più incompreso, povero ragazzo :(((((((((((

  3. Otta scrive:

    Dalla faccia di Briga non ho capito bene a cosa stesse pensando mentre la signora Faletti leggeva una parte( peraltro molto bella ) del libro. Allora ,tre possibilità : 1) ” a bello !!! ma che stai a scrive ? “- 2) “rega ,ma quanto so mejo le mie poesie” – 3) “aspetta aspetta,che mo ste frasi me le imparo e le uso per er prossimo capolavoro mio” . – o forse ,come al solito ,stava solo pensando ai cavoli suoi !!!!!