Il video ufficiale dei “The Kolors”

THE KOLORS VIDEO

Le prove e il  backstage …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

86 Commenti per Il video ufficiale dei “The Kolors”

  1. meer scrive:

    al momento la canzone che più mi prende è “Why don’t you love me” sopratutto la parte finale finale dove c’è un assolo di chitarra elettrica, atmosfera pazzesca !

    non ho sentito neanche tutto il disco !! mi è capitato di recente di fare un piccolo viaggetto, e in macchina la radio non prende bene e i cd che c’erano non mi piacevano più di tanto.
    quindi durante una sosta all’autogrill ho pensato che l’occasione era ghiotta per prendere quello dei the kolors: morale della favola, ovviamente su due autogrill nessuno ce l’aveva
    ho rosicato tantissimo !!!!!

  2. fuu scrive:

    Ovviamente i gusti sono indiscutibili, ma un successo così unanime non si era mai verificato e questo dovrà pur significare qualcosa!!
    Bravo Peparini a realizzare un video cosi simpatico, finalmente un po’ più di visibilità anche agli altri due ragazzi altrettanto meritevoli.

    • meer scrive:

      è vero
      gli altri ragazzi della band formano una bella squadra … invidia maxima per queste piccole rock star !!!!!

      • Gioc scrive:

        L’anno scorso quando erano rimasti in due in casetta avevano permesso a tutta la band dei DJ di stare insieme. Mi dispiace che quest’anno non abbiano fatto la stessa cosa. Stash è straordinario ma essendo una band ritengo sarebbe stato giusto riunirli almeno per la fase finale.

  3. lavi scrive:

    ma proprio non ce la fate a non parlare di Briga! sputando veleno e cattiverie di ogni genere.
    Chi si deve vergognare siete solo voi con i vostri penosi commenti.
    la verità è che amici 14 è solo lui e l’interesse che suscita lo dimostrate per prima voi
    limitatevi a commentare i vs beniamini perchè avete proprio stufato. grazie
    Se poi vogliamo parlare di raccomandati informatevi sulla casa discografica dei the Kolors e su
    RTL e capirete tante cose (se ci arrivate)

    • michela64 scrive:

      Lavi la casa discografica e’ la stessa dei Dear erano raccomandati anche loro????

      • lavi scrive:

        anche loro super sponsorizzati e premiati da RTL
        io sostituirei il nome raccomandati (che ho sentito in questo blog) con sponsorizzati
        Anche i Dear erano molto sponsorizzati da RTL
        Comunque a me loro piacevano perchè sinceri, bravi anche se imperfetti
        per questo mi piace anche Briga perchè sincero, bravo anche se imperfetto
        non mi piacciono di the Kolors perchè li trovo poco sinceri e troppo perfetti, non mi piace il loro genere, ma non per questo li offendo

        • Otta scrive:

          Ovviamente ,Lavi ,massima libertà di esporre le tue idee e i tuoi gusti. Però spiegami cosa vuoi dire con ” i Kolors non sono sinceri” ,” Briga è sincero” ,” i Dear Jack” sono sinceri” . Non riesco proprio a comprendere il tuo pensiero .

          • lavi scrive:

            Intendo che l’esagerata umiltà mi sembra un po finta quando tutti da mesi ti dicono che sei bravo, poi la musica e la voce è tutta costruita ed elaborata elettronicamente: non ci vedo cuore, è come se suonasse un computer.
            Questa è la mia opinione

            • Otta scrive:

              Ecco appunto,Lavi,è una tua opinione ! Però non ti sfiora il dubbio che quella che tu definisci “falsa umiltà” potrebbe essere unicamente sintomo di INTELLIGENZA ? Sai ci sono persone che pur ricevendo elogi da più parti hanno la grande dote di saper rimanere con i piedi ben saldi sulla terra. So che ti può risultare difficile crederlo visto il tuo soggetto di riferimento ( lui non aspetta neanche i complimenti per credersi un Dio ) ,ma credimi nella vita un pizzico di sana umiltà è necessario!

        • michela64 scrive:

          Lavi perché critichi sia i the kolors e i dear solo perché vengono premiati………. ti rammento che i dear hanno vinto il disco di platino e i the kolors l’oro. Quando lo vincerà anche briga poi ne riparleremo. Comunque non preoccuparti che il tuo Brigone vincerà amici è’ già tutto progettato in tal senso. Stai tranquilla che gli sponsor non gli mancano ANZI………….

    • Gioc scrive:

      Lavi, forse la casa discografica e RTL apprezzano come un’infinità di noi il loro Talento.
      Quanto a sputar veleno personalmente ho sempre espresso il mio parere in modo educato, cosa che non mi risulta abbia fatto il caro Briga in confronti di grandi artisti da lui denigrati.
      Ti posso assicurare che commenti penosi ne ho letti sui due fronti, e siccome purtroppo le tifoserie non sono sempre educate e pacate il tuo giudizio può essere da ambedue le parti.
      Ognuno è libero di sostenere chi preferisce e il blog e i vari social danno questa libertà. Se ti infastidisce non leggere.

    • L (fiduciosa) scrive:

      Mha…personalmente non mi sento di aver espresso cattiverie…giudicavo solo quello che vedevo e che lo stesso Briga ci mostrava.
      Ancora adesso sono dell’opinione (mia personale) che sia arrogante e poco umile. Non mi piace il suo modo di porsi e artisticamente non lo trovo particolarmente “grande”….
      Quando si mostrava maleducato reagivo commentando: “Mamma che maleducato!” …bene o male è successo questo…..ma MAI offeso sulla sua vita o che…MAI cattiverie personali….tutto si ricollegava a come si comportava…

  4. luna scrive:

    Non capisco perchè le ragazzine dovrebbero votare Briga,in fondo Stash ha una faccia molto più bella del faccione di Briga.

  5. Otta scrive:

    Cara Valeria dovresti spiegarmi perché una persona sana di mente dovrebbe invidiare la MANCANZA ASSOLUTA di talento ,di educazione,di cultura,di umiltà,di simpatia,di sensibilità,di rispetto,di professionalità…..? Veramente credi che ci siano persone tanto stupide da farlo? Confessa che la tua era una battuta:))))

  6. Manu scrive:

    se anche fossi una tredicenne Briga non mi piacerebbe comunque e trovo pessimo il suo atteggiamento….l’arroganza e la presunzione vanno castigate non elogiate! Degno discepolo della maestra, li manderei entrambi ad un corso di buone maniere. Ma si sa…..il mondo gira al contrario

  7. Anni scrive:

    Quando ho detto di non aver mai letto un commento positivo per Briga su questo blog mi è stato risposto che ci sono anche FB e twitter e altri forum di opinioni. Vi consiglio di guardarne qualcuno e scoprirete che i commenti sono identici a questo blog’ se non addirittura più cattivi. Spero che i voti rispecchino i commenti e vincano i Kolors.

  8. Barbara 70 scrive:

    Stash che prova fino a morire e torna a casa alle 3 e mezza di notte, nonostante primo in classifica, eclettico, professionista, bravissimo, geniale, innovativo. Briga, mediocre, presuntuoso, stonato, che non vuole più provare. Nn ho parole.

  9. Babu scrive:

    Tempo di lavoro per preparare la finale : Stash dalle otto del mattino fino alle tre di notte con brevi intervalli per riprendere almeno fiato (tutto visto nel dal time) ; Briga 10 minuti, dico 10 minuti e poi gli viene la nausea da superlavoro o come dice lui stesso,troppa ripetitività’ è noia ! La cosa si commenta da sola!!!!!!!!! E in quanto alla noia, caro Briga, figurati noi ………….!

    • L (fiduciosa) scrive:

      figurati se deve tenere un concerto…si annoia da solo cantando le sue canzoni :/
      lo trovi a metà concerto che dorme sul microfono o sbrocca sbraitando contro tutti :/ :/ + :/ = :/ :/ :/

      • Gioc scrive:

        L (fiduciosa) mi hai fatto proprio ridere! “si annoia da solo cantando le sue canzoni!”.Io credo che il “bambino” sia come si dice a Milano “voglia di lavorare saltami addosso”! Ma lui non è “oltre”??? che bisogno ha di fare prove su prove? tanto lui è tranquillissimo perché la finale la può fare in ciabatte, troppa fatica anche mettersi le scarpe! Siamo noi a milioni che non comprendiamo il suo genio, siamo una massa di ignoranti musicali evidentemente!

      • Otta scrive:

        Stupenda L !!!!!! “Si annoia da solo cantando le sue canzoni ” è geniale !

    • cora scrive:

      Ma Lui vuole essere ibernato fino a venerdì sera!!!
      Visto che ad Amici gliele hanno date tutte vinte, come gli daranno vinta la finale (solo una mia sensazione naturalmente) perché non accontentarlo anche in questo suo desiderio?
      Dato che non si può ibernarlo nel vero senso della parola, mettetelo chiuso in casetta e non fatecelo più vedere fino al fatidico momento: venerdì ore 21,10. ^______~

      • Otta scrive:

        Cora,perché mettere limiti alla provvidenza ?non sarebbe opportuno ,dopo averlo chiuso in casetta,buttare la chiave e salvarci una volta per tutte?

    • cora scrive:

      Cerchiamo di entrate nella mentalità dell’omorapper: “A parte i miei poemi, tutto il resto e’ noia….”

  10. Arianna scrive:

    Briga penoso.
    Non ha voglia di impegnarsi per la finale. Beh, se fosse perchè sa giá di vincere è più che comprensibile…..perchè durare tanta fatica per niente. Ma giustamente, come dicono i suoi insegnanti, potrebbe perlomeno far finta di fare qualcosa. Farebbe più figura :-(((

  11. Arianna scrive:

    Molto bello il video dei The Kolors: colorato (chiaramente ah ah), elettrico, simpatico, fresco, attuale…
    Bravissimi , sono contenta per loro e vedere la reazione di Stash mi ha intenerito moltissimo ^____^

    • cora scrive:

      Questa volta un immenso Bravo (alla francese) anche a Peparini che gli ha fatto un video carinissimo e adattissimo sia a Stash che agli altri due ragazzi e alla loro canzone.
      Tutte e tre le cose riunite in un’immagine veramente piacevole e godibilissima.

  12. michela64 scrive:

    Per la redazione ho letto della conferenza stampa di Maria e sono felice che i the KOLORS sono stati informati della loro vincita inerente il disco d’ORO e altri premi che hanno vinto ma che non possono ritirare per non pubblicizzarsi troppo prima del televoto. La mia domanda è “la vedremo la puntata riguardante la conferenza stampa? ” Grazie!

    • Redazione scrive:

      no, non è una puntata ma un incontro con i giornalisti appunto, poi guarda sul nostro fb…

      • pimpa scrive:

        Nel frattempo il disco è diventato di platino.
        Ma non si dice niente per non pubblicizzare ….
        Se l’omorapper avesse vinto anche il disco della sega circolare l’avremmo già visto stampato a caratteri cubitali.

    • anita65 scrive:

      vinto anche il disco di platino domani sera Maria dirà in diretta

  13. valeria scrive:

    Caro Briga sappi che la gente che ti critica, che ti insulta fondamentalmente invidia da morire il tuo coraggio e la tua caparbietà.

    • L (fiduciosa) scrive:

      sì sì certo…

    • dby 71 scrive:

      Sì il coraggio di proporre parole vuote su musica canale con una “non” voce. C’è ne va coraggio che umiliarsi così pubblicamente, oppure non è proprio consapevole dei suoi limiti, lacune, voragini, buchi neri….

      • dby 71 scrive:

        Banale non canale, scrivo troppo in fretta;-)

        • Otta scrive:

          Ti capisco Dby ! Anch’io quando scrivo di Briga ho una fretta tremenda di esprimere la “cattivissima” opinione che ho di lui !!!!!!!

    • michela64 scrive:

      Carissssssima Valeria, vedi cara, per invidiare briga bisognerebbe essere veramente veramente e insisto veramente inetti, cosa che le blogghine e i blogghini con i loro commenti non hanno mai dimostrato di essere. Invece sostengo fermamente che coraggio l’hanno, non i super raccomandati che si stancano dopo 10 minuti di prove, ma le persone che LAVORANO con ostinato impegno!!!

    • Mr. Bean scrive:

      Valeria, ma che ti sei fumata!!?

    • Gioc scrive:

      “Invidiare”??? Sono proprio invecchiata e la mia testa perde i colpi. Non riesco a ricordare questo termine riferito al sig, Briga! Io ho un verbo che finisce per “are” ma non non è quello!
      La lingua italiana deve essere sicuramente cambiato durante il mio invecchiamento perché ai miei tempi la definizione di coraggio era decisamente diversa. Quanto alla caparbietà … qualche sinonimo nel dizionario l’ho trovato: testardaggine, puntigliosità, ostinazione, ….perseveranza nell’essere arrogante, presuntuoso, irrispettose…..

    • cora scrive:

      Per fortuna mia non ho mai provato e non provo tuttora invidia per qualcuno, figuriamoci se dovessi averla per Briga!!!!
      Oltre a tutto se non lo apprezziamo come persona, cosa dobbiamo invidiargli?
      Il coraggio di rispondere male a prof e giudici? Il coraggio di parlar male di Celentano?

      Se per te questi comportamenti sono coraggio….
      La caparbietà di tentare di cantare “Fuori dal tunnel” o quella di impegnarsi a cantare non più di 10 minuti e poi stancarsi?…… Si, si siamo tutte strainvidiose!!!!

    • luna scrive:

      Invidiare Briga per il coraggio di cosa? Il coraggio lo hanno tutte quelle persone che lottano tutti i giorni per dare da mangiare ai figli e non uno che a 26,ripeto 26 anni non ha trovato una sua strada . Ma per favore!

    • etta scrive:

      eh come no, caparbio, coraggioso, umile, rapper fantastico, un mito. Le puntate del serale le ho guardate registrate per saltare a piè pari le sue esibizioni, tanto è figo.

    • sabrina scrive:

      si si, molta invidia………………….
      Certe volte qundo leggo questi commenti, mi cadono veramente le braccia!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Arianna scrive:

      valeria, evidentemente sei molto giovane ^_^ perchè parlare di invidia così a sproposito senza senso….mah…
      Oltretutto, considera che qua sul blog siamo quasi tutte donne e ragazze, perchè mai dovremmo invidiare Briga secondo te? Spero ti renderai conto che ció che hai scritto è semplicemente incomprensibile.

    • Luna scrive:

      Il suo..coraggio??? Invidiarlo?? Invidiare Briga?? Ti prego Valeria dimmi che cotanta geniale idea è stata partorita da una quindicenne a dir tanto

  14. L (fiduciosa) scrive:

    Oddio! Non avevo visto il video di briga e la sua strategia per la finale….

    (o____O!) Mamma mia…..ma cosa dice????

    ma questo si crede Dio in terra…..sta sbroccando di brutto!!!!!!
    L’ho trovato perfino peggiorato nei discorsi…..ancora + megalomani…
    “Me li devo togliere tutti dai piedi!” ….Oh ma chi sei?
    e poi se hai bisogno delle strategie per vincere….bella passione per la musica “complimenti vivissimi!”

    Bleah…disgusto puro…

    • Otta scrive:

      Veramente L !!! Ma la cosa più sconvolgente è che non si vergognino di mandare in onda questi vaneggiamenti ! Anzi sembra che siano fieri di mostrarcele !!!!!! Oh,my God ,che brutta cosa !!!!!

      • cora scrive:

        Vedi Otta, fa parte anche tutto questo dei meravigliosi ed educativi messaggi che passa quest’anno Amici a tutti gli adolescenti che stanno guardando la trasmissione.
        Purtroppo l’esempio e’ dato da uno pseudo-adolescente di 26 anni che si crede Dio in terra e a cui tutto e’ dovuto.
        Ma è inutile sprecare ancora fiato, forse la cosa migliore sarebbe non considerarlo proprio: così, come un pallone sgonfiato, si sgonfia da solo.

      • Mr. Bean scrive:

        Otta, fanno bene a mandarli in onda, così tutti possono vedere e sentire la meschinità di questo essere!!!

    • gabry scrive:

      Questo pseudo rapper (parlo di Briga) nella sua onnipotenza gli manca solo la famosa frase detta da A.sordi e cioè: “IO SO IO E VOI NON SETE UN CA…O. è evidente che è talmente sicuro della sua vittoria che può permettersi di non stancarsi facendo le prove. Cosa che invece i Kolors devono sbattersi fino alle 3 di notte per raggiungere il risultato che sperano. Esperienza insegna che quando ci fanno vedere sempre il solito personaggio è lui quello che vince. (BRIGA) Come ai tempi di Emma, super raccomandata.

  15. silvia scrive:

    Allora i the kolors hanno vinto il disco d oro…piacciono a tutti…sono convinta cata redazione che farete vincere Briga..si sa da mesi e il fatto che lui ne e co vinto avvalora ancora di più la mia tesi

  16. fabiano scrive:

    non c’è niente da fare… Stash e Briga due mondi lontanissimi… basta vedere i due modi diversi che hanno di affrontare le ultime settimane prima della finale

  17. L scrive:

    STASHHHHHHHHHHHHHH

    SONO CONTENTISSIMA PER TEEEEE!!!!!!

    CHE BELLO! WOOOOOW

    STO FESTEGGIANDO CON TE LE TUE VITTORIE!!!!!

    YUHUUUUUU ^_____________^

  18. dby 71 scrive:

    Comunque se non ce la fai briga, puoi sempre cambiare mestiere, tranquillo non ci resta male nessuno. Figurati se non ti capiscono tutte quelle persone che lavorano in fonderia, nei campi sotto il sole piegati in due, nei mercati alle 4 del mattino , le badanti ecc, il lavoro duro si chiama euro apposta

  19. michela64 scrive:

    VISTO! E’ divertentissimo e a STASH gli hanno abbassato il ciuffo……

  20. dby 71 scrive:

    Che bello leggere la felicità lo stupore nel suo viso bambino con il suo giocattolo preferito appena scartato. Poi a ringraziare tutti quando l’artefice e lui, veramente umile. Per contro briga che non ha voglia di lavorare lgli viene da vomitare, dopo dieci minuti di prove si è già stufato. Non si può vedere, che vergogna!!!

    • L (fiduciosa) scrive:

      dby 71 …..l’ho scritto nell’altro tag….
      che scena pietosa quella di Briga…..dopo 10 e dico 10 min di lavoro….

      Ma nessuno capisce che se vince Briga passa anche il messaggio che “impegnarsi & avere amore per quello che si fa” non serve?

      Cavoli STASH è l’emblema dell’impegno e dell’amore per quello che si fa!
      Io la percepisco così!

    • Otta scrive:

      Veramente incommentabile! E che dire dei due vocal coach che quasi si scusavano di doverlo disturbare ? Ma anche BASTAAAAAA !!!!!!!!!

      • L (fiduciosa) scrive:

        ahh hahhh hhha vero OTTA…quella è stata la parte + ALLUCINANTE!!! (o___O)

        Meno male che per L(fiduciosa) vinceranno i the kolors…..e la bile resterà dove deve restare!

        • Otta scrive:

          Ciao cara ! Quasi quasi mi fai venir voglia di associarmi alla tua FIDUCIA !!! Anche se l’aria che tira non è certo incoraggiante ! Sarebbe necessario che un miracolo (un epidemia di intelligenza ?)colpisse le nostre care ochette votanti !!!! ^____* Comunque dai,la speranza è l’ultima a morire……..Bacio