Il video ufficiale dei “The Kolors”

THE KOLORS VIDEO

Le prove e il  backstage …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

86 Commenti per Il video ufficiale dei “The Kolors”

  1. Otta scrive:

    Il tag non l’hanno aperto ,ma purtroppo l’ennesima prova della “comicitá” del genio ,è andata in onda ! Le facce dei due “poveri” vocal coach ,mentre il signor Briga saltellava Come un grillo autoincensarsi ,erano veramente impagabili ! :)))))

  2. hermonya scrive:

    Disco d’oro che si appresta a diventare platino. Trasmessi anche in radio americana, la Live Nation America che è’ la società, pure quotata in borsa, che sponsorizza e produce i tour dei più grandi artisti al mondo tipo:
    Madonna, Perry, Swift etc etc ha chiesto informazioni su loro!!
    Grandi, immensi, unici The Kolors, il loro Amici lo hanno già vinto a prescindere. Tutto il resto è solo noia…..

    • anna scrive:

      Ciao Hermonya, dove hai letto queste notizie?

      • hermonya scrive:

        Ciao Anna, scusa se ti scrivo in ritardo. Ieri si è tenuta la conferenza stampa!

      • michela64 scrive:

        Anna se vai su internet scrivi conferenza stampa di amici esce tutto e Hermonya si è dimenticata di dire che proprio ieri sera all’arena di Verona Carlo Conti li doveva premiare durante il wind music awards ma ovviamente loro erano in casetta e non potevano andare infatti Maria de Filippi in conferenza ha detto, STASH non credere di andare a ritirare il premio perché non ti ci mando…….. Ahahah comunque è stato bellissimo sentire Conti dire: ” non hanno potuto essere con noi questa sera Vasco Rossi, Jovanotti, Cremonini, The Kolors!!!

  3. Arianna scrive:

    Buongiorno spider!! Tranquillo il premio al direttore artistico non esiste, è stato inventato da qualcuno sul blog. Ed avremmo deciso di consegnarlo ad Elisa……. Se lo meriterebbe però, ha lavorato tantissimo e bene!

    • spider scrive:

      Ciao Arianna :))) ahahah ok, peccato pero’ sarebbe’ una buona idea ^-^ Si, concordo che se ci fosse Elisa lo strameriterebbe!! :)))

      Ha rafforzato la mia stima che già avevo per lei prima del serale sia sul piano professionale sia sul piano piu’ umano ;-) Grandissima Elisa!!!

  4. Arianna scrive:

    X lavi
    Scrivo qua visto che l’altro tag è chiuso. Se pensi che il blog possa essere la ragione di vita delle persone, beh, non so proprio che dirti, mi viene solo da ridere…..evidentemente non conosci le persone ^_^
    Che Amici piaccia a molti d’altra parte è cosa risaputa. Si è un gioco, ma prevede un vincitore e la possibilità di votarlo. Perciò, dove sta il problema?

    • lavi scrive:

      il problema è che tu voti solo per NON far vincere una persona
      il problema è il vs accanimento contro UNA persona
      solo questo: il vs accanimento patologico
      limitatevi ad apprezzare chi vi piace
      ignorate chi non vi piace

      • Otta scrive:

        Sai Iavi ,”ignorarlo” risulta obiettivamente difficile ,dal momento che è da ottobre che ogni santo giorno ce lo propinano con la precisione di un orologio svizzero! E non è colpa nostra se quello che abbiamo visto (e abbiamo dovuto sorbirci ) è stato alquanto” fastidioso”! Lasciaci almeno il diritto di dire che come cantante /rapper/poeta non ci piace e come personaggio ANCOR MENO ! Ps Ovviamente tu sei altrettanto libero di adorarlo !!!

      • Arianna scrive:

        Ma come ragioni lavi? Da quanto stai sul blog? Prova a rileggerti i miei messaggi se ne hai voglia così ti schiarirai le idee.
        Ho sempre apprezzato i The Kolors nonostante nei pomeridiani siamo stati messi poco a fuoco. Al serale sono addirittura esplosi, chi dovrei votare secondo te?
        Briga purtroppo non mi piace come artista, lasciamo perdere il carattere, non mi piace quello che fa, punto.
        Tutti voi che apprezzate Briga, per mesi non vi siete affacciati sul blog, perchè? Se pensate che sia così bravo, perchè non sostenerlo e MOTVARE le vostre scelte anche qui?

        • Arianna scrive:

          segue…
          Adesso compari all’improvviso a criticare il fatto che a noi sul blog non piace Briga. Purtroppo qui sul blog ci sono solo coloro che non lo pprezzano, che dovremmo fare secondo te?

      • Luna scrive:

        Meno male che ci sei tu, Iavi, che abbassandoti a scrivere in un blog di persone penose cerchi di spiegare cosa si può o non si può fare..ma poi è la gran parte o sono solo quattro gatti ad accordarsi? Leggendo da “esterna” come te mi sembra di capire che siano persone che amano i Kolors quindi se cercano si farli vincere dov’è il problema?

      • Gioc scrive:

        Lavi: il problema è che questo dovrebbe essere un TALENT SHOW dove dovrebbe vincere appunto IL TALENTO! Una quantità innumerevole di persone ritiene I KOLORS il TALENTO di questa edizione. Quindi affinché non succeda come già purtroppo successo in passato che questo TALENTO non venga riconosciuto invitiamo tutti coloro che nei Kolors riconoscono il TALENTO a votare in modo che questa volta possa vincere chi merita la VITTORIA.